Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è off ??? perchè mi da errore di collegamento col server...
SERVER SEMPRE OFF SCONSIGLIO VIVAMENTE.
PS SEC ME HANNO CHIUSO X SEMPRE X POCA UTENZA E VE LO DICE UN PLAYER. ASD. ANZI UN EX PLAYER
guarda adesso non sono molti in piazza a jinno verso le 16:00 ci sono 10 player ma se continuate a registrarvi e agiocare logicamente saremo di +mi dite la media di player on? caso mai provo...
è un bug grafico ti logga lo stesso!!!!ragazzi o un problemino..o scaricato il client..e sulle ch mi da i puntini "....", poi xo o visto che bisogna scaricare un file che estratto ne sono 2..li ho messi nella cartella delle pack e mi dice che ci sono gia questi file..solo ce li o messi lostesso sostituendo quelli che c'erano prima..solo che mi da ancora off..mi sa sempre i puntini..e non mi fa nessun caricamento..come faccio?
mi dispiace ma se è come hai fatto te lo devi riscaricare cancellandolo prima dal disco rigido però!!radiolone vorrei che fosse come dici tu ma quando metto id e pass mi dice errore di collegamento al server ç_ç...Help
ragazzi o un problemino..o scaricato il client..e sulle ch mi da i puntini "....", poi xo o visto che bisogna scaricare un file che estratto ne sono 2..li ho messi nella cartella delle pack e mi dice che ci sono gia questi file..solo ce li o messi lostesso sostituendo quelli che c'erano prima..solo che mi da ancora off..mi sa sempre i puntini..e non mi fa nessun caricamento..come faccio?

ma che old style è???è aperto da 5 giorni e il primo è gia lv 96![]()

Chi ti dice che ha expato? In fly ci sono GM "Fantastici".ma che old style è???è aperto da 5 giorni e il primo è gia lv 96![]()