FlyMetin2 - Il ritorno! Apertura Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ti dice che ha expato? In fly ci sono GM "Fantastici".

grande astaroth non ci vuole molto a capire che questo server va chiuso sepolto e dimenticato perchè fatto male lupetto non c'è mai, spopolatelo. :oddio:

un vero oldstyle deve avere rati basse, ma sopratutto pda e libri droppabili <.< non credo che questo server durerà molto, ma questa è solo una mia opinione ^^

grande astaroth non ci vuole molto a capire che questo server va chiuso sepolto e dimenticato perchè fatto male lupetto non c'è mai, spopolatelo. :oddio:

Guarda Lupetto torna martedi visto che è andato in vacanza ^^ per questo motivo non c'è mai quindi prima di sparare cazz*** informati ^^

Basta con questi old style volete capire che la gente non ci viene ? li fate tutti uguali cambiate solo il nome.
C'è una lista con i bonus almeno sul forum ? visto che non ho niente da fare lo scaricherò forse.

Pur disprezzando gli old style lo proverai????? povero nerd ........on avete proprio nulla da fare se non nerdare a metin hahahahaha:rulz::rulzz:

Pur disprezzando gli old style lo proverai????? povero nerd ........on avete proprio nulla da fare se non nerdare a metin hahahahaha:rulz::rulzz:

Guarda non dovrei intromettermi ma,che cavolo ti interessa a te se vuole giocarci??

P.s. PER GIOCARE DOVETE SCARICARE IL PACK CHE SI TROVA SUL FORUM(LO DETTO 50 VOLTE NON DITE SEMPRE SERVER OFF ecc.. -.- scusate caps)

Ultima modifica:
be se sono fatti bene xche non ci dovete venire io ora lo sto scaricando valuto e se mi piace ci gioco altrimenti non vengo qui a scrivere che non mi piace come molta gente fa

l'ho provato e mi piace tanto, però ho trovato solo una pekka : il cavallo ma voi davvero sperate che una persona giochi 20 giorni di fila per farsi l'esperto su un server privato ?? a me sta bene fare le missioni ma aspettare cosi tanto per fare un altra mis cavallo nn si può .

be se sono fatti bene xche non ci dovete venire io ora lo sto scaricando valuto e se mi piace ci gioco altrimenti non vengo qui a scrivere che non mi piace come molta gente fa

l'ho provato e mi piace tanto, però ho trovato solo una pekka : il cavallo ma voi davvero sperate che una persona giochi 20 giorni di fila per farsi l'esperto su un server privato ?? a me sta bene fare le missioni ma aspettare cosi tanto per fare un altra mis cavallo nn si può .

Per il cavallo medio penso che mettiamo 1-2 ore e non 24h

No non sono uno staffer ma puoi chiedermi lo stesso qualsiasi cosa saro felice di aiutarti se avrò la risposta^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.