Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma quì stiamo diventando ridicoli ? io per la seconda volta ho dovuto fare il pg su flashmt2 lavorarci sopra e adesso mi rifate il reset per questi 4 BM che non sanno andare a prendersi 2 ostriche ( che sono facilissime da prendere al covo 2 ) o non sanno farsi un equip decente?

questo è il client con la patch nuova gia inserita prova e fammi sapere se va,Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!Bryan qualunque link provo.. non mi fa scaricare il client.. mi puoi passare mc o il client che usi te da un'altra parte?? grazie in anticipo...
siete pregati di non spammare messaggi inutili o va a finire che ci chiudono la discussione grazie <_<Ahahhah! Quante *****te che sto leggendo. Alle 16:22? Ma che ora è? lol
:quoto:ma nn vedo l ora k apreRagazzi nessuno sa ancora una data ne tanto meno un orario.
Basta aspettare e vi assicuro che se lo fa come abbiamo consigliato verrà bellissimo![]()
Scusami ma se tutti avranno lo stesso equip ok ma che ci saranno anche solo 2 variazioni di bonus e si userà lo switcher, perchè tutti lo usano!!! che fun pvp è ? io direi ok x l'equip base +9 del liv 66 tipo acciaio o anke la battaglia quello che volete voi, ma io direi che le perle era un ottimo modo per far restare la gente di piu almeno cosi x perdere quei 10 minuti ( xke ci vogliono 10 minuti per far una decina di perle al covo w ) e si uppa la roba epica ( e i bonus lasciarli così come erano )Sincaremente un fun pvp non deve essere complicato ma semplice basato solo al pvp quindi come mi hanno detto che lo stanno facendo è un perfetto fun pvp
Si funziona graziequesto è il client con la patch nuova gia inserita prova e fammi sapere se va,Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

Scusami ma se tutti avranno lo stesso equip ok ma che ci saranno anche solo 2 variazioni di bonus e si userà lo switcher, perchè tutti lo usano!!! che fun pvp è ? io direi ok x l'equip base +9 del liv 66 tipo acciaio o anke la battaglia quello che volete voi, ma io direi che le perle era un ottimo modo per far restare la gente di piu almeno cosi x perdere quei 10 minuti ( xke ci vogliono 10 minuti per far una decina di perle al covo w ) e si uppa la roba epica ( e i bonus lasciarli così come erano )
Le ostriche si facevano in 2 secondi, 20 circa a mobbata. Solo che il dropp di esse era proprio scarso..Io con 150 ostriche avevo fatto 2 perle blu, 1 rossa e 3 bianche..Naturalmente uppavo e fallivo tutto, quindi.Si vede che ti piace avere la vita fin troppo semplice e tutto, io avevo la tritone e tutto l'equip +9 quindi non mi sembra che era cosi tanto difficile, secondo me i gm e gli altri stanno sbagliando a cedere alle vostre lamentele solo perchè volete vita facile, un gioco troppo semplice scoccia velocemente poiLe ostriche si facevano in 2 secondi, 20 circa a mobbata. Solo che il dropp di esse era proprio scarso..Io con 150 ostriche avevo fatto 2 perle blu, 1 rossa e 3 bianche..Naturalmente uppavo e fallivo tutto, quindi.
te lo ridico sei pregato di non spammare altrimenti comincio a segnalare,se vuoi commenta ma lascia commenti con un minimo di senso.Pure i messaggi mi cancellano. Per me sto server riaprirà fra un mese, ammesso e non concesso che lo staff abbia la voglia.
ma i war e i ninja hanno le 6 skill??se si sono quelle coi fulmini?
Secondo me andavano lasciateLe 6 skill sono state tolte, perchè erano totalmente squilibrate xD il war mente aveva una skill a corto raggio (cosa che al mentale non serve <.<) il corporale aveva una skill che lo teneva fermo qualche secondo(mentre il corporale dovrebbe essere la razza aggro per eccellenza) e faceva danni assurdi, piu alti di penetrazione (le skill del war corpo dovrebbero essere tra quelle che levano meno) mentre le 2 aggiunte dei ninja non facevano proprio danno xD
Inoltre è un old a parer mio rovinavano e basta ò.ò

hahah è vero il server di cui parli era fantastico...peccato abbia chiuso....Ragazzi io sono venuto in flash pk mi ricorda un fun pvp che ha chiuso circa 2 mesi fa di cui ero innamorato quindi se lo fanno come hanno detto con 2 variabili bonus liv 90 iniziale switcher legalizzato e item dai mercanti per farmene andare da sto server ce vuole il bulldozer
oramai l'ita sta diventando uno schifo e a parere mio le 6° skill sono inguardabiliSecondo andavano lasciate
Sull' it stanno implementando il covo3 + lv 105 + 6 skill

Le 6 skill sono state tolte, perchè erano totalmente squilibrate xD il war mente aveva una skill a corto raggio (cosa che al mentale non serve <.<) il corporale aveva una skill che lo teneva fermo qualche secondo(mentre il corporale dovrebbe essere la razza aggro per eccellenza) e faceva danni assurdi, piu alti di penetrazione (le skill del war corpo dovrebbero essere tra quelle che levano meno) mentre le 2 aggiunte dei ninja non facevano proprio danno xD
Inoltre è un old a parer mio rovinavano e basta ò.ò