FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FlashMetin2.eu ~ [Fun PvP , Liv 90 al login] ~ {Server 1, Semi-Old style, Reset account}~ Molte novità ~ Item Shop in game ~ Double Chance ~ Duel Ponits ~ Pet System ~ Refferal System & molto altro ti aspettiamo !

dannato lag

- - - Updated - - -

**** yeah off
 
Bah...mi sono letteralmente scarta-vetrato il :piselon: a mio parere avete solo tirato fuori scuse su scuse...per non parlare che siete stati anche chiusi 1 mese x famose ''implementazioni (invisibili) e x nuove protezioni che non servono quasi a nulla visto che è impossibile giocare con lagg :ole:.
Ragazzi non state ad aspettare...perdete solo tempo.
Cosa gli costava fare un'altra maledetta settimana off e sistemare le cose facendosi un fottutissimo gameplay di 3-4 gg e sistemarsi le cose??? nooo...ma va là prendiamo per il culo quei fessi dei player -_-:gtfo:
 
Bhe ovviamente come su altri milioni di server le classi war-bianco-cac sono ultra avvantaggiate. Ci vuole poco a capirlo non ditemi di provare. Lotta trafiggente e bracciale cristallo o come si chiama con traff e poi le pozze verdi giusto per, un mentale che attacca lento facciamolo attaccare come un corporale. Oppure velocizziamo bianchi e cac e non facciamo fare estasi a p ai corpo dato che la si beccano tanti danni no? permettiamoli di fare solo estasi a m che basta e usando pozza verde hanno quasi 190 tranquillamente xD Manco perdere tempo a scaricare, saranno tutti bianchi-cac-war :D
 
Bah...mi sono letteralmente scarta-vetrato il :piselon: a mio parere avete solo tirato fuori scuse su scuse...per non parlare che siete stati anche chiusi 1 mese x famose ''implementazioni (invisibili) e x nuove protezioni che non servono quasi a nulla visto che è impossibile giocare con lagg :ole:.
Ragazzi non state ad aspettare...perdete solo tempo.
Cosa gli costava fare un'altra maledetta settimana off e sistemare le cose facendosi un fottutissimo gameplay di 3-4 gg e sistemarsi le cose??? nooo...ma va là prendiamo per il culo quei fessi dei player -_-:gtfo:

EPIC WIN!!!!!
 
Io lo metterei OFF ma sul serio senza promettere ai player di tornare ON xkè così sparate solo minkiate.. mettetelo off per una buona volta, quando risolverete T U T T I i problemi, riaprirete con protezioni migliori e senza dover + fare riavvii..
 
A sto punto ha più senso giocare su di un hamachi.
MA Dico io spendete soldi per affittarvi sti dedicati ma fatelo con un po di buonsenso.
Pensate ad una gameplay fatta bene, impostate bene il server e po riaprite...

Saluti.
 
Bhe ovviamente come su altri milioni di server le classi war-bianco-cac sono ultra avvantaggiate. Ci vuole poco a capirlo non ditemi di provare. Lotta trafiggente e bracciale cristallo o come si chiama con traff e poi le pozze verdi giusto per, un mentale che attacca lento facciamolo attaccare come un corporale. Oppure velocizziamo bianchi e cac e non facciamo fare estasi a p ai corpo dato che la si beccano tanti danni no? permettiamoli di fare solo estasi a m che basta e usando pozza verde hanno quasi 190 tranquillamente xD Manco perdere tempo a scaricare, saranno tutti bianchi-cac-war :D

Ehm... una cazzata dietro l'altra.
 
Io lo metterei OFF ma sul serio senza promettere ai player di tornare ON xkè così sparate solo minkiate.. mettetelo off per una buona volta, quando risolverete T U T T I i problemi, riaprirete con protezioni migliori e senza dover + fare riavvii..
:quoto:Dite ai player di non aspettare come dei mongoli (compreso me) e quando decidete di aprire fatelo bene e una volta x tutte, non stando 5 minuti on e 2 giorni off....dando date che non rispettate e quando avete sistemato (non so cosa xkè non è cambiato quasi nulla) addirittura venite dossati. :nono:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom