FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Dragon a me come a te piace il gioco duro ma vai a mettere che un "nabbetto" alle prime esperienze non dico te come non dico nessuno sto supponendo non sa dovre droppare e pensa "si inizia livello 90 e non ho item almeno lacrime" lascia server quindi onde evitare disguidi ho proposto di mettere item almeno livello 54/66/65 da npc
:taummae:
Si su questo hai ragione, magari non tutti sanno dove droppare item anche se chiedere in game non costa nulla ^_^

- - - Updated - - -

Mi hai preceduto
:P :supermmae:
 
Come volevasi dimostrare: Staff incompetente che dopo 1 giorno di presunto ''lavoro'' non cambia nulla al server dicendo di averlo fatto funpvp bah :figo::suicidio:
 
Sto scaricando il client ad una velocità di 30 kb/s. Ditemi se conviene scaricare altrimenti annullo e per la notte spengo il pc.
 
Come volevasi dimostrare: Staff incompetente che dopo 1 giorno di presunto ''lavoro'' non cambia nulla al server dicendo di averlo fatto funpvp bah :figo::suicidio:
io gioco da 2 giorni di cui 1 era off il server in pratica...e ho l'equip già girato da rissa e quasi tutto +9 piu flash di cosi si muore...e non lamentatevi sempre...mica ve lo fanno pagare!!!
 
Come volevasi dimostrare: Staff incompetente che dopo 1 giorno di presunto ''lavoro'' non cambia nulla al server dicendo di averlo fatto funpvp bah :figo::suicidio:
Questo è il problema, pensano di far fesso la gente dicendo che server ritornerà ON a breve con nuove implementazioni solo facendo accrescere i curiosi e quindi per far aumentare utenza...
 
io gioco da 2 giorni di cui 1 era off il server in pratica...e ho l'equip già girato da rissa e quasi tutto +9 piu flash di cosi si muore...e non lamentatevi sempre...mica ve lo fanno pagare!!!

... Non aggiungo altro è la realtà qui avete la possibilità di fare equip rapido full e a 0 euro quando in altri server dovete shoppare centinaia di euro per poi averlo si e no perfetto
 
Ok però non dite che è in manuntenzione per implementazioni e alla fine è come prima seno prendi per il culo e lasciano i player....
Non ti sto dicendo in maniera negativa ma ti sto dando solo CONSIGLIO...

Ma infatti oggi e ieri il server era in manutenzione dovevamo sistemare dei system , gli npc e settare il gameplay .
Ora abbiamo sto problema con l'auth una volta risolto siamo apposto dobbiamo solo sistemare 2-3 cosette in game .
 
Scusate ma voi le vedete queste implemetazioni?
offlineS.png
[CoMa]DeviL
Community Manager
comaz.png



  • threadStarterS.png

Posts: 12



1
postM.png

sabato, 6. ottobre 2012, 19:53


[h=3]News da FlashMetin2[/h]Lo staff sta lavorando giorno e notte per abbreviare i tempi di riapertura ;)

Cordiali saluti da FlashMetin2 Team







Uploaded with ImageShack.us



71889419.png
Ciauzzz

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "[SGM]Fenice" (6. ottobre 2012, 20:41)


 
e invece io sono crashato, ed il mio pc non e' esattamente schifoso, fastweb 100 mega, adesso sono sicuro che e' doss, ma ho piacere, almeno il server si riavvia e le variabili ed i bonus inutili si levano, poiché nessuno si decideva a riavviare per averli. ._.
 
Scusate ma voi le vedete queste implemetazioni?
offlineS.png
[CoMa]DeviL
Community Manager
comaz.png



  • threadStarterS.png

Posts: 12



1
postM.png

sabato, 6. ottobre 2012, 19:53


News da FlashMetin2

Lo staff sta lavorando giorno e notte per abbreviare i tempi di riapertura ;)

Cordiali saluti da FlashMetin2 Team







Uploaded with ImageShack.us



71889419.png
Ciauzzz

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "[SGM]Fenice" (6. ottobre 2012, 20:41)


No, per fortuna.
P.S oraa sta laggando pure a me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom