FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Scarica disattivando anti-virus
Scaricato sia client e sia patch senza antivirus :|

Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Scarica disattivando anti-virus
Scaricato sia client e sia patch senza antivirus :D

Scaricato sia client e sia patch senza antivirus :|
Quindi quando cerchi di aprire l'autopatch ti da errore?

Quindi quando cerchi di aprire l'autopatch ti da errore?
Hai skype? Ti faccio la condivisione schermo

comunque ,sono stato 2 ore a droppare 1700 ostriche , di cui sono uscite: 30 perle bianche, 34 perle blu, e solamente 7 rosse, quindi x un totale di -30+34+7=71 perle , se poi consideri che ho fatto solamente la corazza +9 e 1 scudo +9 perche' son finite le bianche e le rosse ,quanto ci devo stare a far tutto l'equip completo?? perche' non aumentate il drop di perle?? visto che ho circa 380 pezzi di pietra e tutto il resto delle ostriche era vuoto.

comunque ,sono stato 2 ore a droppare 1700 ostriche , di cui sono uscite: 30 perle bianche, 34 perle blu, e solamente 7 rosse, quindi x un totale di -30+34+7=71 perle , se poi consideri che ho fatto solamente la corazza +9 e 1 scudo +9 perche' son finite le bianche e le rosse ,quanto ci devo stare a far tutto l'equip completo?? perche' non aumentate il drop di perle?? visto che ho circa 380 pezzi di pietra e tutto il resto delle ostriche era vuoto.

Ricordo che i pezzi di pietra si possono craftare in perle :\ comunque vedremo che fare .

Dovrei aver risolto il problema di login nel gioco , messo pagina alternativa di registrazione, adesso sistemo il client cosi da poterlo scaricare gia con la patch nuova.. Prossimo aggiornamento diminuirò le variabili se no BressD qui sopra di me mi assilla tutto il gg..

a me ogni tanto mi da un errore nel quale dice che il file è infetto e non mi avvia più, risposte?

mettilo sul tuo anti virus come falso positivo..

Dovrei aver risolto il problema di login nel gioco , messo pagina alternativa di registrazione, adesso sistemo il client cosi da poterlo scaricare gia con la patch nuova.. Prossimo aggiornamento diminuirò le variabili se no BressD qui sopra di me mi assilla tutto il gg..

mettilo sul tuo anti virus come falso positivo..

Bravo, hai capito ò.ò ti starò addosso come non mai finchè non le sistemerai à_à

fare equip è impossibile... U.u
Sto da 9 ore (5 oggi e 4 ieri) con 4 account a "Switchare" 20 corazze e nn mi esce 3k hp, 15 spada,spadone,pugnale,freccia

bah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom