Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahuahuahu ... avevo ragione iodomani va on ... ^_^ non ci sperate che vada on oggi .....
e quindi? ò.ò non vedo tutto sto problema :S se va on stasera si gioca stasera se va on domani si gioca domani D:
per me puo andare on anche fra 1 mese .... (GIA ACCADUTO)
(senza rancore , non prenderla come offesa)ma infatti non c'e nessun problemaper me puo andare on anche fra 1 mese .... (GIA ACCADUTO)
chi ci perde siete voi mica io![]()
Anzi manco tu che sei un player normale che fa il cagnolino con lo staff(senza rancore , non prenderla come offesa)
Non faccio il cagnolino con lo staff, ma siccome è raro che aprano dei fun pvp, e tutti quelli che aprono sono sempre a dir poco disastrosi, qui ho aiutato piu che volentieri a farlo equilibrato e fatto bene in modo da avere almeno un pvp fatto bene.
)Beh , diciamo che è alquanto popolato il server .
![]()
ahaha no commentInfatti è uscito una cagata (Skerzo)

boh attualmente il gf non risponde, e ho trovato parecchi bug, quindi c'è ancora parecchia roba da sistemare e potrebbe andare per le lunghe :S
ma toglimi una curiosità ?? Quindi avevo ragione ioma toglimi una curiosità ??
Sono gli stessi bug che erano presenti quando il server era on presumo ?? allora mi chiedo perchè mandare on un server se è pieno di bug?? -.-''
cess cess....

allora posso staccare e andare a letto e inutile aspettare invano x stasera?
Spero di riaprire il prima possibile sono gia stufo di tenerlo off..