Dedicato Forgotten Lands Server Italiano WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi. Premetto di essere nuovo su wow. Volevo sapere se era possibile scaricarlo da un'altra parte che non sia torrent poichè da 600 kb/s passa a 2 kb/s. Grazie
 
News settimanale ; )

zulaman.jpg

Buone notizie questa settimana per gli amanti del PvE, Zul'Aman apre le sue porte agli utenti di Forgotten Lands!
Ma non solo, non perdetevi questa news di fine Luglio!



Zul'Aman
Come vi avevo precedentemente rivelato oltre a Zotac anche Kazlim ha iniziato a lavorare sul PvE, nelle settimane scorse si è dedicato al fix della sua prima istance, Zul'Aman e devo dire che per essere la sua prima istance ha fatto un ottimo lavoro contando anche la complessità ed il numero di boss presenti.
Ieri sera abbiamo aperto questa fantastica istance, ancora non è perfetta, ci sono ancora un pò di problemi, ieri ci è servito come test e sappiamo esattamente cosa c'è da sistemare, in giornata contiamo di completare le modifiche e darvi quindi la possibilità di godervi a pieno questo fantastico dungeon.


Armory: nuove funzionalità!
Grandissime notizie per gli amanti del e-penis (spiegazione del termine link), abbiamo potenziato ulteriormente la nostra armory.
Da oggi l'armory contiene tre nuove funzionalità oltre alle altre già ben note:
-Top Achievement: la classifica dei punti achievement di ogni player!
-Top Honorable Kills: la classica delle honorable kills di ogni pg del server
-Top Played Time: la classifica del played di ogni pg


Vincitori evento 3vs3
Al fine di promuovere il bracket delle 3vs3 snobbato dai più, abbiamo deciso la scorsa settimana di dare dei premi per incentivarle.
La gara era molto semplice, vinceva il team che joinava più arene 3vs3 indipendentemente dal fatto che le vincesse o perdesse, qui trovate la news completa

I vincitori sono:
1° Squirtz - 221 Arene giocate
2° Tanto non Joina nessuno - 128 Arene Giocate
3° Santocazzinih - 111 Arene Giocate
Mi raccomando seguite la news della prossima settimana, ci saranno altri incentivi che sono sicuro che vi faranno gola.


Servizio rename di gilda
Visto che tante gilde ce lo hanno chiesto abbiamo introdotto questo servizio tramite Forgotten Token, da oggi è possibile rinominare la propria gilda al prezzo di 20 FL Token

Abbiamo deciso di mettere questo servizio tramite donazione per 2 motivi principali:
-Fondamentalmente è un servizio inutile che non avvantaggia il gameplay come il rename di un pg
-Se fosse stato gratuito ogni gilda avrebbe cambiato nome ogni giorno creando gran confusione
Per usufruire del servizio dovete basterà seguire le istruzioni qui scritte link
 
Salve ragazzi. Premetto di essere nuovo su wow. Volevo sapere se era possibile scaricarlo da un'altra parte che non sia torrent poichè da 600 kb/s passa a 2 kb/s. Grazie

Si , dovresti trovare una guida a riguardo qua su inforge. Ti devi scaricare l'installar e poi installi il client.

Si vede quanto vi interessano i players.. non avete neanche degnato questo player di risposta... :asd:
 
Due nuovi boss :)

The Bastion of Twilight
Valonia & Theralion
&
Twilight Ascendant Council

10 - 25 man


ACouncil.png


Theralion and Valiona sono il secondo boss che si incontra a Bastion of Twilight, i due draghi pare siano fratello e sorella, Valonia è lo stesso boss presente anche a Grim Batol.
I membri dell'Ascendant Council invece sono quattro ed ognuno di loro rappresenta un elemento: Feludius (ghiaccio), Ignacious (fuoco), Arion (vento), Terrastra (terra).
Insieme formano la creatura Elementium Monstrosity!


Con estrema felicità vi annuncio questo l'apertura del secondo e terzo dei cinque boss di BoT!
Estrema felicità per vari motivi, innanzitutto perchè con questi due ultimi boss la versione di BoT normal è ora completa.
Per questi due nuovi boss dobbiamo ringraziare oltre che come al solito Zotac anche Naga che ha scriptato praticamente tutto da solo il Concilio, come sempre ci potrebbe essere sfugito qualche bug se ne trovate non esitate a segnalarlo lo sistemeremo al più presto.
Il boss sarà disponibile da stasera alle ore 21.00 circa.



  • Reset bind istance straordinario
    Data l'occasione abbiamo deciso di resettare stasera il bind poco prima di mettere i due nuovi boss in modo tale da garantire a tutti di poter provare questi nuovi boss.
  • Reset bind istance ordinario
    Lo staff insieme a voi ha deciso di modificare il giorno del reset del bind portandolo da Lunedì alle 04:00AM ad un offylike Mercoledì ore 04.00AM
    Questo vuol dire che da questa settimana le istance sbinderanno sempre di Mercoledì e non più di Lunedì, proprio come avviene sui server ufficiali.
  • Apertura versione Heroic e Sinestra
    Dei 5 boss di BoT manca ora unicamente Sinestra, questo boss è disponibile solamente nella modalità heroic siamo già a buon punto con il fix e nei prossimi giorni avrete novità a riguardo


Forgotten Lands Staff
 
Come promesso ecco la news settimanale !

The Bastion of Twilight
Sinestra
10 - 25 man


sinestra.png


Sintharia meglio conosciuta come Sinestra o Lady Sinestra, fu la prima consorte di Deathwing e madre di Nefarian e Onyxia.
Fino a poco fa, si credeva fosse morta. I suoi esperimenti volti a creare i Twilight Dragonflight, attraverso i quali pianificò di xxx Azeroth non ebbero mai successo e venne uccisa durante la distruzione delle proprie creature da Dargonax.
Recentemente è tornata in vita grazie al potere degli Old Gods


Dopo questa breve introduzione storica, vi comunico ufficialmente che da oggi la versione Heroic di Bastion of Twilight è finalmente aperta e completa.
Prima che si urli al bug vi avviso che è veramente difficilissima, solo un gruppo ben equippato e molto skillato potrà affrontare questi boss.

Sinestra è l'ultimo di tutti e comparirà solo una volta ucciso Cho'gall, ricordo anche che Sinestra è un boss unicamente disponibile in versione Heroic e da parecchi achievement che potete consultare qui:
The Bastion of Twilight - Zone - World of Warcraft


Futuro del PvE
Questo è l'ultimo boss dei vecchi raid che ci era rimasto da fixare (i restanti attualmente sono troppo complessi) fatto questo finalmente adesso tocca alle Firelands che puntiamo ad aprire gradualmente da Settembre per la felicità di molti.


Per gli amanti degli Achievement
Comunico che i nostri due DB fixer Kaze e Qwerty hanno fixato gli achievement riguardanti le professioni secondarie cooking e fishing ed ora è possibile fare i due achievement che danno anche il titolo:
-Hail to the Chef
-Accomplished Angler


Progetti in cantiere
Per il resto vi avviso che abbiamo in cantiere un bel pò di cose a cui stiamo lavorando in queste settimane per tutto Agosto, in modo tale da lasciarvi tutti senza fiato a Settembre.
 
dopo molto tempo ho deciso di ricominciare nel vostro server (mi aspetto grandi cose :D ) solo che anche se avevo raggiunto il livello 80 con due pg non ho mai raggiunto la conoscienza media del gioco quindi mi sto chiedendo (anche per un altro motivo) che razza prendo per l'hunter? e quale ramo sviluppo?
 
Ho notato una cosa negativa... vi applicate ad aggiornare e non a fixare.
I Mana Wirm della mappa iniziale Blood Elf sono buggati... durante il killing i MOB sono diventati NPC e non potevo attaccarli. Diverse sono le conseguenze di questo bug.
 
Hai ragione, con uno degli ultimi fix probabilmente si dev'essere buggata la flag dei manawyrm, purtroppo le sviste possono capitare.

Ho sistemato personalmente in questo momento! Grazie per la segnalazione :D
 
Hai ragione, con uno degli ultimi fix probabilmente si dev'essere buggata la flag dei manawyrm, purtroppo le sviste possono capitare.

Ho sistemato personalmente in questo momento! Grazie per la segnalazione :D

Ottimo, cio' vuol dire che potro' tornare al mio blood elf. Ottimo lavoro.

Inviato dal mio Vodafone 875 usando Tapatalk 4
 
beh al momento abbiamo un uptime di 15h ed è così basso per un nostro riavvio per implementare fix nuovi, prima del riavvio stava a 1d16h.. poi mi spiace ma non cedrete uptime lunghissimi in quanto giornalmente implementiamo nuovi fix!

Cynerie, se sei a conoscenza di bug ti invito a segnalarli su nostro forum https://www.forgottenlands.eu/forum.php e appena possibile la tua segnalazione verrà presa in carico dal nostro staff e fixata!

Noi come staff facciamo il possibile per garantire un gameplay il più possibile vicino al blizzlike attraverso i nostri fix, ma la vera forza di FL sono i bug report degli utenti, che velocizzano di molto il lavoro e ci aiutano a capire cosa non va!
 
Ultima modifica:
Si ma dite che il gioco è in inglese, cosi non fate perdere 5 ore di download per chi vorrebbe provarlo

Arrivederci
 
Si ma dite che il gioco è in inglese, cosi non fate perdere 5 ore di download per chi vorrebbe provarlo

Arrivederci
Scusa se intervengo io nel risponderti, ma World of Warcraft è sempre stato in inglese.
Mi spiego meglio su WoW ufficiale è disponibile anche la lingua italiana, cosa che non c'è nei server privati.
La cosa che puoi trovare nei server privati sono le persone italiane, mentre il client di gioco con le quest e tutto è sempre in inglese.
 
Scusa se intervengo io nel risponderti, ma World of Warcraft è sempre stato in inglese.
Mi spiego meglio su WoW ufficiale è disponibile anche la lingua italiana, cosa che non c'è nei server privati.
La cosa che puoi trovare nei server privati sono le persone italiane, mentre il client di gioco con le quest e tutto è sempre in inglese.
veramente esiste la lingua italiana nei server privati, io ci sto giocando, il server è europeo:sisi:
 
il server è on ? c'è tanta gente ?

Certamente, siamo sempre online ! :)

attualmente la media è di 350 players online, ma stiamo crescendo rapidamente !

incollo qua l'ultima news pubblicata sul nostro sito, è solo l'ultima delle novità che potrete trovare !

Firelands
Alysrazor
10 - 25 men

Alysrazor.jpg


Quando le forze di Ragnaros invasero il Monte Hyjal, il Drago Verde Alysra rinnegò i suoi alleati e aiutò l'Arcidruido traditore Fandral Staghelm a liberarsi. Come ricompensa fu purificata con le fiamme e rinacque nella forma di un terribile falco di fuoco.

Dopo Shannox il nostro Nagash si appresta a sfornare questo nuovo boss delle Firelands interamente fixato da lui, come solito il boss è stato testato per quanto possibile da noi GM e qualche volontario, ma come ben sapete ed avete visto i test contano poco, il boss viene realmente testato da voi una volta aperto, quindi come solito se trovate qualche bug non esitate a comunicarcelo.

Oggi pomeriggio faremo altri test sul test server se andranno a buon fine e se ci sarà buona partecipazione (ed ovviamente se il boss non presenta altri bug) il boss verrà implementato stasera, mal che vada si rimanda a domani.

Ricordo ai meno nerd che questo boss droppa la mount
Flametalon of Alysrazor a mio parere una delle più belle mai viste, da non lasciarsela scappare!


Altre notizie in breve:

  • Incentivi alle arene 3vs3:
    Dato che le arene 3vs3 per quanto divertenti e belle siano, scarseggiano a partire, abbiamo deciso di dargli una spintarella noi dello staff mettendo sul piatto qualche succulento incentivo.
    Da oggi infatti per ogni arena 3vs3 joinata ogni team riceverà 1 vote point da poter spendere nel pannello "
    Vota il Server"

    Proprio nei giorni scorsi avevo chiesto a voi qualche suggerimento riguardo qualche item che vi faceva gola in questo topic
    Link.
    Per ora ho aggiunto 15 nuovi oggetti tra item, pet e mount ho tralasciato gli oggetti transmog che mi servono per un altro progetto.
    Ora sta a voi fare il vostro.. JOINATE 3vs3!
  • Fix arena spectate: Non ancora soddisfatti abbiamo rimesso mano a questo npc che consente a tutti di guardare le arene in svolgimento.
    Tempo fa l'avevamo sospeso per via dei numerosi crash che causava, adesso dovrebbe essere finalmente a posto, senza bug e funzionante al 100%
    Inoltre abbiamo aggiunto due comandi utili per gli spettatori:
    .spect count: ti da il numero di spectator nell'arena corrente
    .spect leave: serve per leftare l'arena che stai spectando
  • Rogue & Flag: Abbiamo finalmente risolto questo fastidioso bug che affliggeva i nostri Battleground, succedeva a volte che i rogue riuscissero a rimanere in stealth mentre prendevano le flag e le basi nei BG, ora tutto ciò non è possibile grazie a Gin.
  • Rune del DK: Altro fastidioso bug riguardava la velocità di caricamento delle rune del Death Knight, era da tempo che ci lavoravamo in particolare Gin e finalmente siamo riusciti a fixarlo definitivamente, oltre a questo bug sono stati fatti altri aggiustamenti alle classi che come sempre potete leggere nella sezione "Fix 4.3.4"
  • Gm in Prova: Avviso che i 4 gm in prova hanno tutti quanti passato il mese di prova e da oggi sono da considerarsi al 100% facenti parte dello staff.
    In caso vogliate contattarli per problemi o altro li potete trovare (come il resto dello staff) nella sezione
    Contatta lo staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.