FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora?.. com'è andata a finire? torno a giocare ad AC Revolution? D:

ancora nesuna notizia??D:

Secondo me ci sei altro che ci fai -.-"

Ma invece di rompere andate su qualche sito (che voi già sapete quale) e rimaneteci per 1 oretta... Poi chiamate la vostra ragazza (per chi non c'è l'ha sapete cosa fare) e ballate insieme a lei... Un bel ballo elegante non fà male...

Appena tornete il server sarà on :matto:

Ma parche Ce delusione speriamo qua la bla? Ognuno ha i suoi tempi e questo server ha dei problemi e come tutti i problemi hanno la loro attenzione per risolverli se volete un server meno serio di questo c'e imperiaworld che ha 500 persone online. 100 online + 400 account questa è la verita per cui abbiate pazienza e tutto si sistemerà

Ma parche Ce delusione speriamo qua la bla? Ognuno ha i suoi tempi e questo server ha dei problemi e come tutti i problemi hanno la loro attenzione per risolverli se volete un server meno serio di questo c'e imperiaworld che ha 500 persone online. 100 online + 400 account questa è la verita per cui abbiate pazienza e tutto si sistemerà
ti prego gentilmente di non spammare altri server,siete pregati di evitare di continuare a spammare messaggi inutili o va a finire che chiudono la discussione, lo staff sta lavorando ancora sul server appena il tutto sarà completato sarete avvisati inutile continuare a chiedere info siate pazienti appena sarà on sarete avvisati.

ti prego gentilmente di non spammare altri server,siete pregati di evitare di continuare a spammare messaggi inutili o va a finire che chiudono la discussione, lo staff sta lavorando ancora sul server appena il tutto sarà completato sarete avvisati inutile continuare a chiedere info siate pazienti appena sarà on sarete avvisati.

We bryan ieri mi si era quasi finito client ma a 98% mi si era bloccato da solo :| Adesso lo sto riscaricando con la speranza che non si blocchi più xD Quando sara on ti diro se mi hanno attivato account

Solitamente lo staff comunica un orario o una data in modo che gli utenti non rompano con messaggi inutili il topic.
Vi consiglio vivamente di farlo..

Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

We bryan ieri mi si era quasi finito client ma a 98% mi si era bloccato da solo :| Adesso lo sto riscaricando con la speranza che non si blocchi più xD Quando sara on ti diro se mi hanno attivato account
che sfiga XD cmq se cosi non dovesse essere mi dovresti trovare su skype.

- - - Updated - - -

Solitamente lo staff comunica un orario o una data in modo che gli utenti non rompano con messaggi inutili il topic.
Vi consiglio vivamente di farlo..
non diamo orario perchè se ci dovesse essere qualche imprevisto si comincia con le lamentele e via dicendo, quindi appena on sarete avvisati

perchè avete aperto per chiudere poco dopo? gia era in corso di fare sto fun pvp perchè l'avevate riaperto non funpvp? <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom