FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma solo a te e on??'a me e off...e ci ho giocato 10 min fa..ma che server é....
 
Poca gente on.. <.<"

Hai fatto 21312312 commenti. Una volta ti lamenti per quello,una volta per quell'altro,l'altra volta per quello ora?Anche per gli utenti?Basta!!!Stanno sistemando.Il GF si sta facendo un
14j9rag.jpg
ccosi e tu ti lamenti ancora??Aspetta che termina tutto!
 
Provato e posso dire che per ora il server è ingiocabile... E' un Fun PvP e si livella al 90, con skill a G, ma con equip di legno, massimo del 61... Proporrei di mettere skill direttamente a P, upp un po' più semplice e meno variabili di bonus (togliendo anche forte vs orchi ecc..) poi ancora molte cose da aggiustare... Ha aperto oggi, ma secondo me sarebbe stato meglio aprirlo tra qualche giorno dopo averlo perfezionato un po'...
 
Provato e posso dire che per ora il server è ingiocabile... E' un Fun PvP e si livella al 90, con skill a G, ma con equip di legno, massimo del 61... Proporrei di mettere skill direttamente a P, upp un po' più semplice e meno variabili di bonus (togliendo anche forte vs orchi ecc..) poi ancora molte cose da aggiustare... Ha aperto oggi, ma secondo me sarebbe stato meglio aprirlo tra qualche giorno dopo averlo perfezionato un po'...

:sisi:
 
Ultima modifica:
Scusate ma...apparte che il server non è stato fatto come da previsto -_-'' (come aveva detto il GF sul forum, con nuove armature e semi old) 2*cosa - è meglio provarli i server prima di aprirli :oddio:.
3*cosa - tanto x cambiare l'e-mail non arriva ne con MSN ne con GMAIL...ne in indesiderata nel primo ne in spam nel secondo...
CONSIGLIO: da quello che ho capito lv 90 skill a g1 con equip di legno :matto:.
Mettete dagli npc armi dal 75 e armature 66 (visto che bisogna andare a droppare gli item).
E cmnq x la cronaca quando dite server FUN PVP, fatelo un FUN PVP...la prossima volta dite old style con lv 90....:\
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System &amp; molto altro ti aspettiamo !

Bryan ma te fai parte dello staff?
si faccio parte dello staff

- - - Updated - - -

Scusate ma...apparte che il server non è stato fatto come da previsto -_-'' (come aveva detto il GF sul forum, con nuove armature e semi old) 2*cosa - è meglio provarli i server prima di aprirli :oddio:.
3*cosa - tanto x cambiare l'e-mail non arriva ne con MSN ne con GMAIL...ne in indesiderata nel primo ne in spam nel secondo...
CONSIGLIO: da quello che ho capito lv 90 skill a g1 con equip di legno :matto:.
Mettete dagli npc armi dal 75 e armature 66 (visto che bisogna andare a droppare gli item).
E cmnq x la cronaca quando dite server FUN PVP, fatelo un FUN PVP...la prossima volta dite old style con lv 90....:\
Stanno sistemando il tutto abbiate pazienza.
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System &amp; molto altro ti aspettiamo !

si faccio parte dello staff.


Allora puoi attivarmi account, sempre se puoi farlo? HO provato a registrarmi due volte con id e pass diverse ma sulla posta non è arrivato niente..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom