FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fun pvp doveva essere ke appena logghi dovevi farti l'equip girare i bonus...e no andarti a droppare gli item scudi ecc ecc prendete x esempio ultimate lockmt2 era ben fatto ;)

Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Ragazzi, non riesco proprio a risolvere sto maledetto problema di lucifer.dll ..... contina a darmi sempre errore......

fun pvp doveva essere ke appena logghi dovevi farti l'equip girare i bonus...e no andarti a droppare gli item scudi ecc ecc prendete x esempio ultimate lockmt2 era ben fatto ;)

Si ma quello è PVP-PVM.. questo è un fun pvp

Scusate la domanda un po' cretina, ma non sono tanto esperto di metin 2, quindi volevo sapere : Questo retro-server è giocabile solo da fisso, o anche dal portatile? visto che mi si è rotta la scheda video del fisso, vorrei tanto provarlo, ma a disposizione ho solo un portatile!! Grazie per la lettura ; spero sappiate rispondere seriamente :D

Scusate la domanda un po' cretina, ma non sono tanto esperto di metin 2, quindi volevo sapere : Questo retro-server è giocabile solo da fisso, o anche dal portatile? visto che mi si è rotta la scheda video del fisso, vorrei tanto provarlo, ma a disposizione ho solo un portatile!! Grazie per la lettura ; spero sappiate rispondere seriamente :D

Puoi giocarci da qualsiasi computer.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom