FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho capito, ma se non fate reset personaggi e cambiate i bonus, i personaggi vecchi avranno i bonus vecchi quindi saranno piu avvantaggiati o sbaglio?
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Ma rimmara tutto uguale a prima solo con bonus diversi? O metteranno roba +9 dagli npc? :asd:
Ti do qualchè news il resto lo scoprirete in game, ci saranno solo 2 variabili di bonus, bonus inutili tolti, item come corazze 66 e armi 65 li troverete +9 dai mercanti,il resto lo scoprirete da voi ;)
 
io di più spero ke mettano l'elmo del 60 dagli npc o ke si possa droppare prima ieri so stato 1 ora a cercare di dropparlo ma nnt manco 1 me ne e uscito
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Ti do qualchè news il resto lo scoprirete in game, ci saranno solo 2 variabili di bonus, bonus inutili tolti, item come corazze 66 e armi 65 li troverete +9 dai mercanti,il resto lo scoprirete da voi ;)

Ok, allora forse ritorno :sisi:
 
diventerà uno dei soliti server "pappa pronta" che stufano dopo 3 giorni.. bha non si riesce a trovare un server decente, o tutti troppo facili, o tutti troppo difficili. il flash di settembre era praticamente perfetto non capisco questo cambio di direzione da parte dello staff, che oltretutto non ha fatto valere le proprie idee cedendo alle prime lamentele di gente che a mio avviso non ha giocato per più di 2 ore, perchè prima il server non era difficile, anzi era fin troppo facile. adesso come sarà? bè ovviamente un banale pseudo-hamachi..
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

diventerà uno dei soliti server "pappa pronta" che stufano dopo 3 giorni.. bha non si riesce a trovare un server decente, o tutti troppo facili, o tutti troppo difficili. il flash di settembre era praticamente perfetto non capisco questo cambio di direzione da parte dello staff, che oltretutto non ha fatto valere le proprie idee cedendo alle prime lamentele di gente che a mio avviso non ha giocato per più di 2 ore, perchè prima il server non era difficile, anzi era fin troppo facile. adesso come sarà? bè ovviamente un banale pseudo-hamachi..

Il server non stuferà dopo 3 giorni, perchè verranno implementate cose tipo autopozze, quest biologo 92/94 ecc.. ogni tot. giorni, e magari in futuro nuovi set proprio per non annoiare.
Il server è strutturato per far divertire la gente con pvp e guerre, per questo necessita di saltare la parte pvm, in modo che se tutti ci mettono poco a fare l'equip si possono fare guerre con numerosi pg, se invece bisognasse expare fare equip ecc.. ci si ritrova con 10 over 90 in tutto il server e si farebbero le classiche war 3 vs 3 <.<

- - - Updated - - -

Scusa......ma perchè min***** mette qui le notifiche e non sul forum :matto:

perchè è noto che la gente segue piu inforge che il sito <.< inotlre il gf sta lavorando al server, quindi non avrebbe tempo di rispondere ò.ò vi tengo informati io (player normale) e i vari gm per quel che sappiamo.
 
Ultima modifica:
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System &amp; molto altro ti aspettiamo !

new comunicazione del gioco?:|
torna qualche pagina indietro leggi quello che ho scritto.

- - - Updated - - -

certo guerre con tutti pg con lo stesso equip full difese full mezzi dove vince la gilda più numerosa e non quella con la gente più nerd.
prova prima di giudicare, le war bisogna anche saperle fare. :D
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System &amp; molto altro ti aspettiamo !

certo guerre con tutti pg con lo stesso equip full difese full mezzi dove vince la gilda più numerosa e non quella con la gente più nerd.

Ovvio che il numero conterà, ma fidati che il 50% del risultato della war sarà dato anche dalla strategia che viene adottata, quindi se una gilda si mette a gildare gente a pazzo per fare numero, si ritroverà con tanti player ma poco uniti.

- - - Updated - - -

e in tutto ciò più o meno quando tornerà online?

Di preciso ancora non si sa, nel pomeriggio comunque.
 
Si, ma per epicizzare tocca sempre droppa perle squame e artigli?

perle no, ci saranno ostriche dalla bottegaia, mentre le squame ancora dal drago, che tanto in pvp/rissa avere una acciaio +9 o un acciaio blu non fa differenza, è un fatto puramente estetico quindi cosi chi non sa cosa fare o si sta annoiando può andarsele a droppare, mentre chi non ne ha voglia non riceve svantaggi ò.ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom