FlyMetin2 - Il ritorno! Apertura Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rispondo a entrambi.. dany quando c'è risponde se non risponde magari è afk non tutti possono essere sempre al pc... e invece alastor gli errori hanno conseguenze....

Si ma cè danyx che non sa dare assistenza e per questo io ho lasciato e lo sai bene...
In che senso non so dare assistenza, scusa?
Quando ci sono rispondo, a tutti.
E per le cose che non so chiedo a lupetto su skype, ma se non c'è e non mi risponde non mi invento le risposte da darvi, mi dispiace non sono fatto così.

In che senso non so dare assistenza, scusa?
Quando ci sono rispondo, a tutti.
E per le cose che non so chiedo a lupetto su skype, ma se non c'è e non mi risponde non mi invento le risposte da darvi, mi dispiace non sono fatto così.

dany la gente non capisce :matto: poi notrial hai lasciato solo perchè un MOD non ti da assistenza ? :megaomg::suicidio:

rispondo a entrambi.. dany quando c'è risponde se non risponde magari è afk non tutti possono essere sempre al pc... e invece alastor gli errori hanno conseguenze....

Beh tutti commettono degli errori :) ....Comunque se per colpa mia avete lasciato ditemelo che me ne vado dallo staff ^^

Beh tutti commettono degli errori :) ....Comunque se per colpa mia avete lasciato ditemelo che me ne vado dallo staff ^^
Lo sai che io e la mia gilda non abbiamo lasciato per colpa tua ma per colpa di danyx e io ti ho dimostrato anche le prove poi fate voi non sono io a decidere le cose.

Una cosa mi ha lasciato stupito in questo server. Parlo con il vecchietto del teleporter. Scelgo mappe Mortali(o una roba simile), e viene fuori una scritta del tipo: Se usi questo teleporter non avendo il livello richiesto sarai bannato per 2 mesi. Ma LoL!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.