FlyMetin2 - Il ritorno! Apertura Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SERVER SEMPRE OFF SCONSIGLIO VIVAMENTE.
PS SEC ME HANNO CHIUSO X SEMPRE X POCA UTENZA E VE LO DICE UN PLAYER. ASD. ANZI UN EX PLAYER

Ciao a tutti io sono un player di questo server e non capisco come mai nessuno lo apprezzi: i GM sono simpatici e disponibili, l'exp è fluida come gli upp, quei pochi player sono gentili e simpatici. Quindi quello che manca di questo server siete solo voi (PLAYER).
PROVATELO QUESTO SERVER E NON ASCOLTATE I VECCHI POST DI QUESTI BM NABBI CHE NON HANNO NIENTE DA FARE CHE COMMENTARE COME REMANDRAKE.
IL SERVER E' SEMPRE ONLINE DOVETE SOLO SCARICARE IL FILE DELLA HOMEPAGE E METTERLO NELLA CARTELLA PACK!
E UN'ULTIMA COSA: DI SERVER COSì POCHI NE TROVERETE APPENA APERTI.

ragazzi o un problemino..o scaricato il client..e sulle ch mi da i puntini "....", poi xo o visto che bisogna scaricare un file che estratto ne sono 2..li ho messi nella cartella delle pack e mi dice che ci sono gia questi file..solo ce li o messi lostesso sostituendo quelli che c'erano prima..solo che mi da ancora off..mi sa sempre i puntini..e non mi fa nessun caricamento..come faccio?

ragazzi o un problemino..o scaricato il client..e sulle ch mi da i puntini "....", poi xo o visto che bisogna scaricare un file che estratto ne sono 2..li ho messi nella cartella delle pack e mi dice che ci sono gia questi file..solo ce li o messi lostesso sostituendo quelli che c'erano prima..solo che mi da ancora off..mi sa sempre i puntini..e non mi fa nessun caricamento..come faccio?
è un bug grafico ti logga lo stesso!!!!

radiolone vorrei che fosse come dici tu ma quando metto id e pass mi dice errore di collegamento al server ç_ç...Help

Aggiungimi su skype: thezar94

l'ho provato e devo dire che è carino come server anche se c'è qualcosa di sbagliato secondo me:

-Cavallo medio iniziale solo x i primi 30 player -.- datelo a tutti no?...

-Le rugiade costano un fottio quindi abbassare il prezzo da 30kk ad almeno 10kk

-Mettere almeno lotta critica e trafiggente

poi volevo fare delle domande...
% di upp? fino a +5 sicuro e poi?
una tabella con i bonus si può averla?

Grazie =)

A mio parere è fatto male.. L'exp è troppo fluida io con un sura nero sono arrivato al 80 in 2 giorni ( senza nerdare ) l'unico problema è l'equip e le rugiade.. secondo me dovrebbero abbassare prezzo rugiade, o alzare up ( anche di tanto ) oppure far droppare più facilmente equip.. Altrimenti per chi non shoppa è brutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.