Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server off per manutenzione... tra poco rimette on!
Ps. Per tutti quelli che dicono "Server dossato" nabbi è un riavvio non doss ha le protezioni ._.

E' Fun PvP o Sura PvP seriamente parlando.
Ho appena letto il fatto riguardante la Res. Magia spero stiate scherzando e/o stiate sistemando
Visto che diventera' o e' gia diventato un Only Sura Fun PvP.

Se guardi i messaggi precedenti, la conferma, non c'è neanche nello spamPersino la posta elettronica mette la conferma della registrazione come spam, pensate un po![]()

Ma tu ci hai provato almeno?DA QUELLO CHE HO CAPITO....IL 70% DEI PLAYER NON RICEVONO L'E-MAIL DI CONFERMA...IL 20% NON GLI PARTE IL CLIENT DANDO ERRORI DI INSTALLAZIONE O DOWNLOAD.
LO STAFF STA DORMENDO NON CAPISCO X QUALI MOTIVI NE MI INTERESSANO.....CONSIGLIO??? STAFF FATEVI UN DANNATO GAMEPLAY DI 1 PAIO D'ORE E SISTEMATE...PFF ANDARE IN BOSCO CON LE CORAZZE DAL 34 E ARMI DA LV 30 E SET LEGNO?![]()
Ci sono corazze del 61 da ncp e il set 54 lo droppi da una mobbata in bosco..se te scureggia er cervello non è colpa nostra...prova un server prima di commentare cosiDA QUELLO CHE HO CAPITO....IL 70% DEI PLAYER NON RICEVONO L'E-MAIL DI CONFERMA...IL 20% NON GLI PARTE IL CLIENT DANDO ERRORI DI INSTALLAZIONE O DOWNLOAD.
LO STAFF STA DORMENDO NON CAPISCO X QUALI MOTIVI NE MI INTERESSANO.....CONSIGLIO??? STAFF FATEVI UN DANNATO GAMEPLAY DI 1 PAIO D'ORE E SISTEMATE...PFF ANDARE IN BOSCO CON LE CORAZZE DAL 34 E ARMI DA LV 30 E SET LEGNO?![]()
Ahahahse te scureggia er cervello non è colpa nostra...prova un server prima di commentare cosi

Cit......Server off per manutenzione... tra poco rimette on!
-_- vuoi dire che il server è stato provato prima di metterlo on? vuoi dire che avevano già tolto i bug? vuoi dirmi che avevano già messo i drop prima di farci giocare i player? vuoi dirmi che i problemi di e-mail / client non ci sono? A TE PUZZA IL CERVELLOse te scureggia er cervello non è colpa nostra...prova un server prima di commentare cosi


STA SERA NON SI GIOCA.ora hai ragione... i problemi di email sinceramente a me non li ha dati, le piccole modifiche apportate a server aperto danno fastidio ma sono state rapide...stasera non si gioca ma vbb pazienza domani si spera sia on e funzionante-_- vuoi dire che il server è stato provato prima di metterlo on? vuoi dire che avevano già tolto i bug? vuoi dirmi che avevano già messo i drop prima di farci giocare i player? vuoi dirmi che i problemi di e-mail / client non ci sono? A TE PUZZA IL CERVELLO
- - - Updated - - -
X LA CRONACA CONTINUA A NON MANDARMI L' E-MAIL....HO USATO: libero,msn,gmail, ma nulla da fare
- - - Updated - - -
VABBE HO CAPITOSTA SERA NON SI GIOCA.
Grazie per avercelo dettoRagazzi teniamo il server off cosi lo sistemo tutta la notte e verso le 5 lo rimetto on senza problemi.. scusate

Ci vediamo domani, SPERO PER VOI CHE ABBIATE FATTO CAMBIAMENTI SIGNIFICATIVI RIGUARDANTI ANCHE I BONUSRagazzi teniamo il server off cosi lo sistemo tutta la notte e verso le 5 lo rimetto on senza problemi.. scusate

Server veramente poco affidabile....speriamo si sistemi...
siiiiancora off ?![]()
0 non dicono nienteavete novità?