Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io nopn c'e' la faccio + e da oggi pomeriggio dalle 14,00 che tento di farmi equip x pvp ma finora niente ,troppi bonus inutili , sto pensando di deletare il client addirittura hanno abbassato i mezziuomini al 15 come la res. magia ,quando prima era al 20 cosi' non si puo' giocare .
Switchare vi fà male al pisello?
provaci tu io non ci riesco con tutto lo switcher non riesco a farmi equip, se poi x te equip vuol dire 3000 hp e 15, 15 ; te lo tieni , questo equip non fa' x me' .Anzi sapete cosa vi dico che questo e l'ultimo post che faccio qui, perche' da questo momento ABBANDONO il server ah dimenticavo staff poco serio che inizia con bonus tipo 20 res.magia e 20 mezziuomini , e adesso questoi li hanno tolti , mettendo 15 res.magia e 15 mezzi .Ps fattelo tu l'equip con questa buffonata .Switchare vi fà male al pisello?
al prossimo riavvio si sistemeranno anche i bonus,attendete il prossimo riavvio.Siete male organizzati <.< quando settate i bonus NON CAMBIATELI AZZO....

al prossimo riavvio si sistemeranno anche i bonus,attendete il prossimo riavvio.![]()
Non avete capito che dovete levate ogni bonus se non utile al pvp e lasciare 2 variabili e rimettere mezzi e magia a 20...al prossimo riavvio si sistemeranno anche i bonus,attendete il prossimo riavvio.![]()
Non avete capito che dovete levate ogni bonus se non utile al pvp e lasciare 2 variabili e rimettere mezzi e magia a 20...
aura5:
aura5:
aura5:
aura5:
aura5:cosa?aura5:
aura5:
aura5:
aura5:
aura5:
aura5:
aura5:
aura5:
aura5:
aura5:

cestinalo è megliosistemate i bonus vi prego non costringetemi a cestinare un altro client![]()
cestinalo è meglio

uppato per chi nn riesce a loggare Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
- - - Updated - - -
raga al prossimo riavio verranno sistemati i bonus, lo detto anche in game che era inutile girare perche cera un problema cn i bonus abiamo risolto e apena riaviamo ritorna tutto come prima.
uppato per chi nn riesce a loggare Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
- - - Updated - - -
raga al prossimo riavio verranno sistemati i bonus, lo detto anche in game che era inutile girare perche cera un problema cn i bonus abiamo risolto e apena riaviamo ritorna tutto come prima.
Mi spieghi allora perchè non riavviate ora? che senso ha aspettare?
Per sisteati i bonus intendi solo i mezzi e magia che uscivano diversi da prima o anche le variabili?
Ancora non capisci che non te la daranno mai?Gradirei una risposta...



nome skype?Diamoli quello che vogliono... Che tristezza.. Solo perchè ho voglia di venirvi in contro fatemi una lista delle cose che volete in game.. E mandatemela su skype... Oggi sono generoso accontenterò le richieste per un buon pvp.. Avanti iniziate
Sono cuorioso di sapere come deve essere il server del popolo di inforge..

Non fare il lecchinoSapete solo che lamentarmi voi di inforge.... '.'
...sai almeno xkè uno si lamenta? prova a immaginare...semplicemente xkè vorremmo che le nostre lamentele fossero prese in considerazione e di conseguenza vengano apportate delle modifiche al server. 
Poco lecchino eh?Sapete solo che lamentarmi voi di inforge.... '.'
