Notrial del regno Jinno.Come ti chiami nel game?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Notrial del regno Jinno.Come ti chiami nel game?
Ah sono nella tua gildaNotrial del regno Jinno.
Ok ora loggo con il war ero con il dropper.Ah sono nella tua gilda
Entra in game che ti faccio pvt
il problema è : Un altro gm come ombra .
In che senso non so dare assistenza, scusa?Si ma cè danyx che non sa dare assistenza e per questo io ho lasciato e lo sai bene...
In che senso non so dare assistenza, scusa?
Quando ci sono rispondo, a tutti.
E per le cose che non so chiedo a lupetto su skype, ma se non c'è e non mi risponde non mi invento le risposte da darvi, mi dispiace non sono fatto così.
poi notrial hai lasciato solo perchè un MOD non ti da assistenza ?
:suicidio:rispondo a entrambi.. dany quando c'è risponde se non risponde magari è afk non tutti possono essere sempre al pc... e invece alastor gli errori hanno conseguenze....
....Comunque se per colpa mia avete lasciato ditemelo che me ne vado dallo staff ^^FlyMt2 Official WebSite questo è il sito c'è registrazione e download, per il forum vai su main menu e trovi forumnon cè un link per la registrazione, per forum e per sito asd scarico client e dove mi registro??
Lo sai che io e la mia gilda non abbiamo lasciato per colpa tua ma per colpa di danyx e io ti ho dimostrato anche le prove poi fate voi non sono io a decidere le cose.Beh tutti commettono degli errori....Comunque se per colpa mia avete lasciato ditemelo che me ne vado dallo staff ^^
se sei consapevole di quello che hai fatto lo fai da solo senza la nostra spintaBeh tutti commettono degli errori....Comunque se per colpa mia avete lasciato ditemelo che me ne vado dallo staff ^^

Edit.Lo sai che io e la mia gilda non abbiamo lasciato per colpa tua ma per colpa di danyx e io ti ho dimostrato anche le prove poi fate voi non sono io a decidere le cose.
Io ci entro solo per salutare 2 amici.l'ho appena skarikato... online ci sono solo 3 player compreso me O.O