FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me basta che sistemate sto cavolo di problema con l email di conferma che non arriva... è inconcpibile che un server aperto abbia problemi con leregistrazioni e manco se ne curano -.-
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

pvp fun tt al +6 e ostriche ne droppi non tante x fare perle 1 perla in mezzora anche fallita wow propio pvp fun -.-
:matto:

Ti dico che per test , dal 91 al 92 ho fatto circa 2000 ostriche senza doppio drop , pensa dal 98 al 99 che ci metti 5 volte di più ._.''
Se vi lamentate pure di questo , a questo punto dico che metin2 è il gioco sbagliato per voi...

- - - Updated - - -

P.s . non è rosik ma se dovete parlare di awesome parlatene da un'altra parte , qui siamo su flash . Evitate commenti del tipo Rosikone ecc .. fottesega :)
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Ti dico che per test , dal 91 al 92 ho fatto circa 2000 ostriche senza doppio drop , pensa dal 98 al 99 che ci metti 5 volte di più ._.''
Se vi lamentate pure di questo , a questo punto dico che metin2 è il gioco sbagliato per voi...

- - - Updated - - -

P.s . non è rosik ma se dovete parlare di awesome parlatene da un'altra parte , qui siamo su flash . Evitate commenti del tipo Rosikone ecc .. fottesega :)

non è per fare il lecchino perche basta vedere i miei messaggi e si capisce che non sono il tipo, però ha ragione, cioè alla fine è un buon misto, hai gia la possibilità dei pvp senza romperti ad expare, ma con un minimo di dropp da fare, non vedo tutto questo problema, l unica cosa che a me da fastidio è che sia lamia ragazza che un mio amio non possono entrare a giocare perchè non gli arriva l email di conferma.
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Non ho capito...se si parte dal 90 dove si droppano scudi 61, gioielli 54 e armi 65?

Armi 65 npc , corazze 61 npc , gioielli drop bosco rosso con facilità incredibile . Liv iniziale 90

- - - Updated - - -

non è per fare il lecchino perche basta vedere i miei messaggi e si capisce che non sono il tipo, però ha ragione, cioè alla fine è un buon misto, hai gia la possibilità dei pvp senza romperti ad expare, ma con un minimo di dropp da fare, non vedo tutto questo problema, l unica cosa che a me da fastidio è che sia lamia ragazza che un mio amio non possono entrare a giocare perchè non gli arriva l email di conferma.

Ora parlo con il tecnico del sito e faccio il possibile.
 
Gabri per me server va bene però.... almeno fai iniziare con set lacrime o corazza limite livello 66 e arma livello 65 perchè se fai iniziare i player lv "90" e poi metti in negozio item del 48 me pare server squilibrato.......
Spero che mi starai a sentire
 
Gabri per me server va bene però.... almeno fai iniziare con set lacrime o corazza limite livello 66 e arma livello 65 perchè se fai iniziare i player lv "90" e poi metti in negozio item del 48 me pare server squilibrato.......
Spero che mi starai a sentire
Secondo me sbagli perchè se vuoi droppare pet o cavalcature, ci devi andare in bosco. Quindi set liv 54 e armatura liv 66 le droppi molto facilmente mentre cerchi pet (:
 
Secondo me sbagli perchè se vuoi droppare pet o cavalcature, ci devi andare in bosco. Quindi set liv 54 e armatura liv 66 le droppi molto facilmente mentre cerchi pet (:
Dragon a me come a te piace il gioco duro ma vai a mettere che un "nabbetto" alle prime esperienze non dico te come non dico nessuno sto supponendo non sa dovre droppare e pensa "si inizia livello 90 e non ho item almeno lacrime" lascia server quindi onde evitare disguidi ho proposto di mettere item almeno livello 54/66/65 da npc
:taummae:
 
Secondo me sbagli perchè se vuoi droppare pet o cavalcature, ci devi andare in bosco. Quindi set liv 54 e armatura liv 66 le droppi molto facilmente mentre cerchi pet (:

Mi hai preceduto , tanto i mob sono stati depotenziati , fanno meno danno basta che ti metti un pò di hp e blocco e stai apposto .
Tanto gli item si droppano facili, e qualcosa da fare da soli secondo me non è male . ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom