Che client?Se volete riuppato il client in pochi secondi, contattate Azusa...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che client?Se volete riuppato il client in pochi secondi, contattate Azusa...

dannato riportate AW mi manca ç_ç

Che client?![]()
30 Secondi dopo:
Server OFF! Aspettate

credo ma di sicuro hanno fatto un macello ki si era fatto equi ieri si trova 20mezzi mente ora solo 15 .....Hanno cambiato le variabili?
ci sono moooolte cose che andrebbero cambiate in questo server, che secondo me se non vengono modificate l utenza non salirà mai...
allora come prima cosa, o cambiat titolo della presentazioneo cambiate le cose del server, perchè questo di fun pvp non ha nnt, dopo averlo provato e verificato il tutto, a parte il lv 90 all inizio non ce altro di fun pvp. ora passo nel dettaglio:
si dovrebbero mettere le pozze rosse piu grandi, inquanto con 28 30k di hp usare lepozze da 1200 è veramente assurdo, ti ritrovia distruggerti ledita a pozzare e sei ancora a metà della barra (è una piccolacosa, ma in exp e pvp serve molto).
poi,si parte con un equip +6, e gia qua è una cosa un po insensata, visto che per reggere senza shamy non tutte le razze ce la fanno con un equip solo +6 ma va beh,non sarebbe un problema se poi si riuscisse a upparle non dico strafacili, ma almeno bene. e questo è uno dei problemi piu grandi, cioè oltre al fatto delle armi 75 da dover droppare e c'è un drop veramente scandaloso da quanto è basso, si devono droppare le perle per uppare tutto, e si droppano dalle ostriche, di ostriche s ne fan anche abbastanza se uno cista ore, (e gia starci ore in un fun pvp per droppare ostriche è assurdo) ma come non bastasse,poi ti ritrovi con un drop perle dalle ostriche oserei dire quasi osceno, e come non bastasse, l upp fallisce in continuazione, solo per una coraza ho fallito 10 volte il +9 (sarà pure sfiga percarità) ma contando che di rosse ne escono veramente poche, è una rottora (sempre tenendo conto del fun pvp). quindi bisognerebbe rivalutare il drop ostriche e sopratutto il drop perle da esse, e un minimo anche l upp, oppur solo aumentare il drop perle.
poi ci sono le famose bottiglie di vetro che servono ad expare il pet, in piu di mezzora ne ho droppata una soltanto, anche qui, un minimo di drop in piu non guasterebbe,sennò prima di expare un pet si invecchia..
Poi, c'è una cosa che mi ha lasciato davvero sbigottito, per entrare dal bera serve un item che si droppa solo dalla morte al 9 piano della torre...MA STIAMO SCHERZANDO??????????? come si fa in un fun pvp oltre a dover droppare tutti gli item da upp ,aver un upp basso, dropparele pet che son non rare ma dipiu, droppare le bottiglie per il pet che anche quelle son rare...... dover pure andare a fare le scalate per droppare l item per entrare dal bera???????? ma ragazzi, avete un concetto di fun pvp un po distorto, ma un po tanto eh...
un altra cosa sono le pietr, uppabili finoa +5, ma nel caso le facciate a +5 non sipossono piu inserire nellequi, quindi dovete tenerle +4 (è una cavolata ma se sommiamo tutto fa prorpio capire la poca curanza dellecose)
andando avanti, per chi si fa war o ninja qui ha la 6 skill, cosa bella, se non fosse che per loro poveri emarginati non potranno avere dall npc la skill direttamente a g come tutte le altre, e come le altre razze che gia ne han 6... come fare per farla a g? bisogna droppare lapietr arcobaleno, chiederete è facile da droppare? e anche qui, io finora dopo ore di atla e tempo al bosco non ne ho vista mezza, e non solo io.. ora, le skill sono la base per un pg, come fate a mettere un npc che da skill a g per tutti tranne per le 6 skill, e poi mettere quell item che serve ad alzarle droppabile, e con una percentuale cosi bassa????
un altra osservazioneè per i sura neri (poi chil lo è si scatenerà ma va beh fatelo pure) verò è che ci sono le rugiade (che dan solo 15%) però, non si capisce come, ma i neri ricevono dei danni minimali, molto piu bassi del normale, e fan danni atroci, per quanto tu possa esser ful magia con rugiade e leonino, prendi danni quasi come non avessi un minimo di euqip, la principale cosa in un server, sopratutto se fun pvp, è il bilanciamento tra le razze, e qui per ora non ce.
quindi, riassumendo, di base son da sistemare un po di sviste, di cose fatte malino, e soprattutto il drop e l upp..
ora non venitemi a dire che voglio tutto subito e bla bla bla, ribadisco che da descrizioneè un fun pvp, anche amettendo che ci stia il fatto di farsi qualcosa, anche a me non dispiace che qualcosina ci sia da fare, però una cosa del genere esclude proproio il conceto del fun pvp.. è prorpio esagerata la differenza.
sperò queste cose vengano sistemate, se cosi fosse meriterebbe veramente molto come server, però se rimane cosi, lavedo dura sia che ci venga molta gente e non solo i soli 70 80 player on e sopratutto che duri.
AH DIMENTICAVO UNO DEI PUNTI FONDAMENTALI, diminuite quelle sante variabili bonus e togliete i bonus inutili, switcher o meno è una cosa allucinante riuscir a far un equip perfetto o quasi (base del fun pvp) mettetene 2 almeno e levate i bonus che non serono, a parte ovviamente diavolo e zombi che servono, questa è una cosa fondamentale, sennò a far un equi uno qui ci esce pazzo.
WOOOOW 3 ORE ON....DOPO 1 MESE DI ''manutenzione'' e 3 giorni off? mmm direi che 3 ore sono mooolto buoneSono passati 3 ore on![]()

FOTTETEVI -_- REGISTRAZIONE DI merd*ci sono moooolte cose che andrebbero cambiate in questo server, che secondo me se non vengono modificate l utenza non salirà mai...
allora come prima cosa, o cambiat titolo della presentazioneo cambiate le cose del server, perchè questo di fun pvp non ha nnt, dopo averlo provato e verificato il tutto, a parte il lv 90 all inizio non ce altro di fun pvp. ora passo nel dettaglio:
si dovrebbero mettere le pozze rosse piu grandi, inquanto con 28 30k di hp usare lepozze da 1200 è veramente assurdo, ti ritrovia distruggerti ledita a pozzare e sei ancora a metà della barra (è una piccolacosa, ma in exp e pvp serve molto).
poi,si parte con un equip +6, e gia qua è una cosa un po insensata, visto che per reggere senza shamy non tutte le razze ce la fanno con un equip solo +6 ma va beh,non sarebbe un problema se poi si riuscisse a upparle non dico strafacili, ma almeno bene. e questo è uno dei problemi piu grandi, cioè oltre al fatto delle armi 75 da dover droppare e c'è un drop veramente scandaloso da quanto è basso, si devono droppare le perle per uppare tutto, e si droppano dalle ostriche, di ostriche s ne fan anche abbastanza se uno cista ore, (e gia starci ore in un fun pvp per droppare ostriche è assurdo) ma come non bastasse,poi ti ritrovi con un drop perle dalle ostriche oserei dire quasi osceno, e come non bastasse, l upp fallisce in continuazione, solo per una coraza ho fallito 10 volte il +9 (sarà pure sfiga percarità) ma contando che di rosse ne escono veramente poche, è una rottora (sempre tenendo conto del fun pvp). quindi bisognerebbe rivalutare il drop ostriche e sopratutto il drop perle da esse, e un minimo anche l upp, oppur solo aumentare il drop perle.
poi ci sono le famose bottiglie di vetro che servono ad expare il pet, in piu di mezzora ne ho droppata una soltanto, anche qui, un minimo di drop in piu non guasterebbe,sennò prima di expare un pet si invecchia..
Poi, c'è una cosa che mi ha lasciato davvero sbigottito, per entrare dal bera serve un item che si droppa solo dalla morte al 9 piano della torre...MA STIAMO SCHERZANDO??????????? come si fa in un fun pvp oltre a dover droppare tutti gli item da upp ,aver un upp basso, dropparele pet che son non rare ma dipiu, droppare le bottiglie per il pet che anche quelle son rare...... dover pure andare a fare le scalate per droppare l item per entrare dal bera???????? ma ragazzi, avete un concetto di fun pvp un po distorto, ma un po tanto eh...
un altra cosa sono le pietr, uppabili finoa +5, ma nel caso le facciate a +5 non sipossono piu inserire nellequi, quindi dovete tenerle +4 (è una cavolata ma se sommiamo tutto fa prorpio capire la poca curanza dellecose)
andando avanti, per chi si fa war o ninja qui ha la 6 skill, cosa bella, se non fosse che per loro poveri emarginati non potranno avere dall npc la skill direttamente a g come tutte le altre, e come le altre razze che gia ne han 6... come fare per farla a g? bisogna droppare lapietr arcobaleno, chiederete è facile da droppare? e anche qui, io finora dopo ore di atla e tempo al bosco non ne ho vista mezza, e non solo io.. ora, le skill sono la base per un pg, come fate a mettere un npc che da skill a g per tutti tranne per le 6 skill, e poi mettere quell item che serve ad alzarle droppabile, e con una percentuale cosi bassa????
un altra osservazioneè per i sura neri (poi chil lo è si scatenerà ma va beh fatelo pure) verò è che ci sono le rugiade (che dan solo 15%) però, non si capisce come, ma i neri ricevono dei danni minimali, molto piu bassi del normale, e fan danni atroci, per quanto tu possa esser ful magia con rugiade e leonino, prendi danni quasi come non avessi un minimo di euqip, la principale cosa in un server, sopratutto se fun pvp, è il bilanciamento tra le razze, e qui per ora non ce.
quindi, riassumendo, di base son da sistemare un po di sviste, di cose fatte malino, e soprattutto il drop e l upp..
ora non venitemi a dire che voglio tutto subito e bla bla bla, ribadisco che da descrizioneè un fun pvp, anche amettendo che ci stia il fatto di farsi qualcosa, anche a me non dispiace che qualcosina ci sia da fare, però una cosa del genere esclude proproio il conceto del fun pvp.. è prorpio esagerata la differenza.
sperò queste cose vengano sistemate, se cosi fosse meriterebbe veramente molto come server, però se rimane cosi, lavedo dura sia che ci venga molta gente e non solo i soli 70 80 player on e sopratutto che duri.
AH DIMENTICAVO UNO DEI PUNTI FONDAMENTALI, diminuite quelle sante variabili bonus e togliete i bonus inutili, switcher o meno è una cosa allucinante riuscir a far un equip perfetto o quasi (base del fun pvp) mettetene 2 almeno e levate i bonus che non serono, a parte ovviamente diavolo e zombi che servono, questa è una cosa fondamentale, sennò a far un equi uno qui ci esce pazzo.
io concordo su tutto anche x quanto riguardo il sura nero. Drop ostriche al covo 2 alto ma poche perle anzi quasi nullo , e poi aumentate upp ,perche' cosi' non si va' avanti.Conordo in tutto trnne con il fatto del sura nero
:quoto:ci sono moooolte cose che andrebbero cambiate in questo server, che secondo me se non vengono modificate l utenza non salirà mai...
allora come prima cosa, o cambiat titolo della presentazioneo cambiate le cose del server, perchè questo di fun pvp non ha nnt, dopo averlo provato e verificato il tutto, a parte il lv 90 all inizio non ce altro di fun pvp. ora passo nel dettaglio:
si dovrebbero mettere le pozze rosse piu grandi, inquanto con 28 30k di hp usare lepozze da 1200 è veramente assurdo, ti ritrovia distruggerti ledita a pozzare e sei ancora a metà della barra (è una piccolacosa, ma in exp e pvp serve molto).
poi,si parte con un equip +6, e gia qua è una cosa un po insensata, visto che per reggere senza shamy non tutte le razze ce la fanno con un equip solo +6 ma va beh,non sarebbe un problema se poi si riuscisse a upparle non dico strafacili, ma almeno bene. e questo è uno dei problemi piu grandi, cioè oltre al fatto delle armi 75 da dover droppare e c'è un drop veramente scandaloso da quanto è basso, si devono droppare le perle per uppare tutto, e si droppano dalle ostriche, di ostriche s ne fan anche abbastanza se uno cista ore, (e gia starci ore in un fun pvp per droppare ostriche è assurdo) ma come non bastasse,poi ti ritrovi con un drop perle dalle ostriche oserei dire quasi osceno, e come non bastasse, l upp fallisce in continuazione, solo per una coraza ho fallito 10 volte il +9 (sarà pure sfiga percarità) ma contando che di rosse ne escono veramente poche, è una rottora (sempre tenendo conto del fun pvp). quindi bisognerebbe rivalutare il drop ostriche e sopratutto il drop perle da esse, e un minimo anche l upp, oppur solo aumentare il drop perle.
poi ci sono le famose bottiglie di vetro che servono ad expare il pet, in piu di mezzora ne ho droppata una soltanto, anche qui, un minimo di drop in piu non guasterebbe,sennò prima di expare un pet si invecchia..
Poi, c'è una cosa che mi ha lasciato davvero sbigottito, per entrare dal bera serve un item che si droppa solo dalla morte al 9 piano della torre...MA STIAMO SCHERZANDO??????????? come si fa in un fun pvp oltre a dover droppare tutti gli item da upp ,aver un upp basso, dropparele pet che son non rare ma dipiu, droppare le bottiglie per il pet che anche quelle son rare...... dover pure andare a fare le scalate per droppare l item per entrare dal bera???????? ma ragazzi, avete un concetto di fun pvp un po distorto, ma un po tanto eh...
un altra cosa sono le pietr, uppabili finoa +5, ma nel caso le facciate a +5 non sipossono piu inserire nellequi, quindi dovete tenerle +4 (è una cavolata ma se sommiamo tutto fa prorpio capire la poca curanza dellecose)
andando avanti, per chi si fa war o ninja qui ha la 6 skill, cosa bella, se non fosse che per loro poveri emarginati non potranno avere dall npc la skill direttamente a g come tutte le altre, e come le altre razze che gia ne han 6... come fare per farla a g? bisogna droppare lapietr arcobaleno, chiederete è facile da droppare? e anche qui, io finora dopo ore di atla e tempo al bosco non ne ho vista mezza, e non solo io.. ora, le skill sono la base per un pg, come fate a mettere un npc che da skill a g per tutti tranne per le 6 skill, e poi mettere quell item che serve ad alzarle droppabile, e con una percentuale cosi bassa????
un altra osservazioneè per i sura neri (poi chil lo è si scatenerà ma va beh fatelo pure) verò è che ci sono le rugiade (che dan solo 15%) però, non si capisce come, ma i neri ricevono dei danni minimali, molto piu bassi del normale, e fan danni atroci, per quanto tu possa esser ful magia con rugiade e leonino, prendi danni quasi come non avessi un minimo di euqip, la principale cosa in un server, sopratutto se fun pvp, è il bilanciamento tra le razze, e qui per ora non ce.
quindi, riassumendo, di base son da sistemare un po di sviste, di cose fatte malino, e soprattutto il drop e l upp..
ora non venitemi a dire che voglio tutto subito e bla bla bla, ribadisco che da descrizioneè un fun pvp, anche amettendo che ci stia il fatto di farsi qualcosa, anche a me non dispiace che qualcosina ci sia da fare, però una cosa del genere esclude proproio il conceto del fun pvp.. è prorpio esagerata la differenza.
sperò queste cose vengano sistemate, se cosi fosse meriterebbe veramente molto come server, però se rimane cosi, lavedo dura sia che ci venga molta gente e non solo i soli 70 80 player on e sopratutto che duri.
AH DIMENTICAVO UNO DEI PUNTI FONDAMENTALI, diminuite quelle sante variabili bonus e togliete i bonus inutili, switcher o meno è una cosa allucinante riuscir a far un equip perfetto o quasi (base del fun pvp) mettetene 2 almeno e levate i bonus che non serono, a parte ovviamente diavolo e zombi che servono, questa è una cosa fondamentale, sennò a far un equi uno qui ci esce pazzo.
Se questo è un pvp io sono bill gates![]()
Lascio server...non sapete fare niente...

Io nopn c'e' la faccio + e da oggi pomeriggio dalle 14,00 che tento di farmi equip x pvp ma finora niente ,troppi bonus inutili , sto pensando di deletare il client addirittura hanno abbassato i mezziuomini al 15 come la res. magia ,quando prima era al 20 cosi' non si puo' giocare .boh penso di aver aspettato fin troppo, se entro stasera non sistemano tutti i bonus e levano le variabili me ne vado...