FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ahuahuahu ... avevo ragione io ;) domani va on ... ^_^ non ci sperate che vada on oggi .....!!! Poi come ho detto prima magari mi sbaglio ;)

e quindi? ò.ò non vedo tutto sto problema :S se va on stasera si gioca stasera se va on domani si gioca domani D:

ma infatti non c'e nessun problema ;) per me puo andare on anche fra 1 mese .... (GIA ACCADUTO)
chi ci perde siete voi mica io :P
Anzi manco tu che sei un player normale che fa il cagnolino con lo staff ;) (senza rancore , non prenderla come offesa)

ma infatti non c'e nessun problema ;) per me puo andare on anche fra 1 mese .... (GIA ACCADUTO)
chi ci perde siete voi mica io :P
Anzi manco tu che sei un player normale che fa il cagnolino con lo staff ;) (senza rancore , non prenderla come offesa)

Non faccio il cagnolino con lo staff, ma siccome è raro che aprano dei fun pvp, e tutti quelli che aprono sono sempre a dir poco disastrosi, qui ho aiutato piu che volentieri a farlo equilibrato e fatto bene in modo da avere almeno un pvp fatto bene.

Non faccio il cagnolino con lo staff, ma siccome è raro che aprano dei fun pvp, e tutti quelli che aprono sono sempre a dir poco disastrosi, qui ho aiutato piu che volentieri a farlo equilibrato e fatto bene in modo da avere almeno un pvp fatto bene.

Infatti è uscito una cagata (Skerzo :D)

Ultima modifica:
Secondo me avete fatto una cagata assurda a resettare ..
P.s. : Ora me ne sono accorto che è OFF , Frenk! La gente proprio nerda sul serio , manco il tempo di inviare il messaggio che hanno già risposto
:oddio:

Beh , diciamo che è alquanto popolato il server .

14844987.jpg

Forse è off? GENIUS

boh attualmente il gf non risponde, e ho trovato parecchi bug, quindi c'è ancora parecchia roba da sistemare e potrebbe andare per le lunghe :S

boh attualmente il gf non risponde, e ho trovato parecchi bug, quindi c'è ancora parecchia roba da sistemare e potrebbe andare per le lunghe :S

Quindi avevo ragione io ;) ma toglimi una curiosità ??
Sono gli stessi bug che erano presenti quando il server era on presumo ?? allora mi chiedo perchè mandare on un server se è pieno di bug?? -.-''
cess cess....

Quindi avevo ragione io ;) ma toglimi una curiosità ??
Sono gli stessi bug che erano presenti quando il server era on presumo ?? allora mi chiedo perchè mandare on un server se è pieno di bug?? -.-''
cess cess....

No, ad esempio alcuni bonus inutili non si erano levati, alcuni drop inutili in atla erano rimasti le rugiade uscivano fisse a 15 manca npc che da i soldi e vari microbug simili, non sono niente di che ma a farli tutti richiede del tempo, poi come ho già detto ora il gf non risponde quindi non so quando sistemerà queste cose.

Dai ragazzi ma è un mese se non di più che fan così.... ormai c'abbiamo fatto l'abitudine, na settimana in più una in meno non mi fa ne caldo ne freddo ormai :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom