FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Allora puoi attivarmi account, sempre se puoi farlo? HO provato a registrarmi due volte con id e pass diverse ma sulla posta non è arrivato niente..
i personalmente non posso,addami su skype vediamo di risolvere darioecetty
 
Re: FlashMetin2.eu ~ Start 28/10/12 h 19.00/20.00 ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Questa volta con : un nuovo staff , un gameplay competitivo ,molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits

Fa abbastanza schifo sopratutto lo staff! non aiuta nessuno.. e cerca di rubare equip in altri server per info PVT che vi spiego bene!
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

i personalmente non posso,addami su skype vediamo di risolvere darioecetty

Ok, ma uso quello di mio frate, perchè del mio non ricordo ne id ne pass :asd:
 
Re: FlashMetin2.eu ~ Start 28/10/12 h 19.00/20.00 ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Questa volta con : un nuovo staff , un gameplay competitivo ,molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits

Fa abbastanza schifo sopratutto lo staff! non aiuta nessuno.. e cerca di rubare equip in altri server per info PVT che vi spiego bene!

fedecolli16 ogni server ha la sua parte negativa e deduco da tutti questi commenti sullo staff che è questa la parte negativa di questo server
Devil visto che le candidature sono aperte prendi gente buona non dico in esperienze anche se dovrebbe ma soprattuto caratterialmente
Grazie.
 
alla fine era meglio se lasciavate tutto come era prima senza resettare niente ma togliendo solo i pet,io me ne andai proprio per quel motivo
 
Abbiamo sistemato gli npc , e al prossimo riavvio sistemeremo le rugiade verdi , ora il server è giocabilissimo e siamo sui 70 online ...
 
Abbiamo sistemato gli npc , e al prossimo riavvio sistemeremo le rugiade verdi , ora il server è giocabilissimo e siamo sui 70 online ...

Perche hai deciso di farlo diventare Fun PvP ancora non mi e' chiaro.
Bastava che sistemavi un po' il server come era prima e non era maluccio.
Sarebbe potuto durare ma ora Fun PvP non mi da molta ispirazione.
Durera poco a parer mio ma Buona Fortuna come sempre a tutti i server.


P.S. Prima che arrivino i correttori di grammatica non posso mettere gli accenti poiche ho il Shift della tastiera momentaneamente rotto.
 
Perche hai deciso di farlo diventare Fun PvP ancora non mi e' chiaro.
Bastava che sistemavi un po' il server come era prima e non era maluccio.
Sarebbe potuto durare ma ora Fun PvP non mi da molta ispirazione.
Durera poco a parer mio ma Buona Fortuna come sempre a tutti i server.


P.S. Prima che arrivino i correttori di grammatica non posso mettere gli accenti poiche ho il Shift della tastiera momentaneamente rotto.

Io non sono il founder , e le decisioni in parte le prendo anche io ma soprattutto il gf e il coma . Hanno deciso di fare il fun pvp , e così hanno fatto .
 
No piccolo Bm nabbo perchè non ti fai dare i poteri da gm cosi nabbo hai subito tutto schifati vita inutile

Senti un po *******cello 1) è un server pvp quindi non ha senso droppare ste cose inutili 2) ti lamenti di sta communinty e sei ancora qui 3) ricordati che quelli come te che parlano parlano su internet sono quelli che hanno la vita piu inutile, se hai le tue cose spegni il pc e fatti i cazzi tuoi che qui non ti vuole nessuno
 
Ci credo il server è di MrGabri è gia tanto se funziona che vuoi anche la e-mail? povero marrano non illuderti

Se non sbaglio tu eri quello che vendevi l'equip perchè ti eri stancato di giocare ?? comunque ti sbagli il server non è mio , e il set lacrime , scarpe , set cristallo ametista si droppano bosco con una facilità incredibile , mentre per gli ebani covo 2 dai serpenti arcieri e scorpioni soldati ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom