FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

Potreste mettere la strega ad atla ?

L'idea non mi seembra male ò.ò si potrebbe mettere con item skill a p droppabile, ma prima direi che hanno cose piu importanti da sistemare :O

- - - Updated - - -

ANGELO PRENDERAI IN CONSIDERAZIONE LA DIMINUZIONE DELLE VARIABILI O L'ELIMINAZIONE DEI BONUS INUTILI E L'AUMENTO DELLA% DI USCITA DEI BONUS MAX?

Spero, altrimenti che pvp sarebbe quando non si possono fare item perfetti <.<
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System &amp; molto altro ti aspettiamo !

L'idea non mi seembra male ò.ò si potrebbe mettere con item skill a p droppabile, ma prima direi che hanno cose piu importanti da sistemare :O

- - - Updated - - -



Spero, altrimenti che pvp sarebbe quando non si possono fare item perfetti <.<
EH SI ....
 
se gli screen son giusti, vedo la presenza delle trottole e/o dei fuochi cinesi, consiglierei di toglierli, inquanto il bonus stunn che danno quegli item rendono il pvp contro razze come war corpo e ninja cac uno schifo, praticamente prendi solo stun e non ti muovi.. veramente brutto.
 
Mi sa che non ci stanno lavorando seriamente >_< xkè dopo ''1 mese di lavoro'' (hanno detto che stavano lavorando x mettere nuove corazze item ecc) hanno lasciato il client perfettamente uguale a quello precedente :\ e magicamente vogliono modificarlo in 2 giorni? MMMM....qualcosa non quadra...vuol dire che si sono grattati le :tafazzi: x 1 mese x poi fare aspettare noi come dei *******i (scusate il termine, ma è la verità).
 
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System &amp; molto altro ti aspettiamo !

ma quanto manca per essere di nuovo on???

è on da un pezzo, devi patchare

 
speriamo che si impegnino veramente....consiglio? io lo farei con 2 variabili, set lacrime perle cristallo,ebano ecc +6 dagli npc, x poi dropparsi solo le perle x uppare.
Squame e artigli x fare la roba epica droppabili da: Beran setau,strega,setau rossi (non mi sono mai ricordato il nome xD) e sopratutto mettete armature 66.armi 65 droppabili in bosco da tutti i mobb ._. e armi 75 ovviamente facilmente droppabili in atla2 :D
 
speriamo che si impegnino veramente....consiglio? io lo farei con 2 variabili, set lacrime perle cristallo,ebano ecc +6 dagli npc, x poi dropparsi solo le perle x uppare.
Squame e artigli x fare la roba epica droppabili da: Beran setau,strega,setau rossi (non mi sono mai ricordato il nome xD) e sopratutto mettete armature 66.armi 65 droppabili in bosco da tutti i mobb ._. e armi 75 ovviamente facilmente droppabili in atla2 :D

è gia tutto cosi tranne per le variabili che le diminuiscono stasera, e le corazze 66 sono dagli npc.
 
Vi dico solo una cosa , volete che faccia lo stesso successo di awesome , lo avete fatto fun pvp , ma è del tutto inutile... :patt:
 
ascoltate, al posto di perder tempo con gli eventi metin del caxx cercate di sistemare il problema delle registrazioni.. due miei amici si son registrati e non gli arriva l email di conferma (non c'è neanche nello spamm) se volete che la gente ci giochi, almeno sistemate le registrazioni, altro che fare eventi e cavolate.... laprima cosa dovrebbero esser le registrazioni..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom