FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Secondo andavano lasciate :nuu:
Sull' it stanno implementando il covo3 + lv 105 + 6 skill

Covo 3 l'hanno gia messo, ma contiene solo un boss nient'altro, il liv 105 è 1 anno e mezzo che dicono che lo mettono, e chissà tra quanto lo metteranno e la 6° skill non l'hanno mai annunciato ufficialmente, e conoscendo i tempi gameforge da quando(e se) le annuncierano passeranno anni(e saranno sicuramente diverse da queste).
Poi al limite si fa anche presto a rimetterle ò.ò ma per ora è sicuramente meglio senza.

- - - Updated - - -

Ma proprio le seste skill in tutti i retro squilibrano tutto, non solo qua xD

Lo so infatti, ò.ò poi chi le ha fatte di metin non ci capisce proprio un acca xD non centrano proprio niente coi pg ai quali sono state assegnate ò.ò

Appena logghi sei livello 1 poi vai dal fabbro legendario e trovi alla fine la voce "Fun PvP" se non mi sbaglio... tu ci clicchi e diventi 90 ... ma prima di fare tutto questo, seleziona l'ultima voce così prendi 1.9kkk ;)

pero non prenderti 1.9kkk perchè se non stai attento rischi di andare a expare in atla2 per drop ostriche cc...e ti si buggheranno gli yang..ovvero quando superi i 2kkk gli yang vanno a 0 e non salgono più...

Me lo sento sarà un server fantastico Ragazzi abbiate pazienza daiii il Gf non è un mago che arriva e sistema un server in 3 secondi..ha bisogno del suo tempo ma anche se aprirà stasera o domani abbiate pazienza dai ;)

"Il server sarà online durante il primo pomeriggio". Vedo che sono di parola!

Vedi per quale motivo si tende a non dare un orario? per i soggetti come te, che sono subito pronti a piangere e a criticare.
L'ho detto bisogna aspettare il gf per ultimare le ultime cose, e non ho idea di quando possa arrivare, quindi non si sa.

Ultima modifica:
non per criticare il lavoro dello staff ma ha 1 mese che aspettiamo e normale che si stanca aspettando che va on

questo è vero però aspettiamo ...abbiamo aspettato un mese..possiamo aspettare anche qualche altra oretta :D

io infatti sto aspettando e nn mi lamento, ma neanche critico chi si lamenta a ragione anche lui, come ha anche ragione il gm che ci vuole il tempo per sistemare il tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom