FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sbaglio tu eri quello che vendevi l'equip perchè ti eri stancato di giocare ?? comunque ti sbagli il server non è mio , e il set lacrime , scarpe , set cristallo ametista si droppano bosco con una facilità incredibile , mentre per gli ebani covo 2 dai serpenti arcieri e scorpioni soldati ...

si ma si parte dal 90, bisogna farsi n dropper fargli equip portarlo al 70 per droppare degli orecchini... non è meglio mettere almeno quelli negli npc?
 
siccome c'è una confusione nei messaggi volevo capire un paio di cose:
il serer è on?
le registrazioni vanno?

i seti che dite bisogna droppare in bosco o covo o comunque in posti dove si è lv basso per dropparle, si droppano anche dal 90 in su? perchè sennò mettetele negli npc a sto punto.

e una altra cosa (non è una critica ma un info) cos ha questo server di fun pvp a parte che si comincia dal 90?
 
il bello e' che contatto gabri su skype e i risponde, io gli chiedo perché e' off e si nette su invisibile credendo che io sia sceno, bella serietà davvero :asd:
 
Ultima modifica:
ad una mia amica non arriva la mail, ha già controllato in spam ed ha provato con diversi indirizzi, e visto che non è un problema isolato non penso sia colpa sua <.< quindi quando sistemerete questo fatto? ò.ò

Comunque le variabili sono assolutamente da diminuire, in 5 ore di quintuplo switcher non è uscito niente nemmeno semifinal...
Se uno non switcha che dovrebbe fa? .-.
Cercate di portarlo a 2, e di leare cose inutili.
Ah un ultima cosa, ho visto che c'è res magia a 20% spero non sia un' alternativa alle rugiade, perchè decisamente non basta...
 
siccome c'è una confusione nei messaggi volevo capire un paio di cose:
il serer è on?
le registrazioni vanno?

i seti che dite bisogna droppare in bosco o covo o comunque in posti dove si è lv basso per dropparle, si droppano anche dal 90 in su? perchè sennò mettetele negli npc a sto punto.

e una altra cosa (non è una critica ma un info) cos ha questo server di fun pvp a parte che si comincia dal 90?


Bryan012 o altri dello staff, potete rispondere?
 
ad una mia amica non arriva la mail, ha già controllato in spam ed ha provato con diversi indirizzi, e visto che non è un problema isolato non penso sia colpa sua <.< quindi quando sistemerete questo fatto? ò.ò

Comunque le variabili sono assolutamente da diminuire, in 5 ore di quintuplo switcher non è uscito niente nemmeno semifinal...
Se uno non switcha che dovrebbe fa? .-.
Cercate di portarlo a 2, e di levare bonus inutili.
Ah un ultima cosa, ho visto che c'è res magia a 20% spero non sia un' alternativa alle rugiade, perchè decisamente non basta...


Ripropongo
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System &amp; molto altro ti aspettiamo !

non mi arriva l'email di registrazione

- - - Updated - - -

off?=
 
Server off per manutenzione... tra poco rimette on!

Ps. Per tutti quelli che dicono "Server dossato" nabbi è un riavvio non doss ha le protezioni ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom