FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Io nopn c'e' la faccio + e da oggi pomeriggio dalle 14,00 che tento di farmi equip x pvp ma finora niente ,troppi bonus inutili , sto pensando di deletare il client addirittura hanno abbassato i mezziuomini al 15 come la res. magia ,quando prima era al 20 cosi' non si puo' giocare .

Infatti, è una cosa che per essere sistemta richiede 10 minuti, e dicono che hanno cose piu importanti da sistemare.... Finchè non sistemano questa non si può fare l'equip, mi pare sia parecchio importante pure questa no?

- - - Updated - - -

Switchare vi fà male al pisello?

Switchare? Switchando 5 item contemporaneamente per decine di ore non esce niente, senza contare che ora è inutile switchare item che contengono mezzi o magia, in quanto poi andrebbero rifatti quando(e se )la sistemeranno.

Ultima modifica:
Switchare vi fà male al pisello?
provaci tu io non ci riesco con tutto lo switcher non riesco a farmi equip, se poi x te equip vuol dire 3000 hp e 15, 15 ; te lo tieni , questo equip non fa' x me' .Anzi sapete cosa vi dico che questo e l'ultimo post che faccio qui, perche' da questo momento ABBANDONO il server ah dimenticavo staff poco serio che inizia con bonus tipo 20 res.magia e 20 mezziuomini , e adesso questoi li hanno tolti , mettendo 15 res.magia e 15 mezzi .Ps fattelo tu l'equip con questa buffonata .

Ovvio che non mi accontento di hp e 2 15...ma stiamo parlando di switchare..lasciarlo li a girare non vi fà male anzi.

al prossimo riavvio si sistemeranno anche i bonus,attendete il prossimo riavvio. ;)

è da giorni che dite cosi, se è veramente cosi fatelo subito sto riavvio che senso ha aspettare? riavviate ora no? ripeto se entro stasera non sistema i bonus me ne vado.
P.S spero che per ''sistemare i bonus'' intendi anche le variabili.

NON HO PAROLE...L'UNICA PAROLA CHE MI VIENE IN MENTE VEDENDO QUESTO STAFF è: BUFFONI.
Con questo dico :bye: ci avete presi (ripeto tutti presi) x il culo. Addio.

Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

uppato per chi nn riesce a loggare Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

- - - Updated - - -

raga al prossimo riavio verranno sistemati i bonus, lo detto anche in game che era inutile girare perche cera un problema cn i bonus abiamo risolto e apena riaviamo ritorna tutto come prima.

uppato per chi nn riesce a loggare Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

- - - Updated - - -

raga al prossimo riavio verranno sistemati i bonus, lo detto anche in game che era inutile girare perche cera un problema cn i bonus abiamo risolto e apena riaviamo ritorna tutto come prima.

Mi spieghi allora perchè non riavviate ora? che senso ha aspettare?
Per sisteati i bonus intendi solo i mezzi e magia che uscivano diversi da prima o anche le variabili?

- - - Updated - - -

Quando?

Mi spieghi allora perchè non riavviate ora? che senso ha aspettare?
Per sisteati i bonus intendi solo i mezzi e magia che uscivano diversi da prima o anche le variabili?

Gradirei una risposta...

- - - Updated - - -

Gradirei una risposta...
Ancora non capisci che non te la daranno mai? :oddio:

- - - Updated - - -

[h=1]Not Found[/h]The requested URL /flashmetin2/pagine/account_create.php was not found on this server.

Apache/2.2.16 (Debian) Server at www.flashmetin2.eu Port 80
Bella questa registrazione :D

Diamoli quello che vogliono... Che tristezza.. Solo perchè ho voglia di venirvi in contro fatemi una lista delle cose che volete in game.. E mandatemela su skype... Oggi sono generoso accontenterò le richieste per un buon pvp.. Avanti iniziate ;)

Sono cuorioso di sapere come deve essere il server del popolo di inforge..

Diamoli quello che vogliono... Che tristezza.. Solo perchè ho voglia di venirvi in contro fatemi una lista delle cose che volete in game.. E mandatemela su skype... Oggi sono generoso accontenterò le richieste per un buon pvp.. Avanti iniziate ;)

Sono cuorioso di sapere come deve essere il server del popolo di inforge..
nome skype?

bentdner91 illuminami ;)

Stiamo apportando modifiche al game sotto segnalazione vediamo se riusciamo a conludere qualcosa di unico..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom