:quoto::quoto:E allora mettiti on adesso![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto::quoto:E allora mettiti on adesso![]()
sarebbe un idea metterle dai boss,ma non è una buona idea perchè sarebbe troppo affollato succederebbe una mega orgia di pg ò__ò a meno che vengano messe da ogni singolo boss e cioè, beran setaou, capitano huashin, (o come si scrive) strega di ghiaccio, azrael ecc,ma facendo cosi si drovrebbe abbassare il respaw dei mob di un bel po. Boh voi che dite?Allora dopo tutta la notte di lavoro il server è quasi pronto mancano 2 cose in croce ò.ò, però eravamo indecisi sulle pda.
Il gf ha messo le pda che portano la skill direttamente da 1 a p al 100% quindi con 5 pda si fanno 5 skill a p, però eravamo indecisi sul come metterle ottenibili, all'inizio volevamo metterle droppabili dai metin 90 in bosco con 90% di drop (5-6 metin e si è full P ) però non conviince molto l'idea in un fun pvp di dover andare in bosco rosso per dropparle.
Date un vostro parere su come le vorreste,(tenendo in considerazione che sono pda perfette quindi 5 pda= full p quindi non chiedete tipo dai mercanti ò.ò)
sarebbe un idea metterle dai boss,ma non è una buona idea perchè sarebbe troppo affollato succederebbe una mega orgia di pg ò__ò a meno che vengano messe da ogni singolo boss e cioè, beran setaou, capitano huashin, (o come si scrive) strega di ghiaccio, azrael ecc,ma facendo cosi si drovrebbe abbassare il respaw dei mob di un bel po. Boh voi che dite?
... è un fun pvp? o meglio ora lo è seriamente... prima si sarebbe potuto accettare il fatto di doverle droppare ma ora nn fate i braccini corti e mettetele dagli insegnanti dottrina che già fare il drago è un bel dito al culo ve lo garantisco io ah si.. sei il dito nell'ano XD <3scusate io darei ascolto al vostro unico fun al momento online... anche xke io devo rimanere sveglio fino all una di pomeriggio xke nn ho la sveglia e nn mi sveglierei mai in altro modo... è un fun pvp? o meglio ora lo è seriamente... prima si sarebbe potuto accettare il fatto di doverle droppare ma ora nn fate i braccini corti e mettetele dagli insegnanti dottrina che già fare il drago è un bel dito al culo ve lo garantisco io
con affetto il vostro Liuk93 ( Bryan forse si ricorderà u.u )
si peccato xo che l ano era il tuo muahahahahahah ( mettete on che nn so qnt ancora la cocacola mi darà supporto xD ) <3
mi sn guardato tipo tre film sto bevendo cocacola e quindi ruttando cm un maiale da tipo due ore... e poi se lo metti on ora potrei sempre fare da cavia u.u cs almeno per domani è tutto tutto tutto tutto sbuggato u.ue quindi ora metterete on per il pg piu sexy ed anche il primo che verrà creato? *-* so che la risposta sarà un bel SI signor capitano *-*
:quoto:scusate la parola, ma è una vera cazzata... cioè, state facendo un lavoro di "restauro" per finalemnte farlo fun pvp. la cosa principale di un pvp sono bonus, equip e skill, come fate a dirmi che volete mettere le pda ottenibili a kill o a dropp!!! a parte che almeno il tipo che le dava a g spero rimanga, o siamo alla frutta. a parte cio, sappiamo bene che in questo modo uno killa l amico 25 volte e ottiene le pda, allora cio che mi domando è.....perchè al posto dell npc che le da a g non lo impostate che leda a p, oppure lasciavate come prima che era megli oancora???? è prorpio una cosa insensata. il drop armi 75 gia lascia a desiderare in se... il drop del bera, beh spero lo abbiate aumentato perchè prima droppava in maniera veramente insensata, da 3 bera neanche un drop è follia... almeno le pda, cioè dai...non fate errori cosi..
volevo dire un altra cosa, è o non è un fun pvp? allora perchè mettete pvm e roba da droppare, rendete gli item come squame e artigli ecc.. prendibili tramite i punti kill, e magari certi item per uppare cose nuove o set nuovi sempre a punti kill, dovete pensare a far funzionare inl pvp in un fun, non a far fare pvm..
:quoto:scusate la parola, ma è una vera cazzata... cioè, state facendo un lavoro di "restauro" per finalemnte farlo fun pvp. la cosa principale di un pvp sono bonus, equip e skill, come fate a dirmi che volete mettere le pda ottenibili a kill o a dropp!!! a parte che almeno il tipo che le dava a g spero rimanga, o siamo alla frutta. a parte cio, sappiamo bene che in questo modo uno killa l amico 25 volte e ottiene le pda, allora cio che mi domando è.....perchè al posto dell npc che le da a g non lo impostate che leda a p, oppure lasciavate come prima che era megli oancora???? è prorpio una cosa insensata. il drop armi 75 gia lascia a desiderare in se... il drop del bera, beh spero lo abbiate aumentato perchè prima droppava in maniera veramente insensata, da 3 bera neanche un drop è follia... almeno le pda, cioè dai...non fate errori cosi..
volevo dire un altra cosa, è o non è un fun pvp? allora perchè mettete pvm e roba da droppare, rendete gli item come squame e artigli ecc.. prendibili tramite i punti kill, e magari certi item per uppare cose nuove o set nuovi sempre a punti kill, dovete pensare a far funzionare inl pvp in un fun, non a far fare pvm..

E metti caso questo server dura 2 anni ed un utente decide di iscriversi come fa ad andare avanti se tutti saranno liv max con tutto+9 full tutto e lui liv 90 vuoto?vi metto le idee che ho scritto ai membri staff cosi anche i player possono dire se potrebbero esser cose valide per un server molto bello fondato sul fun pvp
"""volevamo darvi qualche consiglio sperando venga preso in considerazione, secondo noi attirerebbe un buon numero di player, anche quelli che han lasciato il gioco in precedenza per com’ era strutturato e quelli che non l hanno voluto provare. Partiamo con l’ idea principale e cioè server fun pvp: questa tipologia di server va ad escludere quasi completamente se non del tutto il pvm, diciamo che non dovrebbe proprio esserci, ovviamente il server deve risultare longevo, pero longevo sempre come fun pvp, questo come farlo? Semplice (diciamo semplice) con i punti kill che gia avete e volete usare per le pda perfette, usare punti kill per questo è poco e quasi insensato, invece si può far si che tutto il gameplay del server ruoti su questo, non dimentichiamo che in un fun pvp la principale cosa è appunto il pvp, le cose che si possono fare sono molteplici e tutte molto utili ai fini di far diventare questo un server duraturo e soprattutto popolato, cioè spiego nel dettaglio: nei punti kill si possono mettere inizialmente a meno kill le squame e gli artigli, tipo ogni tot kill una squama ogni tot un artiglio, uno li puo “spendere” come meglio crede, cosi facendo si possono levare i dropp dei boss ec, che risulterebbero pvm e non piu pvp, cosi facendo all inizio dato che si parte gia lv alti e con equip +9, basta solo fare i bonus e si può partire a giocare di kill. Si può usare questa “moneta” dei punti kill anche per prendere magari item per uppare l equip che si deve epicizzare in modo tale che anche per uppare si deve killare altri player. Sempre restando sugli item e equip, se è vero che volevate integrare un sett del 99, al posto di metterlo droppabile dalle catacombe, perché non metter anchesso “acquistabile” con i punti kill? Si potrebbe fare tipo 1500 kill si comprano gli item dell equip 99 e 2000 kill si prende l arma e altri 2000 la corazza, cosi anche per avere i nuovi set li si deve guadagnare a pvp war, risse ecc.. e visto che poi questi equip saranno da uppare gli item da upp anch essi saran ottnibili dai punti kill, ovviamente non con troppe kill. Se questo si mettesse in atto c’è anche un'altra cosa che potrebbe esser aggiunta, cioè il drop di un forziere quando killi un pg che si droppa automaticamente nell inventario, che magari potrebbe far uscire a random rugiade e metalli, perche metalli? Beh cosi almeno per uppare oltre che a dover guadagnare equip e item ci si dovrà guadagnare pure i metalli se non si vuol rischiare di fallire e buttare item sudati a killare gente. Secondo me se sfruttate punti kill ecc in un server fun pvp levando completamente il pvm, e poi riscrivendo un nuovo post e nuova descrizione su inforge che spiega il tutto per bene, molta gente verrebbe attirata da questo server particolare, cosi almeno i 70-80 player che c erano prima saran molti di piu, e quindi ci si potrà divertire in molti. Non manca il fatto che se volete (ma suppongo di si) avere un minimo di shop, le cose ottenibili dalle kill potete metterle anche nello shop a prezzi ne troppo bassi ne troppo alti, cosi almeno chi vuol fare il pro da subito paga e voi avete qualche entrata. Spero queste idee vi piacciano e le prendete in considerazione, per l esperienza di gioco che ho credo siano idee che a molti piacerebbero e anche se per farle servono un paio di giorni di off, se spiegate quali sono i cambiamenti la gente aspetta sicuro.
(ovviamente se l idea vi piace e la vorrete mettere in pratica, ci vorranno un paio di controllini onde evitre che gente si metta con i bot a killare i propri secondi pg, onde evitare che ciò rovini il gioco e ci siano lamentele)"""""
che ne dite?

E metti caso questo server dura 2 anni ed un utente decide di iscriversi come fa ad andare avanti se tutti saranno liv max con tutto+9 full tutto e lui liv 90 vuoto?
Poi è costretto a killarsi i doppi pg per andare avanti e fidati non è divertente...![]()
Lo potrai essere expando,ma se poi devi shottare persone perfette o quasi,beh la vedo duraperchè negli altri server se tu arrivi dopo 2 anni sei alla pari dei primi che han cominciato? ci vuole un minimo di gameplay anche in un fun pvp, senno dopo 1 o 2 settimane che fai? ti rompi e cambi server, cosi almeno è duraturo e c'è sempre qualcosa da fare non andando fuori contesto fun pvp...

Lo potrai essere expando,ma se poi devi shottare persone perfette o quasi,beh la vedo dura![]()
Significa che tutti avranno equip perfetto -.-" questo io volevo evitare, bisogna avere anche un po di fortuna nel girare i bonus o bisogna impegnarsi nel droppare le cose, se si da tutto all'inizio e i bonus sono semplici da mettere con chi ti batti con tutte persone che hanno le stesse cose tue ?Da una parte makoto ha ragione, ma ti ricordo che ce lo switch legale se non ho capito male,quindi l'equip da pvp te lo fai tranquillamente.