FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mentre andavo sul sito per registrarmi, ho visto al lato, e da tutti i canali Offline:



[TABLE="width: 203"]
[TR]
[TD]Auth :[/TD]
[TD]
off.png
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Channel 1 :[/TD]
[TD]
off.png
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Channel 2 :[/TD]
[TD]
off.png
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Channel 3 :[/TD]
[TD]
off.png
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Channel 4 :[/TD]
[TD]
off.png
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]


Edit: anche a me non arriva l'e-mail di registrazione D:
 
Mentre andavo sul sito per registrarmi, ho visto al lato, e da tutti i canali Offline:


[TABLE="width: 203"]
[TR]
[TD]Auth :[/TD]
[TD]
off.png
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Channel 1 :[/TD]
[TD]
off.png
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Channel 2 :[/TD]
[TD]
off.png
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Channel 3 :[/TD]
[TD]
off.png
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Channel 4 :[/TD]
[TD]
off.png
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
abbiamo un problema con l 'auth sto risolvendo
 
Ma quindi lo farete completamente fun pvp o lo lascerete cosi? Sinceramente non vedo il senso di mettere lvl 90 al login, che poi dobbiamo droppare tutto e stiamo con l'equip di legno xD Secondo me mettete almeno corazze 66 armi 65 e equip lacrime dagli npc, dopodiche per epicizzare dobbiamo solo droppare roba dal beran, da azrael ecc..
 
Bisogna mettere 2 variabili, inserire rugiada verde e sistemare alcuni drop (es.armi 75 si droppano solo rancore chakram e corvino, corazze 66 si droppano solo magie) e poi è perfetto ò.ò
ah e ovviamente ora che è pvp togliere pet
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom