FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Significa che tutti avranno equip perfetto -.-" questo io volevo evitare, bisogna avere anche un po di fortuna nel girare i bonus o bisogna impegnarsi nel droppare le cose, se si da tutto all'inizio e i bonus sono semplici da mettere con chi ti batti con tutte persone che hanno le stesse cose tue ?

ti ricordo che stan creando un fun pvp, se l idea di 2 variabili bonus senza bonus inutili e il PRIMO equip +9 per cominciare con i pvp (visto che come ho spiegato poi l upp dell epico e il drop del finale sono da prendere con i punti kill) non ti piace,scusami ma i fun pvp non fan per te, perchè vai in contraddizione..

Significa che tutti avranno equip perfetto -.-" questo io volevo evitare, bisogna avere anche un po di fortuna nel girare i bonus o bisogna impegnarsi nel droppare le cose, se si da tutto all'inizio e i bonus sono semplici da mettere con chi ti batti con tutte persone che hanno le stesse cose tue ?

Beh è proprio in questa tipologia di server che prevale chi sa utilizzare il proprio personaggio

Non tutti riescono a bloccare definitivamente lo switch, quindi: O per tutti o per nessuno.
A volte viene più semplice fare la prima.

E metti caso questo server dura 2 anni ed un utente decide di iscriversi come fa ad andare avanti se tutti saranno liv max con tutto+9 full tutto e lui liv 90 vuoto?:asd:
Poi è costretto a killarsi i doppi pg per andare avanti e fidati non è divertente...:nono:
scusami un attimo qst tuo ragionamento presume che tt i player inizieranno a giocare ora e nn se ne aggiungano altri... xke se ci ragioni un briciolo cmq ci saranno player in continua entrata e quindi nn trovi solo player cn item perfetti magari trovi anche player cn item solo leggermente migliori dei tuo... io bho alle volte rimango allibito da determinati ragionamenti...

scusami un attimo qst tuo ragionamento presume che tt i player inizieranno a giocare ora e nn se ne aggiungano altri... xke se ci ragioni un briciolo cmq ci saranno player in continua entrata e quindi nn trovi solo player cn item perfetti magari trovi anche player cn item solo leggermente migliori dei tuo... io bho alle volte rimango allibito da determinati ragionamenti...
Dopo 2 anni non penso ci siano "Continue"entrate,prova ad entrare in un server stra vecchio ed immagina di dover competere,tu liv 1 contro tutti i liv 99/127/250 per andare avanti,rimani bloccato ancor prima di iniziare,dovrai pagare le persone per fare punti :asd:

Dopo 2 anni non penso ci siano "Continue"entrate,prova ad entrare in un server stra vecchio ed immagina di dover competere,tu liv 1 contro tutti i liv 99/127/250 per andare avanti,rimani bloccato ancor prima di iniziare,dovrai pagare le persone per fare punti :asd:

a parte che si comincia dal 90 con euip +9, poi ti stai auto contraddicendo, prorpio perchè praticamente nessuno, in nessun tipo di retro, si mette dopo 2 anni a giocarci da 0, il grosso dei player i retro li prendono nei primi mesi, gia dopo3-4 mesi se vedi un server storci il naso perchè è gia vecchio, figuriamoci 2 anni, non potevi auto contraddirti meglio :)

secondo me hai seri problemi mentali se entri dopo due anni in un fun pvp xo quelle sono scelte tue e cmq ripeto magari c è chi cime te è entrato da poco... bha mo nemmeno piu l italiano capiscono

a parte che si comincia dal 90 con euip +9, poi ti stai auto contraddicendo, prorpio perchè praticamente nessuno, in nessun tipo di retro, si mette dopo 2 anni a giocarci da 0, il grosso dei player i retro li prendono nei primi mesi, gia dopo3-4 mesi se vedi un server storci il naso perchè è gia vecchio, figuriamoci 2 anni, non potevi auto contraddirti meglio :)
Vai su infinity,imperiaworld o heartlonju e vediamo se è vero quel che dici:asd:

Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

secondo me hai seri problemi mentali se entri dopo due anni in un fun pvp xo quelle sono scelte tue e cmq ripeto magari c è chi cime te è entrato da poco... bha mo nemmeno piu l italiano capiscono
Ehm,perchè mi dai del malato mentale?Ti ho offeso tua madre?
Ho detto qualcosa che non ti garba?Se hai le mestruazioni non è un mio problema,vedi di calmarti che io a te questa confidenza non te la dò.

- - - Updated - - -

P.S.E secondo te dopo 2 anni qualcosa non la implementeranno?Genio :asd:
che te ne fai che parti col 90 se poi devi abbattere ipotetici livelli 250 per accumulare punti ed andare avanti?:asd:

Ultima modifica:
Vai su infinity,imperiaworld o heartlonju e vediamo se è vero quel che dici:asd:

ah certo perchè tu adesso in uno di quei server ti metteresti a cominciare vero? ma dai fammi il piacere, io li non ci vado prorpio eprchè son troppo vecchi e lo scompenso è eclatante, senza parlare delle cose che nn vanno li ma ok discorso a se. e poi anche fosse come dici tu, continui ad auto contraddirti, perche se fosse che c'è continuità di entrata avresti sempre player che come te sono ancora non "perfetti" e con tutto finale, quindi prendi kill da loro... vedi, mettila come vuoi cadi nell errore

PS genio, se implementano cose, le prime sran piu facili, e come evolve questo, evolvono anche quelli che tu hai citato o gli altri, 2 anni di server son troppi per cominciare in ogni caso sia esso fun o meno. se uno vuol giocar è consapevole di com'è preso il server. non capisco i tuoi ragionamenti senza senso, contndo che parli da qui a 2 anni su un fun pvp... bah...

ah certo perchè tu adesso in uno di quei server ti metteresti a cominciare vero? ma dai fammi il piacere, io li non ci vado prorpio eprchè son troppo vecchi e lo scompenso è eclatante, senza parlare delle cose che nn vanno li ma ok discorso a se. e poi anche fosse come dici tu, continui ad auto contraddirti, perche se fosse che c'è continuità di entrata avresti sempre player che come te sono ancora non "perfetti" e con tutto finale, quindi prendi kill da loro... vedi, mettila come vuoi cadi nell errore ;)
Ma saranno 5 o 6 massimo i nuovi entrati,di cui 3 se ne andranno scoraggiati per i livelloni,e poi rimangono solo quelli che vorrebbero giocare invano data la differenza che c'è,giocare con sole 3 persone?Non penso sia divertente:\
Io ho cominciato a giocare su Infinitymetin2 circa 3 settimane fa e sto andando abbastanza bene,anche se non posso permettermi di duellare,ora dovrei pretendere che resettino perchè ci sono troppi livelloni?e_e
Bah i server nuovi chiudono sempre,quelli buoni aperti da molto sono ingiocabili,e poi ci credo che vi lamentate non vi va bene niente:\

Ma saranno 5 o 6 massimo i nuovi entrati,di cui 3 se ne andranno scoraggiati per i livelloni,e poi rimangono solo quelli che vorrebbero giocare invano data la differenza che c'è,giocare con sole 3 persone?Non penso sia divertente:\
Io ho cominciato a giocare su Infinitymetin2 circa 3 settimane fa e sto andando abbastanza bene,anche se non posso permettermi di duellare,ora dovrei pretendere che resettino perchè ci sono troppi livelloni?e_e
Bah i server nuovi chiudono sempre,quelli buoni aperti da molto sono ingiocabili,e poi ci credo che vi lamentate non vi va bene niente:\

ma prorpio tu parli e dici che non va bene nnt?? il rpimo ad aver criticato??? ti rendi conto che il tuo problema è se da qui a 2 anni la gente poi entra??? come nn pretendi che resettino li il discorso si rifà pure qui. poi parliamo da qui a 2 anni, dai cavolo che cosa insensata. io chiudo qui sto discorso perchè è veramente futile.

Calma calma xD non avete capito, il server è fun pvp ò.ò non vi spaventate per le pda, come ho già detto non sono quelle normali, ma riescono al 100% e portano da g1 a p, quindi sono sufficenti 5 pda ò.ò
Comunque la situazione attuale del server è questa: ci sono da sistemare ancora 2 bonus (5 minuti) e bisogna sistemare lo script dei kill point perchè ha un bug che non da l'item selezionato, o meglio da solo il primo della lista.
Una volta risolti questi 2 problemi il server va on, non chiedete quanto ci metterà perchè al momento è off su skype, ieri notte(mattina:\) ha detto che si sarebbe connesso alle 11, poi boh vediamo ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom