xDoomDozer
Utente Electrum
Buttato giù? 0 player online asd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serio xDPovero ahahaa li hai rovinato la vita dicendo degli Hp
Si è on.raga è on ???
Quando lo hanno chiesto ora on D:no, non è on.
il massimo di hp ora è 5k non più 3k.

oggi ho visto molti item 4-5k 3 difese da 15 qualcuno anche con criticisi lo so ma gia è impossibile farlo con hp..
mi accontento di 3k![]()
(sei sfigato XD)
uno contro uno non si killerà mai nessuno se si pozza(con equip fatto) troppi hp secondo me. cmq non fa loggare
addami su skype darioecettyQualcuno mi passa il file .bin? Kapersky me lo cancella ._.
xZioPingu, potrebbero essere momenti dove la linea ti si abbassa oppure è assente. Prova a riavviare il modem prima di riscaricare oppure a scaricare in un'altro momento![]()