FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè ci avete preso per il culo 1 mese dicendocci che avreste implementato delle nuove cose, postando sul forum screen di nuove cavalcature e boss schifosi? :nuu:
Porque dopo 1 mese di rompervi il culo di lavoro (come avete scritto più volte sul forum) 1 mese dopo riaprite con le stesse cose, aggiungendo 1 schifoso item crafter? Porque dopo 1 mese di lavoro il giorno dopo la riapertura decidete di buttare nel cesso tutto quello che avete fatto (NIENTE) e trasformate il server in un fottuto FunPVP?
Come dice mourinho '' Porque? porque? Porque? Porque?
 
Perchè ci avete preso per il culo 1 mese dicendocci che avreste implementato delle nuove cose, postando sul forum screen di nuove cavalcature e boss schifosi? :nuu:
Porque dopo 1 mese di rompervi il culo di lavoro (come avete scritto più volte sul forum) 1 mese dopo riaprite con le stesse cose, aggiungendo 1 schifoso item crafter? Porque dopo 1 mese di lavoro il giorno dopo la riapertura decidete di buttare nel cesso tutto quello che avete fatto (NIENTE) e trasformate il server in un fottuto FunPVP?
Come dice mourinho '' Porque? porque? Porque? Porque?
porque son mucho idiotas
 
Server ON

Modifico discussione a dopo...

Ok sl3ven mi sta aggiustando la pagina registrazione un attimo di pazienza..

Questa manutenzione sarebbe servita a...?
Le uniche cose che ho visto sono i gioielli scudi e corazze +6 dai mercanti, e non penso ci abbiate messo 20h per quelle 4 cose.
Le cose piu importanti quali: dimunuzione variabili e implementazione delle rugiade verdi non sono state fatte, è una presa in giro? ._.
 
Questa manutenzione sarebbe servita a...?
Le uniche cose che ho visto sono i gioielli scudi e corazze +6 dai mercanti, e non penso ci abbiate messo 20h per quelle 4 cose.
Le cose piu importanti quali: dimunuzione variabili e implementazione delle rugiade verdi non sono state fatte, è una presa in giro? ._.
q8-----
 
Perchè quando mi estrae il client mi dà un errore al 99%?poi ho provato ho fatto la patch e prima mi dice che mana devil.dll e poi speedtreert.dll
 
Beh se per fun pvp intendete tutto subito ,almeno qualcosina fatela...

in teoria fun pvp + tutto subito e ci si dedica al pvp, unica fatica dovrebbe essere girarsi equip xD... chiamatelo semi pvp o quel che volete ma non fun pvp

tuttavia non mi dispiace come è strutturato il server, anche se direi che i value dei bonus non hanno molto senso :nono:

p.s: non mi esce ciuco
 
in teoria fun pvp + tutto subito e ci si dedica al pvp, unica fatica dovrebbe essere girarsi equip xD... chiamatelo semi pvp o quel che volete ma non fun pvp

tuttavia non mi dispiace come è strutturato il server, anche se direi che i value dei bonus non hanno molto senso :nono:

p.s: non mi esce ciuco

Stiamo sistemando.. Abbiamo cambiato file per quello ci sono ancora delle cose da correggere..Ci scusiamo del disagio sistemeremo entro sta sera..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom