LivingToDie
Utente Electrum
te lo ridico sei pregato di non spammare altrimenti comincio a segnalare,se vuoi commenta ma lascia commenti con un minimo di senso.
perchè mi ha rilevato un trojan su flashmt2.bin?? alla faccia del falso positivo..Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
te lo ridico sei pregato di non spammare altrimenti comincio a segnalare,se vuoi commenta ma lascia commenti con un minimo di senso.
perchè mi ha rilevato un trojan su flashmt2.bin?? alla faccia del falso positivo..Secondo andavano lasciate
Sull' it stanno implementando il covo3 + lv 105 + 6 skill
Ma proprio le seste skill in tutti i retro squilibrano tutto, non solo qua xD
Quoto,Di solito sono i "Tarocchi"ad imitare gli originali,ma per metin2 invece....oramai l'ita sta diventando uno schifo e a parere mio le 6° skill sono inguardabili![]()

Ma quando si logga siete lv 90?

Appena logghi sei livello 1 poi vai dal fabbro legendario e trovi alla fine la voce "Fun PvP" se non mi sbaglio... tu ci clicchi e diventi 90 ... ma prima di fare tutto questo, seleziona l'ultima voce così prendi 1.9kkk![]()
Ma in Sto Server sono più le volte che è offline o quelle online?
Speriamo in beneDeve ancora aprire... comunque non si sa quando apre, perchè bisogna aspettare che il gf logghi su skype, appena torna on si fanno ultimi test e poi mette on

Bene.Ragazzi,ci sarà tutto dalla bottegaia. anche le ostriche.

Tranquillo.. ti fai un altro pg al 1 e dai i soldi li.. ed è fattapero non prenderti 1.9kkk perchè se non stai attento rischi di andare a expare in atla2 per drop ostriche cc...e ti si buggheranno gli yang..ovvero quando superi i 2kkk gli yang vanno a 0 e non salgono più...
GiàMe lo sento sarà un server fantastico Ragazzi abbiate pazienza daiii il Gf non è un mago che arriva e sistema un server in 3 secondi..ha bisogno del suo tempo ma anche se aprirà stasera o domani abbiate pazienza dai![]()

"Il server sarà online durante il primo pomeriggio". Vedo che sono di parola!