Dedicato Forgotten Lands Server Italiano WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi purtroppo il file è caricato su uno dei miei server dedicati, se viene usato da troppe persone insieme rallenta e potrei anche andare overquota con il traffico disponibile (Cosa che preferirei non accadesse).

Il torrent a me ha sempre funzionato benisismo con fastweb fibra 100 non sono mai andato sotto i 3mB/s (Se non nella fase di startup)..

Se proprio non riuscite con i metodi classici mandatemi un pm che vi passo il link segretissimo

ora vedo se riesco a mettere su una mini CDN con qualche server estero, magari ve lo piazzo li.

Ragazzi purtroppo il file è caricato su uno dei miei server dedicati, se viene usato da troppe persone insieme rallenta e potrei anche andare overquota con il traffico disponibile (Cosa che preferirei non accadesse).

Il torrent a me ha sempre funzionato benisismo con fastweb fibra 100 non sono mai andato sotto i 3mB/s (Se non nella fase di startup)..

Se proprio non riuscite con i metodi classici mandatemi un pm che vi passo il link segretissimo

ora vedo se riesco a mettere su una mini CDN con qualche server estero, magari ve lo piazzo li.

Si ma che pazzo pure tu con la fibra ottica 100mb/s :|

Se c'è il problema dei troppi Download nello stesso momento, potresti darlo ad ogni persona in momenti diversi, così quando uno finisce di scaricarlo, un altro comincia...

Ultima modifica:
Io sto da stamattina a scarica il LINK1 cs faccio? O_o
Devo annullarlo e scaricare il LINK3?

85% ultimi 3 gb qual'è la classe consigliata? io avrei in mente il Paladino com'è?

Ah poi in WoW ci sono regni o roba varia? Se si qual'è quello consigliato?

Per quale subdolo motivo la velocità di download è scesa 50 kb/s fissa? non è la mia connessione, hai dato ad altri il link segreto? :|

- - - Updated - - -

Sono finalmente in game :evvai: nick SrLotus

Ragazzi io sto scaricando ma non ho mai giocato a WoW , avrò problemi nel capire il gioco ?
Scusate la domanda stupida.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom