Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scordatelo solo un like

scordatelo solo un like![]()
ho giocato per 2 anni sull'ufficiale non mi serve aiuto, se avessi ancora le espansioni insieme a l'account che ormai ho venduto non scriverei quiIn game se ti serve aiuto, non bussare alla mia porta me lo segnerò.

ho giocato per 2 anni sull'ufficiale non mi serve aiuto, se avessi ancora le espansioni insieme a l'account che ormai ho venduto non scriverei qui
mi è tornata la voglia di giocare
ps. non so più come si mette rep![]()
edobear:noSotto la mia foto di Rufy sta scritto Messaggi Reputazione + e Piaciuto Clicca su Reputazione + e me la daiedobear:
non te lo meriti finchè la marina non ti trovaAddirittura finchè la marina non lo trova? Così spietato? xDnonon te lo meriti finchè la marina non ti trova
siAddirittura finchè la marina non lo trova? Così spietato? xD

prima o poi ti trovano e ti infilano in prigione, detto ciò ancora non l'ho scaricato sto a 47%ma anche se mi trova non mi cattura, sai quante volte che mi ha trovato? gli ho anche sfondato 3 isole, sono andato io stesso a trovarli °-°
Come ti chiami in game?

prima o poi ti trovano e ti infilano in prigione, detto ciò ancora non l'ho scaricato sto a 47%![]()

Ps. Prima o poi uno con l'oracle e un ashe che dall'altra parte della mappa full ap ti spara un freccione che ti oneshotta ci sarà.

Mai u.u 67% non ci sono stato al pc![]()
ookAppena finisci manda Pm che entri in gilda nostra (lv 24 si chiama Pirates)

veramente
io gioco da 5 giorni 
certo come noé solo una coincidenza che io sono un pirata e la gilda si chiama piratesveramente
io gioco da 5 giorni
![]()

certo come no
ps. mi chiedo perchè scriviamo solo noi![]()
ps. mi chiedo perchè scriviamo solo noi![]()
Perché noi dello staff scriviamo solo le updates qui, o in risposta a richieste di assistenza.
Per tutto il resto c'è il nostro forum sul sito.
io arrivo fino a 12 mortali è.ècapisco dimenticavo sei orda o alleanza?Gli altri hanno già fatto la fine che meritavano.

capisco dimenticavo sei orda o alleanza?
devi dire orda![]()

rimani in alleanza gioco soloAlly ma se vuoi ne creo 1 orda per giocare con tia![]()

rimani in alleanza gioco solo![]()