FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè ogni volta che chiudo il client mi da errore per riaprirlo e mi tocca riestrarlo?
P.S quando modificate ste variabili? ._.
 
Io ho provato più volte a riscaricare (4) ma tutte le volte si stoppa il download (non sempre dopo lo stesso tempo, per capirci non sempre dopo 1 ora o dopo aver scaricato 220mb) e non riesco ad estrarlo perché appunto non è completo. Antivirus chiuso pure la web protection dopo la prima volta ma niente, sapreste dirmi il perché? :/
 
xZioPingu, potrebbero essere momenti dove la linea ti si abbassa oppure è assente. Prova a riavviare il modem prima di riscaricare oppure a scaricare in un'altro momento ;)
 
xZioPingu, potrebbero essere momenti dove la linea ti si abbassa oppure è assente. Prova a riavviare il modem prima di riscaricare oppure a scaricare in un'altro momento ;)

La mia linea in effetti fa cagare (vodafone da 0.16 download) però non mi è mai successo con nulla fino ad ora. Purtroppo server ad altri in famiglia perciò non posso farlo in caso, terrò a mente comunque grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom