mastercode
Utente Silver
ho capito, ma se non fate reset personaggi e cambiate i bonus, i personaggi vecchi avranno i bonus vecchi quindi saranno piu avvantaggiati o sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti do qualchè news il resto lo scoprirete in game, ci saranno solo 2 variabili di bonus, bonus inutili tolti, item come corazze 66 e armi 65 li troverete +9 dai mercanti,il resto lo scoprirete da voiMa rimmara tutto uguale a prima solo con bonus diversi? O metteranno roba +9 dagli npc?![]()

ho capito, ma se non fate reset personaggi e cambiate i bonus, i personaggi vecchi avranno i bonus vecchi quindi saranno piu avvantaggiati o sbaglio?
bho sopra Bryan ha detto che non ci sarà alcun reset..o resetta i pg o gli item, ma fidati che comunque questo problema non ci sarà ò.ò
Ti do qualchè news il resto lo scoprirete in game, ci saranno solo 2 variabili di bonus, bonus inutili tolti, item come corazze 66 e armi 65 li troverete +9 dai mercanti,il resto lo scoprirete da voi![]()

bho...se fate reset pg..vi consiglio di impostare il biologo che vai da lui e ti da tutti i bonus...rompe un po stare li una mezz' oretta a cliccare >.<
Scusate errore mio ci sarà reset totale in modo che ripartirete tutti alla pari e tutti con i stessi bonus.bho sopra Bryan ha detto che non ci sarà alcun reset..
diventerà uno dei soliti server "pappa pronta" che stufano dopo 3 giorni.. bha non si riesce a trovare un server decente, o tutti troppo facili, o tutti troppo difficili. il flash di settembre era praticamente perfetto non capisco questo cambio di direzione da parte dello staff, che oltretutto non ha fatto valere le proprie idee cedendo alle prime lamentele di gente che a mio avviso non ha giocato per più di 2 ore, perchè prima il server non era difficile, anzi era fin troppo facile. adesso come sarà? bè ovviamente un banale pseudo-hamachi..
Scusa......ma perchè min***** mette qui le notifiche e non sul forum![]()
perchè forse non posso scrivere sulla shout box del forum?Scusa......ma perchè min***** mette qui le notifiche e non sul forum![]()

torna qualche pagina indietro leggi quello che ho scritto.new comunicazione del gioco?![]()
prova prima di giudicare, le war bisogna anche saperle fare.certo guerre con tutti pg con lo stesso equip full difese full mezzi dove vince la gilda più numerosa e non quella con la gente più nerd.

certo guerre con tutti pg con lo stesso equip full difese full mezzi dove vince la gilda più numerosa e non quella con la gente più nerd.
e in tutto ciò più o meno quando tornerà online?
Ragazzi se resettano gioco lo stesso venite tutti senza problema dai ._.
Logico xD anche perchè quel che si perde resettando ora lo si può trovare dall'npc quindi... à_à
Si, ma per epicizzare tocca sempre droppa perle squame e artigli?