Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TI LOVVO xDBeh lasvegas io penso che l'idea di mettere il 6-7 bonus sia una P U T T A N A T A C O L O S S A L E.
Cmnq quoto SirLean
tanto sanno di avere i player qua che aspettano notizie ma se ne sbattono i :tafazzi:Beh lasvegas io penso che l'idea di mettere il 6-7 bonus sia una P U T T A N A T A C O L O S S A L E.
Cmnq quoto SirLean
I bonus 6 e 7 nei server di metin2.it ci sono SEMPRE stati, non vedo perchè a poco a poco stanno comparendo, forse perchè non vi sapete fare equip? o perchè vi stuffa girare? Fatto sta che ci sono sempre stati, dall'inizio di metin sino ad ora.
Metin2.it? non mi risulta ''Sempre'' a che stai a gioca metin?
Ma come non ti risulta? stanno li, proprio in parte all'npc che vende la rinata e le pietre +10 come fai a non vederlo!

Non so se ridere o piangere :suicidio:
notizie del server?Oddio ma ci sei o ti sei fatto?Non so se ridere o piangere :suicidio:

.Oddio ma ci sei o ti sei fatto?
- - - Updated - - -
Ah no giusto è vero che i 6-7 bonus ci sono sempre stati come dici tu.
Ti do un consiglio...
Metin2Wiki prova a leggerlo ogni tanto..ti può aiutare a sparare meno cazzate.
- - - Updated - - -
Notte a tutti
Notte cmq niente il server è off rimane bloccato su è in corso il login.Lascio server mi sono rotto notte a tuttiOddio ma ci sei o ti sei fatto?![]()

asd si vede parecchio??![]()
Goin Off-Topic like a BoSs giusto?.
3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. E’ cosa gradita invece far notare all’utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.
![]()

You right Bro.

Serio??![]()
No seriamente, basta.