Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto amo il mio xWaRRioRxIn pratica in 1 mese che siete stati off non avete fatta un emerita :tafazzi:........... Non ci sono parole....:suicidio:
![]()
porque son mucho idiotasPerchè ci avete preso per il culo 1 mese dicendocci che avreste implementato delle nuove cose, postando sul forum screen di nuove cavalcature e boss schifosi?![]()
Porque dopo 1 mese di rompervi il culo di lavoro (come avete scritto più volte sul forum) 1 mese dopo riaprite con le stesse cose, aggiungendo 1 schifoso item crafter? Porque dopo 1 mese di lavoro il giorno dopo la riapertura decidete di buttare nel cesso tutto quello che avete fatto (NIENTE) e trasformate il server in un fottuto FunPVP?
Come dice mourinho '' Porque? porque? Porque? Porque?

Quoto!! Non hanno saputo far valere le proprie idee iniziali!porque son mucho idiotas
Vabè dai mo aspettiamo...
Server ON
Modifico discussione a dopo...
Ok sl3ven mi sta aggiustando la pagina registrazione un attimo di pazienza..

q8-----Questa manutenzione sarebbe servita a...?
Le uniche cose che ho visto sono i gioielli scudi e corazze +6 dai mercanti, e non penso ci abbiate messo 20h per quelle 4 cose.
Le cose piu importanti quali: dimunuzione variabili e implementazione delle rugiade verdi non sono state fatte, è una presa in giro? ._.

A me anche non sembra un fun pvp![]()
Il download è qua FlashMetin2.rar | PutLockernon funge dowload D:
Beh se per fun pvp intendete tutto subito ,almeno qualcosina fatela...

in teoria fun pvp + tutto subito e ci si dedica al pvp, unica fatica dovrebbe essere girarsi equip xD... chiamatelo semi pvp o quel che volete ma non fun pvp
tuttavia non mi dispiace come è strutturato il server, anche se direi che i value dei bonus non hanno molto senso
p.s: non mi esce ciuco
Stiamo sistemando.. Abbiamo cambiato file per quello ci sono ancora delle cose da correggere..Ci scusiamo del disagio sistemeremo entro sta sera..
ANGELO PRENDERAI IN CONSIDERAZIONE LA DIMINUZIONE DELLE VARIABILI O L'ELIMINAZIONE DEI BONUS INUTILI E L'AUMENTO DELLA% DI USCITA DEI BONUS MAX?Piccolo Riavvio per sistemare...