Si ma sistemiamo le registrazioni? ... ._."
Le abbiamo sistemate ora postiamo il link

CLICCA QUI PER LA REGISTRAZIONE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma sistemiamo le registrazioni? ... ._."

Si su questo hai ragione, magari non tutti sanno dove droppare item anche se chiedere in game non costa nulla ^_^Dragon a me come a te piace il gioco duro ma vai a mettere che un "nabbetto" alle prime esperienze non dico te come non dico nessuno sto supponendo non sa dovre droppare e pensa "si inizia livello 90 e non ho item almeno lacrime" lascia server quindi onde evitare disguidi ho proposto di mettere item almeno livello 54/66/65 da npc
:taummae:
Mi hai preceduto
:supermmae:io gioco da 2 giorni di cui 1 era off il server in pratica...e ho l'equip già girato da rissa e quasi tutto +9 piu flash di cosi si muore...e non lamentatevi sempre...mica ve lo fanno pagare!!!Come volevasi dimostrare: Staff incompetente che dopo 1 giorno di presunto ''lavoro'' non cambia nulla al server dicendo di averlo fatto funpvp bah:suicidio:
Questo è il problema, pensano di far fesso la gente dicendo che server ritornerà ON a breve con nuove implementazioni solo facendo accrescere i curiosi e quindi per far aumentare utenza...Come volevasi dimostrare: Staff incompetente che dopo 1 giorno di presunto ''lavoro'' non cambia nulla al server dicendo di averlo fatto funpvp bah:suicidio:
Sto scaricando il client ad una velocità di 30 kb/s. Ditemi se conviene scaricare altrimenti annullo e per la notte spengo il pc.
io gioco da 2 giorni di cui 1 era off il server in pratica...e ho l'equip già girato da rissa e quasi tutto +9 piu flash di cosi si muore...e non lamentatevi sempre...mica ve lo fanno pagare!!!
Hai ragione però c'è qualcosa da migliorare....... Non aggiungo altro è la realtà qui avete la possibilità di fare equip rapido full e a 0 euro quando in altri server dovete shoppare centinaia di euro per poi averlo si e no perfetto
Questo è il problema, pensano di far fesso la gente dicendo che server ritornerà ON a breve con nuove implementazioni solo facendo accrescere i curiosi e quindi per far aumentare utenza...

Tu hai capito tutto![]()
Hai ragione però c'è qualcosa da migliorare....
Su questo non c'è dubbio appena sistemiamo il problema dell'auth che crasha sistemiamo tutto quanto .
Ok però non dite che è in manuntenzione per implementazioni e alla fine è come prima seno prendi per il culo e lasciano i player....
Non ti sto dicendo in maniera negativa ma ti sto dando solo CONSIGLIO...
Laggo come un porco![]()



Scusate ma voi le vedete queste implemetazioni?
1
![]()
sabato, 6. ottobre 2012, 19:53
News da FlashMetin2
Lo staff sta lavorando giorno e notte per abbreviare i tempi di riapertura
Cordiali saluti da FlashMetin2 Team
Uploaded with ImageShack.us
Ciauzzz![]()
Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "[SGM]Fenice" (6. ottobre 2012, 20:41)