FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho visto molti item 4-5k 3 difese da 15 qualcuno anche con critici :| (sei sfigato XD)
cmq verranno sistemate variabili :sisi:

basta riempire 1 inventario di gira e bonus switcher ti fa tutto per alcuni item + di 10min devi avere culo,se invece li vuoi fare a mano ci metti un po.Cmq alla fine è una questione di fortuna le variabili sn giuste se no tutti avremmo lo stesso equip,per me l'unica cosa da sistemare sono i drop inutili ad atla 2 tipo fieno armi 55 ecc....e magari di aggiungere qualcosa di interessante per chi sale di livello tipo missioni che danno bonus.
 
basta riempire 1 inventario di gira e bonus switcher ti fa tutto per alcuni item + di 10min devi avere culo,se invece li vuoi fare a mano ci metti un po.Cmq alla fine è una questione di fortuna le variabili sn giuste se no tutti avremmo lo stesso equip,per me l'unica cosa da sistemare sono i drop inutili ad atla 2 tipo fieno armi 55 ecc....e magari di aggiungere qualcosa di interessante per chi sale di livello tipo missioni che danno bonus.

ma tu hai capito 9 ore a switchare 20 corazze ???

ho speso + di 6kkk che sarebbero una 70 di inventari di gira di 200 pacchi
 
ma tu hai capito 9 ore a switchare 20 corazze ???

ho speso + di 6kkk che sarebbero una 70 di inventari di gira di 200 pacchi

io ho 3 equip uno full exp assorbiti 5000hp vs diavolo e blocco e 1 equip 5000hp 15 spada 15 spadone e un altro 5000hp 15 freccia e 15 pugnale corazza 3 difese 15 e 5000hp e ora mi manca un altra battaglia contro ninja e shamy e ho finito.Poi se tu ti stai facendo un equip 5000hp e 4 difese 15 da rissa bhe auguri.Poi non so neanche se switchi 5 item alla volta o solo 1
 
io ho 3 equip uno full exp assorbiti 5000hp vs diavolo e blocco e 1 equip 5000hp 15 spada 15 spadone e un altro 5000hp 15 freccia e 15 pugnale corazza 3 difese 15 e 5000hp e ora mi manca un altra battaglia contro ninja e shamy e ho finito.Poi se tu ti stai facendo un equip 5000hp e 4 difese 15 da rissa bhe auguri.Poi non so neanche se switchi 5 item alla volta o solo 1

ne sto switchando 20 ;)
e cmq ho settato lo switch per 4 def 15% e ho 3k
 
mi sono leggermente scartavetrato i maroni scusate la volgarita ma in un funn pvp x fare epico ti devi mettere a scalare?? ma fatemi il piacere i bonus ke ora stanno alla pazzo non esocono + 20 mezzi -.- mentre altri li hanno si deve fare beran x squame e artigli ma fate come awesome identico e preciso con qlk kosa di vostro o identico almeno avete utenza e serieta assicurate io lascio sconsiglio server fatto con i piedi staff incompetete strafottente e ti prende anke x il CULOoooooooooooo
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Se volete riuppato il client in pochi secondi, contattate Azusa...

Quale client? ò.ò

- - - Updated - - -

saresti Ratchet??

Si, è lui :asd:
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Quale client? ò.ò

- - - Updated - - -



Si, è lui :asd:
dannato riportate AW mi manca ç_ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom