FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non diciamo cazzate.... hanno avuto 1 mese per sistemare e invece non hanno fatto niente, scommetto che il dedicato è sempre quello vecchio, altro che cambiamento....

Vedi per quale motivo si tende a non dare un orario? per i soggetti come te, che sono subito pronti a piangere e a criticare.
L'ho detto bisogna aspettare il gf per ultimare le ultime cose, e non ho idea di quando possa arrivare, quindi non si sa.
bress dovevi stare zitto come sono stato zitto io cavolo

bah....sinceramente non critico ne mi lamento...ma è meglio se non lo faccio..senno uscirebbe fuori un tema di 2 pagine....
comunqueeee........................................chi viene a fasse una partitina su s4???? :D:D:D

Ultima modifica:
vbb quando va on mi trovi collegato per fa equi di nuovo ho su skype ke se mi mandi un pvt te lo dico =)

basta che testate che i pg siano bilanciati, che non ci si ritrovi con suramt2 poi, che gia i sura erano inkillabili.
almeno la 6 skill aiutava senza neanche quella, o bilanciate il tutto, o diventera un fun server sura.

basta che testate che i pg siano bilanciati, che non ci si ritrovi con suramt2 poi, che gia i sura erano inkillabili.
almeno la 6 skill aiutava senza neanche quella, o bilanciate il tutto, o diventera un fun server sura.

la 6 skill contro sura nero era meglio non usarla, era lentissima ò.ò comunque si arriva a 74 magia, che è la % perfetta per un equilibrio.
Comunque i neri erano abbastanza equilibrati anche prima, io sinceramente non avevo problemi a killarli ed ero mentale.

la 6 skill contro sura nero era meglio non usarla, era lentissima ò.ò comunque si arriva a 74 magia, che è la % perfetta per un equilibrio.
Comunque i neri erano abbastanza equilibrati anche prima, io sinceramente non avevo problemi a killarli ed ero mentale.

beh io ero ninja e la6 skill mi era molto utile, quella dei war l ho usata poche volte e non so quanto sia efficace tra esecuzione e danno, comunque i neri per quanto mi riguarda erano fin troppo forti, reggevan troppo, e facevan troppo danno (il danno lo vedevo io non posso dire nnt non avendo messo ancora amgia) ma per far danno, io a pugnalata a un nero facevo 1-2 di danno e 800 di trafi, e di skill 860... anche se nn ero full mezzi..beh. direi che è pochino. io non dico di render i neri inefficaci, alla fine sono nati per il pvp ed è giusto rimanga cosi, solo ci sia un po piu equilibrio, tutto qui.

beh io ero ninja e la6 skill mi era molto utile, quella dei war l ho usata poche volte e non so quanto sia efficace tra esecuzione e danno, comunque i neri per quanto mi riguarda erano fin troppo forti, reggevan troppo, e facevan troppo danno (il danno lo vedevo io non posso dire nnt non avendo messo ancora amgia) ma per far danno, io a pugnalata a un nero facevo 1-2 di danno e 800 di trafi, e di skill 860... anche se nn ero full mezzi..beh. direi che è pochino. io non dico di render i neri inefficaci, alla fine sono nati per il pvp ed è giusto rimanga cosi, solo ci sia un po piu equilibrio, tutto qui.

sisi, infatti con magia 74 è equilibrato u.u comunque appena torna il gf testiamo gli shamy drago che ho qualche dubbio sul danno che arriveranno a fare, ed in caso si può aumentare i mezzi al demone ò.ò

sisi, infatti con magia 74 è equilibrato u.u comunque appena torna il gf testiamo gli shamy drago che ho qualche dubbio sul danno che arriveranno a fare, ed in caso si può aumentare i mezzi al demone ò.ò

si si, come ho detto l importante è che sia tutto quilibrato per tutti, che non ci sia troppa differenza tra razze, sennò si crea un server di solo una razza e ovviamente non è bello poi.

Eh già.. gli shamani.. perchè vengono sempre lasciati in disparte? La tua idea è perfetta, speriamo che lo staff ti ascolti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom