FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Persino la posta elettronica mette la conferma della registrazione come spam, pensate un po :asd:
 
E' Fun PvP o Sura PvP seriamente parlando.
Ho appena letto il fatto riguardante la Res. Magia spero stiate scherzando e/o stiate sistemando
Visto che diventera' o e' gia diventato un Only Sura Fun PvP.

:oddio:
 
DA QUELLO CHE HO CAPITO....IL 70% DEI PLAYER NON RICEVONO L'E-MAIL DI CONFERMA...IL 20% NON GLI PARTE IL CLIENT DANDO ERRORI DI INSTALLAZIONE O DOWNLOAD.
LO STAFF STA DORMENDO NON CAPISCO X QUALI MOTIVI NE MI INTERESSANO.....CONSIGLIO??? STAFF FATEVI UN DANNATO GAMEPLAY DI 1 PAIO D'ORE E SISTEMATE...PFF ANDARE IN BOSCO CON LE CORAZZE DAL 34 E ARMI DA LV 30 E SET LEGNO? :matto:
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Persino la posta elettronica mette la conferma della registrazione come spam, pensate un po :asd:
Se guardi i messaggi precedenti, la conferma, non c'è neanche nello spam :lol:

- - - Updated - - -

DA QUELLO CHE HO CAPITO....IL 70% DEI PLAYER NON RICEVONO L'E-MAIL DI CONFERMA...IL 20% NON GLI PARTE IL CLIENT DANDO ERRORI DI INSTALLAZIONE O DOWNLOAD.
LO STAFF STA DORMENDO NON CAPISCO X QUALI MOTIVI NE MI INTERESSANO.....CONSIGLIO??? STAFF FATEVI UN DANNATO GAMEPLAY DI 1 PAIO D'ORE E SISTEMATE...PFF ANDARE IN BOSCO CON LE CORAZZE DAL 34 E ARMI DA LV 30 E SET LEGNO? :matto:
Ma tu ci hai provato almeno? :\ Ci sono corazze del 61 da ncp e il set 54 lo droppi da una mobbata in bosco..
 
spero che questa ''manutenzione'' porti cose buone perché sinceramente io mi sono rotto di 7862983596270 bonus inutili e 700 variabili
fun pvp vuol dire che l'equip da fare e' facilissimo, qua non lo e' per niente.
prima di tutto ora che c'e livello 90 cominciate a levare tutti i bonus inutili come esoterici orchi doppio drop yang rallentamento e cazzatelle varie, lasciate solo quelli da pvp.
Le variabili devono essere 2!
Non dite che sono perché lo switch e' legale e' facilissimo farsi equip perché se le variabili e i bonus inutili sono alle stelle non c'e niente da fare, sistemate , poi forse potro' dire:''CONSIGLIO!''
 
DA QUELLO CHE HO CAPITO....IL 70% DEI PLAYER NON RICEVONO L'E-MAIL DI CONFERMA...IL 20% NON GLI PARTE IL CLIENT DANDO ERRORI DI INSTALLAZIONE O DOWNLOAD.
LO STAFF STA DORMENDO NON CAPISCO X QUALI MOTIVI NE MI INTERESSANO.....CONSIGLIO??? STAFF FATEVI UN DANNATO GAMEPLAY DI 1 PAIO D'ORE E SISTEMATE...PFF ANDARE IN BOSCO CON LE CORAZZE DAL 34 E ARMI DA LV 30 E SET LEGNO? :matto:
se te scureggia er cervello non è colpa nostra...prova un server prima di commentare cosi
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

se te scureggia er cervello non è colpa nostra...prova un server prima di commentare cosi
-_- vuoi dire che il server è stato provato prima di metterlo on? vuoi dire che avevano già tolto i bug? vuoi dirmi che avevano già messo i drop prima di farci giocare i player? vuoi dirmi che i problemi di e-mail / client non ci sono? A TE PUZZA IL CERVELLO :gtfo:

- - - Updated - - -

X LA CRONACA CONTINUA A NON MANDARMI L' E-MAIL....HO USATO: libero,msn,gmail, ma nulla da fare :nono:

- - - Updated - - -

VABBE HO CAPITO :oddio: STA SERA NON SI GIOCA.
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

-_- vuoi dire che il server è stato provato prima di metterlo on? vuoi dire che avevano già tolto i bug? vuoi dirmi che avevano già messo i drop prima di farci giocare i player? vuoi dirmi che i problemi di e-mail / client non ci sono? A TE PUZZA IL CERVELLO :gtfo:

- - - Updated - - -

X LA CRONACA CONTINUA A NON MANDARMI L' E-MAIL....HO USATO: libero,msn,gmail, ma nulla da fare :nono:

- - - Updated - - -

VABBE HO CAPITO :oddio: STA SERA NON SI GIOCA.
ora hai ragione... i problemi di email sinceramente a me non li ha dati, le piccole modifiche apportate a server aperto danno fastidio ma sono state rapide...stasera non si gioca ma vbb pazienza domani si spera sia on e funzionante
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom