Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bress dovevi stare zitto come sono stato zitto io cavoloVedi per quale motivo si tende a non dare un orario? per i soggetti come te, che sono subito pronti a piangere e a criticare.
L'ho detto bisogna aspettare il gf per ultimare le ultime cose, e non ho idea di quando possa arrivare, quindi non si sa.
si sono aragon nel serverCmq Aragon in game ti kiami Aragon ?? io sono Frenesia...
bress dovevi stare zitto come sono stato zitto io cavolo
va bene cmq ci sentiamo in game piu tardi voglio chiederti una cosa..si sono aragon nel server
devi mandare un pvt al gm che lo risolvono loro il problemaciao mi potete aiutare pls, io mi registro e mi dice che la registrazione e avvenuta con sucesso poi vado sull'e-mail e non ce niente
basta che testate che i pg siano bilanciati, che non ci si ritrovi con suramt2 poi, che gia i sura erano inkillabili.
almeno la 6 skill aiutava senza neanche quella, o bilanciate il tutto, o diventera un fun server sura.
la 6 skill contro sura nero era meglio non usarla, era lentissima ò.ò comunque si arriva a 74 magia, che è la % perfetta per un equilibrio.
Comunque i neri erano abbastanza equilibrati anche prima, io sinceramente non avevo problemi a killarli ed ero mentale.
beh io ero ninja e la6 skill mi era molto utile, quella dei war l ho usata poche volte e non so quanto sia efficace tra esecuzione e danno, comunque i neri per quanto mi riguarda erano fin troppo forti, reggevan troppo, e facevan troppo danno (il danno lo vedevo io non posso dire nnt non avendo messo ancora amgia) ma per far danno, io a pugnalata a un nero facevo 1-2 di danno e 800 di trafi, e di skill 860... anche se nn ero full mezzi..beh. direi che è pochino. io non dico di render i neri inefficaci, alla fine sono nati per il pvp ed è giusto rimanga cosi, solo ci sia un po piu equilibrio, tutto qui.
sisi, infatti con magia 74 è equilibrato u.u comunque appena torna il gf testiamo gli shamy drago che ho qualche dubbio sul danno che arriveranno a fare, ed in caso si può aumentare i mezzi al demone ò.ò
sisi, infatti con magia 74 è equilibrato u.u comunque appena torna il gf testiamo gli shamy drago che ho qualche dubbio sul danno che arriveranno a fare, ed in caso si può aumentare i mezzi al demone ò.ò

non sei l'unico che vorebbè giocare xDSi ma io voglio giocare...
La smetti di domandare ogni 20 nanosecondi?!Ma pazzo si gioca o no?