Chi ti dice che ha expato? In fly ci sono GM "Fantastici".
grande astaroth non ci vuole molto a capire che questo server va chiuso sepolto e dimenticato perchè fatto male lupetto non c'è mai, spopolatelo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi ti dice che ha expato? In fly ci sono GM "Fantastici".

Se ai old style risolvi tutti i bug il proprietario dle server guadagna un sacco di soldiBasta con questi old style volete capire che la gente non ci viene ? li fate tutti uguali cambiate solo il nome.
fidati.grande astaroth non ci vuole molto a capire che questo server va chiuso sepolto e dimenticato perchè fatto male lupetto non c'è mai, spopolatelo.![]()
q8 questo giovane ragazzo xD.Guarda Lupetto torna martedi visto che è andato in vacanza ^^ per questo motivo non c'è mai quindi prima di sparare cazz*** informati ^^
Ah bhè ci voleva prp un bel old dove i gm regalano roba![]()
Le prove???Basta con questi old style volete capire che la gente non ci viene ? li fate tutti uguali cambiate solo il nome.
C'è una lista con i bonus almeno sul forum ? visto che non ho niente da fare lo scaricherò forse.

Pur disprezzando gli old style lo proverai????? povero nerd ........on avete proprio nulla da fare se non nerdare a metin hahahahaha![]()
Basta con questi old style volete capire che la gente non ci viene ? li fate tutti uguali cambiate solo il nome.

be se sono fatti bene xche non ci dovete venire io ora lo sto scaricando valuto e se mi piace ci gioco altrimenti non vengo qui a scrivere che non mi piace come molta gente fa
l'ho provato e mi piace tanto, però ho trovato solo una pekka : il cavallo ma voi davvero sperate che una persona giochi 20 giorni di fila per farsi l'esperto su un server privato ?? a me sta bene fare le missioni ma aspettare cosi tanto per fare un altra mis cavallo nn si può .
Provalo è un ottimo server ricordati di farti jinno ed entrare nei BloodTheWar xDProviamo.
Sono gli stessi file root che sono nella homepage giusto?Ragazzi non è off dovete scaricare 2 file root da qui FlyMt2 Forum andando nella sezione novità dal nome del thread "Nuovi File"
siSono gli stessi file root che sono nella homepage giusto?

Ma sei il GM del server? perchè io avrei un problema s