Cmnq angelo ti ho addato su skype ma visto che non accetti (probabilmente non sarai al pc) ti dico come modificare il client

1-GLI ITEM: corazze dal 66 e armi 65-75 dagli npc.
2-GLI UPP: upp armi e armature: +7 80% +8 60% +9 40% armi e armature epiche: +7 70% +8 50% +9 35%.
3- I DROP: togliere i drop inutili e aumentare il drop delle ostriche
4- I PET: inserire pochi pet. tipo: Azrael e le 2 fenici, cosi da non confendere ulteriormente i giocatori.
5- I BONUS: (argomento che tocca molti player) mettere come molti menzionano 20% res magia e mezzi, togliere bonus inutili, mettere solo 2 variabili o max 3(es, 10-15-20)
6-PROBLEMI CLIENT E REGISTRAZIONE: Uppare il client con autopatcher già inserito, e per le registrazioni sbuggare sito e/o e-mail di conferma.
7- DATEVI UNA MOSSA