Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Modalità invisibile..
daje che aspettate a darci info mica possiamo stare tutto il giorno qui
Ragazzi lo stanno portando in un FUN PVP.
Penso che ormai l'80% è stato fatto.Per stasera forse potrebbero andare ON
stasera ? avevano detto le 5 del mattino di oggi -__-Ragazzi lo stanno portando in un FUN PVP.
Penso che ormai l'80% è stato fatto.Per stasera forse potrebbero andare ON
stasera ? avevano detto le 5 del mattino di oggi -__-
ancora nesuna notizia??D:


Ragazzi adesso basta scrivere "notizia, novità, quando riapre ecc..." è inutile -.- lo staff stanno lavorando il server appena finisce vi dico io che sto parlando il gf su skype![]()
ti prego gentilmente di non spammare altri server,siete pregati di evitare di continuare a spammare messaggi inutili o va a finire che chiudono la discussione, lo staff sta lavorando ancora sul server appena il tutto sarà completato sarete avvisati inutile continuare a chiedere info siate pazienti appena sarà on sarete avvisati.Ma parche Ce delusione speriamo qua la bla? Ognuno ha i suoi tempi e questo server ha dei problemi e come tutti i problemi hanno la loro attenzione per risolverli se volete un server meno serio di questo c'e imperiaworld che ha 500 persone online. 100 online + 400 account questa è la verita per cui abbiate pazienza e tutto si sistemerà
ti prego gentilmente di non spammare altri server,siete pregati di evitare di continuare a spammare messaggi inutili o va a finire che chiudono la discussione, lo staff sta lavorando ancora sul server appena il tutto sarà completato sarete avvisati inutile continuare a chiedere info siate pazienti appena sarà on sarete avvisati.
Adesso lo sto riscaricando con la speranza che non si blocchi più xD Quando sara on ti diro se mi hanno attivato accountche sfiga XD cmq se cosi non dovesse essere mi dovresti trovare su skype.We bryan ieri mi si era quasi finito client ma a 98% mi si era bloccato da soloAdesso lo sto riscaricando con la speranza che non si blocchi più xD Quando sara on ti diro se mi hanno attivato account
non diamo orario perchè se ci dovesse essere qualche imprevisto si comincia con le lamentele e via dicendo, quindi appena on sarete avvisatiSolitamente lo staff comunica un orario o una data in modo che gli utenti non rompano con messaggi inutili il topic.
Vi consiglio vivamente di farlo..
perchè l'idea era quella di aprire in old e dopo creare il 2° server fun ma cosi non è stato quindi ora si riapre direttamente in funperchè avete aperto per chiudere poco dopo? gia era in corso di fare sto fun pvp perchè l'avevate riaperto non funpvp? <.<

perchè avete aperto per chiudere poco dopo? gia era in corso di fare sto fun pvp perchè l'avevate riaperto non funpvp? <.<