FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FlashMetin2.eu ~ Start 28/10/12 h 19.00/20.00 ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Questa volta con : un nuovo staff , un gameplay competitivo ,molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits

livello 90 in game skill a g dal npc elisir massima potenza messo droppabile per portare direttamente le skill a p / fun pvp mezzo settato nuovi aggiornamenti al piu presto torno a lavoro ;) aumentata drop yang che danno i mob..

dove sta l'npc ke ti da lv?

Ultima modifica:
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ Start 28/10/12 h 19.00/20.00 ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Questa volta con : un nuovo staff , un gameplay competitivo ,molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits

Abbiate pazienza , stiamo sistemando il game .

Sto uplodando il gia il client completo cosi da non dover mettere la patch ogni volta

dove sta l'npc ke ti da lv?

fabbro leggendario..

Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ Start 28/10/12 h 19.00/20.00 ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Questa volta con : un nuovo staff , un gameplay competitivo ,molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits

Ma a che serve dare il lv 90 se poi non hai neanche l'equip per reggere atla1? D:

Ma a che serve dare il lv 90 se poi non hai neanche l'equip per reggere atla1? D:

Guarda che con una corazza +9 scudo 41 +9 e elmo +9 del 21 reggi bene , i setaou sono depotenziati . In bosco ogni mobbata droppi almeno 2-3 corazze 66 ;)

- - - Updated - - -

Ora con il riavvio sistemiamo gli npc ragazzi , aspettate qualche minuto e potete giocare :D

Voglio provarlo, aspetto il nuovo client?

Ma dico io perchè le persone dossano i server, non hanno una vita sociale ? non hanno altro da fare? Sono degli stronzi se posso dire, gelosi perchè sono incapaci di fare un server decente e quando ne trovano uno che piace alla gente, lo buttano giù... Mah i BM d'oggi sono incredibili

Ma dico io perchè le persone dossano i server, non hanno una vita sociale ? non hanno altro da fare? Sono degli stronzi se posso dire, gelosi perchè sono incapaci di fare un server decente e quando ne trovano uno che piace alla gente, lo buttano giù... Mah i BM d'oggi sono incredibili

Ma si fottitene al contrario di prima però non mi bloccano la macchina quindi posso lavorarci tranquillamente... prima o poi si stuferanno..

Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

30 minuti di gioco 19 riavvii e 3 minuti e mezzo on..ottimo.

Abbiamo fatto 2 riavvi , in 20 ore circa ... Vedi te :\

- - - Updated - - -

30 minuti di gioco 19 riavvii e 3 minuti e mezzo on..ottimo.

Abbiamo fatto 2 riavvi , in 20 ore circa ... Vedi te :\

Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Bel server entro

Ora è offline stiamo facendo un riavvio per sistemare gli npc e tutto .
Mi assento qualche oretta , c'è devil se serve qualcosa chiedete a lui a dopo ragazzi . :\

- - - Updated - - -

Riaprira mai?i 5 minuti sono passati abbondantemente e il server e ancora off..

Volevate il fun pvp ora ve lo stiamo dando , abbiate pazienza .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom