FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Calma calma xD non avete capito, il server è fun pvp ò.ò non vi spaventate per le pda, come ho già detto non sono quelle normali, ma riescono al 100% e portano da g1 a p, quindi sono sufficenti 5 pda ò.ò
Comunque la situazione attuale del server è questa: ci sono da sistemare ancora 2 bonus (5 minuti) e bisogna sistemare lo script dei kill point perchè ha un bug che non da l'item selezionato, o meglio da solo il primo della lista.
Una volta risolti questi 2 problemi il server va on, non chiedete quanto ci metterà perchè al momento è off su skype, ieri notte(mattina:\) ha detto che si sarebbe connesso alle 11, poi boh vediamo ò.ò
Bene:D

Calma calma xD non avete capito, il server è fun pvp ò.ò non vi spaventate per le pda, come ho già detto non sono quelle normali, ma riescono al 100% e portano da g1 a p, quindi sono sufficenti 5 pda ò.ò
Comunque la situazione attuale del server è questa: ci sono da sistemare ancora 2 bonus (5 minuti) e bisogna sistemare lo script dei kill point perchè ha un bug che non da l'item selezionato, o meglio da solo il primo della lista.
Una volta risolti questi 2 problemi il server va on, non chiedete quanto ci metterà perchè al momento è off su skype, ieri notte(mattina:\) ha detto che si sarebbe connesso alle 11, poi boh vediamo ò.ò

Bhè,comunque anche essendo un fun pvp deve avere qualche difficoltà,ma ovviamente non metto in dubbio la superiorità del maestro BressD xD

ANCORA COSI O.o .... HAHAHAHA MENO MALE CHE DOVEVA METTERE ON IERI POMERIGGIO , POI LA NOTTE , POI TRA QUALCHE ORETTA ED è DA IERI MATTINA ANCORA OFFLINE ^_^ PER OGGI CI RIUSCIRETE??...........

Allora il problema sta nel dire ai player un sacco di cavolate , se non sanno quando andranno on è inutile mettere delle persone come Breessd che dicono manca poco .... dobbiamo sistemare.....forse è quasi fatta bla bla bla , mi sto riferendo a te perchè sei quello che sta dando notizie relative al loro lavoro.
Ovviamente è logico quando ci si mette a lavorare dentro il server , vengono trovati bug su bug è ci vuole tanto per risolverveli.
Ma io mi chiedo ma un membro dello staff non può prendere in pugno la situazione venire qui e scrivere : Ragazzi mi dispiace annuciarvi che non sappiamo esattamente la data di riapertura , chiudo il topic fino a quando non torneremo on.
Ci vuole tanto a farlo ??

Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Ma gli lasciate il tempo di lavorare? Così ci impiega sempre di più,perde tempo a dirvi tutte ste cose che ha scritto,se ora la smettete forse lavora un po piu velocemente..

- - - Updated - - -

Allora il problema sta nel dire ai player un sacco di cavolate , se non sanno quando andranno on è inutile mettere delle persone come Breessd che dicono manca poco .... dobbiamo sistemare.....forse è quasi fatta bla bla bla , mi sto riferendo a te perchè sei quello che sta dando notizie relative al loro lavoro.
Ovviamente è logico quando ci si mette a lavorare dentro il server , vengono trovati bug su bug è ci vuole tanto per risolverveli.
Ma io mi chiedo ma un membro dello staff non può prendere in pugno la situazione venire qui e scrivere : Ragazzi mi dispiace annuciarvi che non sappiamo esattamente la data di riapertura , chiudo il topic fino a quando non torneremo on.

Questa mi sembra una cavolata,chiudere il topic a che pro? se ci sono nuovi utenti che vogliono informazioni,aiuti??

Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

:quoto:

- - - Updated - - -

Ma gli lasciate il tempo di lavorare? Così ci impiega sempre di più,perde tempo a dirvi tutte ste cose che ha scritto,se ora la smettete forse lavora un po piu velocemente..

- - - Updated - - -

Questa mi sembra una cavolata,chiudere il topic a che pro? se ci sono nuovi utenti che vogliono informazioni,aiuti??

BressD non è uno dello staff, da quanto mi risulta.Solo uno a cui piace nerdare, e fare il passa parola ;)
Per gli nuovi utenti, basta leggere le ultime 7pagine :|

Vedi che non va mai bene niente? so com'è la situazione dei player che attendono un server e questo non fa saapere nulla, proprio per questo sono sempre qui su if a scrivere: cosa manca, perchè siamo fermi, cosa si sta sistemando, quali sono le problematiche, ecc...
è normale che poi saltino fuori mille imprevisti, il server averbbe potuto mandarlo on ancora ieri, ma siccome ho perso ore a testare milioni di cose sono usciti migliaia di bug da sistemare, quindi è normale che non si può dare una data precisa.
Vi tengo sempre informati apposta dei problemi che ci sono, ed ora come ora il gf non risponde, le cose da fare rimaste ormai sono solo 2 di cui una da 5 minuti e l'altra non so quanto tempo richieda, dipende dalle complicazioni che si verranno a creare, ma comunque attualmente il gf è off quindi non ne può sistemare nessuna delle 2.

infatti nn fanno sape un cazz.......:gtfo:

- - - Updated - - -

e qnd si collega sto gf?

infatti nn fanno sape un cazz.......:gtfo:

- - - Updated - - -

e qnd si collega sto gf?

Modera il linguaggio , BressD ha detto più volte che il Gf non risponde ai pvt , se saprebbe quando torna direbbe alle [ 9 di sera il gf torna e risolve tutto ( ES ) ]

BressD hai dato le spiegazioni bastano e avanzano

Ma secondo voi sono off su skype e non stanno lavorando?

Sono svegli anche la notte per voi....

Io direi di chiudere la discussione fino a quando non torna DEFINITIVAMENTE ON il server... il motivo? I soliti nabbi,bm,schifosi non saprei come definirli che spammano le solite frasi....

Ma secondo voi sono off su skype e non stanno lavorando?

Sono svegli anche la notte per voi....

Io direi di chiudere la discussione fino a quando non torna DEFINITIVAMENTE ON il server... il motivo? I soliti nabbi,bm,schifosi non saprei come definirli che spammano le solite frasi....
Hai finito di fare il lecchino? tanto il like non te lo danno :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom