FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sbaglio tu eri quello che vendevi l'equip perchè ti eri stancato di giocare ?? comunque ti sbagli il server non è mio , e il set lacrime , scarpe , set cristallo ametista si droppano bosco con una facilità incredibile , mentre per gli ebani covo 2 dai serpenti arcieri e scorpioni soldati ...

si ma si parte dal 90, bisogna farsi n dropper fargli equip portarlo al 70 per droppare degli orecchini... non è meglio mettere almeno quelli negli npc?

siccome c'è una confusione nei messaggi volevo capire un paio di cose:
il serer è on?
le registrazioni vanno?

i seti che dite bisogna droppare in bosco o covo o comunque in posti dove si è lv basso per dropparle, si droppano anche dal 90 in su? perchè sennò mettetele negli npc a sto punto.

e una altra cosa (non è una critica ma un info) cos ha questo server di fun pvp a parte che si comincia dal 90?

il bello e' che contatto gabri su skype e i risponde, io gli chiedo perché e' off e si nette su invisibile credendo che io sia sceno, bella serietà davvero :asd:

Ultima modifica:
ad una mia amica non arriva la mail, ha già controllato in spam ed ha provato con diversi indirizzi, e visto che non è un problema isolato non penso sia colpa sua <.< quindi quando sistemerete questo fatto? ò.ò

Comunque le variabili sono assolutamente da diminuire, in 5 ore di quintuplo switcher non è uscito niente nemmeno semifinal...
Se uno non switcha che dovrebbe fa? .-.
Cercate di portarlo a 2, e di leare cose inutili.
Ah un ultima cosa, ho visto che c'è res magia a 20% spero non sia un' alternativa alle rugiade, perchè decisamente non basta...

siccome c'è una confusione nei messaggi volevo capire un paio di cose:
il serer è on?
le registrazioni vanno?

i seti che dite bisogna droppare in bosco o covo o comunque in posti dove si è lv basso per dropparle, si droppano anche dal 90 in su? perchè sennò mettetele negli npc a sto punto.

e una altra cosa (non è una critica ma un info) cos ha questo server di fun pvp a parte che si comincia dal 90?

Bryan012 o altri dello staff, potete rispondere?

ad una mia amica non arriva la mail, ha già controllato in spam ed ha provato con diversi indirizzi, e visto che non è un problema isolato non penso sia colpa sua <.< quindi quando sistemerete questo fatto? ò.ò

Comunque le variabili sono assolutamente da diminuire, in 5 ore di quintuplo switcher non è uscito niente nemmeno semifinal...
Se uno non switcha che dovrebbe fa? .-.
Cercate di portarlo a 2, e di levare bonus inutili.
Ah un ultima cosa, ho visto che c'è res magia a 20% spero non sia un' alternativa alle rugiade, perchè decisamente non basta...

Ripropongo

Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System &amp; molto altro ti aspettiamo !

non mi arriva l'email di registrazione

- - - Updated - - -

off?=

Server off per manutenzione... tra poco rimette on!

Ps. Per tutti quelli che dicono "Server dossato" nabbi è un riavvio non doss ha le protezioni ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom