FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo aver sistemato lecose però ce anche da trovare un qualcosa che stimoli la gent nel pvp, cioè mi spiego, dopo una settimana di risse ecc uno magari si stufa e si annoia,andando poi a loggare sempre meno, servirebbe un sistema di classifica kill, o delle cose che ottienei con le kill ecc,qualcosa insomma che stimoli a restare e a continuare, o in un paio di settimane poi non so quanta gente ci sia.

dopo aver sistemato lecose però ce anche da trovare un qualcosa che stimoli la gent nel pvp, cioè mi spiego, dopo una settimana di risse ecc uno magari si stufa e si annoia,andando poi a loggare sempre meno, servirebbe un sistema di classifica kill, o delle cose che ottienei con le kill ecc,qualcosa insomma che stimoli a restare e a continuare, o in un paio di settimane poi non so quanta gente ci sia.

se leggi tutta la discussione c'è scritto espressamente che col tempo verranno implementate delle cose per non rendere monotono il game

se leggi tutta la discussione c'è scritto espressamente che col tempo verranno implementate delle cose per non rendere monotono il game

si ma se per queste cose si intende il set 99 droppabile dalle catacombe, deve esser un dropp e upp decente, non come quello che c'era, tipo quello del bera per capirci che era ridicolo, e anche fosse, questo poi rallenta un po ma poco, io parlo di render duraturo il pvp, non il pvm...sonodue distinzioni.

Ha gia in mente vari modi per non annoiare il gameplay senza renderlo newstyle, ed i punti kill serviranno a prendere benedizioni e rugiade(non bianche e verdi che si trovano già da npc)

Ha gia in mente vari modi per non annoiare il gameplay senza renderlo newstyle, ed i punti kill serviranno a prendere benedizioni e rugiade(non bianche e verdi che si trovano già da npc)

ottimo ottimo, quello che speravo di sentire, speriamo servanoanche a daltro i punti kill, comunque ok, giache le idee ci sono mi basta :)

stiamo sistemando ultime cose che abbiamo notato di aver dimenticato coi test ò.ò poi rimane da testare solo danno shamy poi è pronto

Ancora ??? ma voi ascoltate i player??? sta per andare on bla bla bla ...
lo staff non parla di minuti o sbaglio ?? addirittura risponde con " ci vorra ancora un po di tempo (NON MINUTI) ''

Va bene. Dato che sai tutte ste cose, il tempo stimato perché il server vada on qual è?

ora ci sono un'attimo problemi con il mob drop,appena risolve se non escono altri bug :S il tempo di testare gli shamani e va on, stando larghi entro un paio d'ore dovrebbe essere on (non prendetelo come orario preciso)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom