FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non fare il lecchino :nono: ...sai almeno xkè uno si lamenta? prova a immaginare...semplicemente xkè vorremmo che le nostre lamentele fossero prese in considerazione e di conseguenza vengano apportate delle modifiche al server. :sisi:

Quakez quel nabbo di Devil è in chat per raccogliere consigli :)
 
Cmnq angelo ti ho addato su skype ma visto che non accetti (probabilmente non sarai al pc) ti dico come modificare il client :|
1-GLI ITEM: corazze dal 66 e armi 65-75 dagli npc.
2-GLI UPP: upp armi e armature: +7 80% +8 60% +9 40% armi e armature epiche: +7 70% +8 50% +9 35%.
3- I DROP: togliere i drop inutili e aumentare il drop delle ostriche
4- I PET: inserire pochi pet. tipo: Azrael e le 2 fenici, cosi da non confendere ulteriormente i giocatori.
5- I BONUS: (argomento che tocca molti player) mettere come molti menzionano 20% res magia e mezzi, togliere bonus inutili, mettere solo 2 variabili o max 3(es, 10-15-20)
6-PROBLEMI CLIENT E REGISTRAZIONE: Uppare il client con autopatcher già inserito, e per le registrazioni sbuggare sito e/o e-mail di conferma.
7- DATEVI UNA MOSSA :rulzz:
 
ULTIMA COSA CHE MI SONO DIMENTICATO: Metterei il drop delle squame e artigili dai setau cosi da non avere problemi per il Beran.
 
Cmnq angelo ti ho addato su skype ma visto che non accetti (probabilmente non sarai al pc) ti dico come modificare il client :|
1-GLI ITEM: corazze dal 66 e armi 65-75 dagli npc.
2-GLI UPP: upp armi e armature: +7 80% +8 60% +9 40% armi e armature epiche: +7 70% +8 50% +9 35%.
3- I DROP: togliere i drop inutili e aumentare il drop delle ostriche
4- I PET: inserire pochi pet. tipo: Azrael e le 2 fenici, cosi da non confendere ulteriormente i giocatori.
5- I BONUS: (argomento che tocca molti player) mettere come molti menzionano 20% res magia e mezzi, togliere bonus inutili, mettere solo 2 variabili o max 3(es, 10-15-20)
6-PROBLEMI CLIENT E REGISTRAZIONE: Uppare il client con autopatcher già inserito, e per le registrazioni sbuggare sito e/o e-mail di conferma.
7- DATEVI UNA MOSSA :rulzz:
Quoto, aggiungo di implementare 1 set nuovo ogni 3/4 mesi per spezzare la monotonia che si creerà in game.
 
Non si sa di preciso eh? xD che strano :asd: xro vabbe se lo fa come diciamo io e .Black. (e penso che anche tu la pensi cosi) sarà valsa la pena aspettare :rulzz:

eh lo cambia totalmente, è già un azzardo dire domani pomeriggio, figurati dare un' orario preciso xD comunque sisi fidati che ne vale la pena, il pvp sarà equilibrato poichè i bonus glieli ho passati io e sono testati migliaia di volte ò.ò quelli che si lamenteranno di qualche squilibrio, sappia che la colpa è sua che non sa usare il pg u.u
 
BressD sono nuovo di inforge...come faccio ad ottenere una firma? *_* e ho anche visto che ci sono i ''livelli'' tipo il lv iniziale il tuo( powa ) e altri xD come sono ottenibili?
 
BressD sono nuovo di inforge...come faccio ad ottenere una firma? *_* e ho anche visto che ci sono i ''livelli'' tipo il lv iniziale il tuo( powa ) e altri xD come sono ottenibili?

Per la firma devi essere utente attivo, quindi arrivare a 50 messaggi ed essere iscritto da almeno 1 settima, invece per quanto riguarda i ''livelli'' aumentano con i messaggi(ci sono vari traguardi ad esempio a 100 messaggi diventi ''nerd'' a 400 pirat a 600 guru ecc..)
 
Per la firma devi essere utente attivo, quindi arrivare a 50 messaggi ed essere iscritto da almeno 1 settima, invece per quanto riguarda i ''livelli'' aumentano con i messaggi(ci sono vari traguardi ad esempio a 100 messaggi diventi ''nerd'' a 400 pirat a 600 guru ecc..)
Ok grazie :)
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Non mi arriva l'email di conferma dell'account, che devo fare???
Devi aspettare che la sbuggano (speriamo) l'80% dei player hanno il tuo stesso problema (io addirittura non riesco + a registrarmi xkè mi dice: ti sei già registrato troppe volte) :\ (e ne in gmail,msn,libero, mi sono arrivate e-mail di conferma) :|

- - - Updated - - -

Purtroppo neanche in: spam o in posta indesiderata.
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Devi aspettare che la sbuggano (speriamo) l'80% dei player hanno il tuo stesso problema (io addirittura non riesco + a registrarmi xkè mi dice: ti sei già registrato troppe volte) :\ (e ne in gmail,msn,libero, mi sono arrivate e-mail di conferma) :|

- - - Updated - - -

Purtroppo neanche in: spam o in posta indesiderata.

sono a lavoro se lo volete sapere ho fatto gia il 50% del lavoro ..
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

sono a lavoro se lo volete sapere ho fatto gia il 50% del lavoro ..
ma 50% del lavoro del server o del client/e-mail?
 
Re: FlashMetin2.eu ~ Start 28/10/12 h 19.00/20.00 ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Questa volta con : un nuovo staff , un gameplay competitivo ,molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits

Mi dice che ha virus :sisi:
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Aspettare...è questo il punto, quante volte ci hanno fatto aspettare per qualcosa che alla fine non si è conclusa...
questa è la volta buona fidati ;)

- - - Updated - - -

Devi aspettare che la sbuggano (speriamo) l'80% dei player hanno il tuo stesso problema (io addirittura non riesco + a registrarmi xkè mi dice: ti sei già registrato troppe volte) :\ (e ne in gmail,msn,libero, mi sono arrivate e-mail di conferma) :|

- - - Updated - - -

Purtroppo neanche in: spam o in posta indesiderata.
Aggiungi su skype kamikaxe33 ti attivera lui l'account

- - - Updated - - -

Mi dice che ha virus :sisi:
non ti preoccupare sono falsi positivi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom