Dedicato Forgotten Lands Server Italiano WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riporto la news di oggi,

abbiamo riaperto i Porting da altri server (cata e wotlk) senza perdere i progressi del personaggio (Achievements rpeutazioni items gold mounts... ecc)

fotonewszozza.jpg

Non nego che nel mese di Ottobre gran parte dello staff, compresi i developer si siano presi una pausa.
Ognuno per un motivo diverso, chi semplicemente per impegni personali più importanti, chi per motivi di salute, chi per studio e chi semplicemente per mancanza di voglia (che dopo mesi e mesi ci sta) e chi perchè gli è scoppiato il pc.


Ma a Novembre la storia cambia perchè ci stiamo rimboccando le maniche e siamo tornati a pieno ritmo a dedicarci al server!
In questa news non voglio fare proclami e grandi annunci su cose a cui stiamo lavorando (anche se vi assicuro sono tantissime) per non scontentarvi poi se non facciamo in tempo a fixarle o per non creare false illusioni, mi dedicherò semplicemente a dire cosa abbiamo fatto!




Porting singoli riaperti e con molte novità!
Novità epocale per Forgotten Lands, ci abbiamo lavorato parecchio, ora è finalmente disponibile.
Da oggi i porting sono riaperti e non solo potrete portigare i vostri pg ma non perderete niente rispetto a quello che avevate nel server di provenienza.
Il sistema è del tutto automatizzato ed il gm deve semplicemente approvare o no la richiesta.
Per avere maggiori informazioni visitate questa sezione: Porting info & link utili


Resist System
Innanzitutto partiamo dal principio, cosa è la "Resistance"?
La "Resistance" è una statistica di combattimento che mitiga i danni e gli effetti delle Magie.
Ci sono 5 diverse tipologie di magie: Fire, Frost, Arcane, Nature e Shadow, ed ogni classe caster ha le sue tipologie.

Avere una forte resistenza al "Fire" conseguirà che tutte le magie di tipo "Fire" avranno danno ridotto sul nostro pg o addirittura in alcuni casi non faranno nessun danno, facendo comparire la scritta "resist" invece del solito numero che ci indica quanto danno abbiamo fatto.
Questa statistica si usa principalmente in PvP contro le classi caster appunto, anche se ha qualche impiego su un paio di boss nel PvE.

Cosa può fare quindi un caster per difendersi da chi ha un alta "Resistance" e quindi riduce/resiste ai nostri danni?
Semplice, dovrà aumentare il più possibile la statistica "Spell Penetration" che quindi più alta sarà più ignorerà le resistenze dei nostri avversari.

Insomma capirete che è una gran bella innovazione nel campo di chi fa PvP tutti i giorni, un grazie a Wildfire che lo ha fixato.


Fix vari a classi
Il nostro caro buon Gin si è dedicato a sistemare qualche piccolo bug delle classi qui e là in questi giorni, ecco il risultato:



Sezione Transmog
In questi giorni abbiamo ristrutturato, la sezione dei set Transmog ottenibili tramite donazione Link.
Non solo abbiamo aggiunto nuovi set ma li abbiamo anche suddivisi per classe, rendendo il tutto molto più facile ed intuitivo.

Attualmente troverete disponibili i set T1-T2-T3-T4 e S1-S2-S3-S4 di ogni classe, l'obbiettivo è di arrivare fino al set 8 anche se ci vorrà qualche giorno per aggiungere tutto dato che è un lavoro abbastanza lungo.
In ogni caso vi consiglio di tenere d'occhio la sezione perché in futuro verrà aperto un topic per fare richieste specifiche di alcuni set transmog.


Piccole migliorie ai boss delle Firelands
Oltre che a fixare nuovi boss abbiamo migliorato e sistemato quelli già presenti alle Firelands, sopratutto grazie alle vostre segnalazioni, nel dettaglio abbiamo:
-Beth'Tilac abbiamo sistemato il timer dell'Ember Flare e al più presto sistemeremo anche il problema dei loot
-Sono state apportate alcune migliorie a Shannox, il jagged tear ora ignora l'armor
-Sempre di Shannox sono stati sistemati i danni melee del boss e dei due cagnacci


Alysrazor & Majordomo Staghelm in test
Alysrazor: Questo cattivo uccellaccio ha dato a Nagash molto da fare in questi giorni, ma finalmente vediamo la fine del tunnel, ormai mancano solo i dettagli e qualche piccolo test per rendere perfetto questo boss e darvelo in pasto (o viceversa?), questa dovrebbe essere la settimana buona!

Majordomo Staghelm: Kazlim ha quasi finito il grosso di questo boss ma è ancora tutto da testare, verrà messo sul test server nei prossimi giorni, in modo che ci possiate aiutare nel scovare i vari bug e difetti, in modo tale da metterlo poi nel server principale completamente fixato e senza alcun problema.


Void storage refound
Molti dei player che avevano perso gli item negli ultimi mesi, stanno ricevendo in questi giorni il refound grazie alla collaborazione tra Zotac e Timmer.


Vendor Wrathful a Tanaris
A grande richiesta abbiamo sistemato il vendor di item Wrathful separandolo da quello dei Brutal e rendendo così possibile l'acquisto del set tramite honor.
Un grazie a Kaze che si è dedicato a questo compito
 
Update, novità importanti per gli amanti del PvE!


fotonewsnovembre2.jpg


Se la settimana scorsa avevamo un mare di novità questa settimana vi portiamo un oceano di novità!
Come da titolo non abbiamo intenzione di fermarci, ormai siamo lanciati ed anche questa settimana vi offriamo un'infinità di novità e fix, giudicate voi stessi!




Dungeon Finder
In assoluto il fix più importante di questa settimana e forse anche degli ultimi mesi.
Ha richiesto tantissime ore di lavoro e tentativi, tantissime imprecazioni ma finalmente possiamo dire di averlo fixato.
Gran parte del merito va a Zotac che è riuscito a sistemare gli ultimi tasselli mancanti, cosa veramente difficile, ciò è dimostrato che tantissimi server internazionali ancora non lo hanno e non lo avranno probabilmente per molto tempo.

L'abbiamo testato in locale e successivamente sul test server, i test sono andati tutti bene e quindi abbiamo deciso di implementarlo, io so già che sicuramente ci sarà qualche problema perchè succede sempre così, quindi nel caso abbiate pazienza e non esitate a segnalarlo, grazie.


Nuovi GM
Il server è alla ricerca di nuovi GM, purtroppo questa ricerca avviene a poco tempo dall'ultima, a causa di impegni personali e mancanza di stimoli (ci sta) alcuni membri dello staff hanno lasciato il loro incarico.
Cerchiamo 2 nuovi GM, vogliamo: persone serie, con motivazione, buonsenso, tempo da vendere.
Potete avere tutte le info e lasciare le candidature qui: Forgotten Lands cerca nuovi GM (vers 3.0)


Modalità di premiazione Season in Corso
L'attuale season arena si concluderà il 15 Dicembre (tra poco meno di un mese).
Alla fine di essa verranno premiati i team ed i partecipanti sia del bracket 2vs2 che 3vs3, nelle seguenti modalità che sono poi le stesse applicate sull'offy:

Assegnazione titoli:
Gladiator - Tutti i team compresi tra lo 0 e 0.5% (I gladiator riceveranno anche l'esclusiva mount Ruthless Gladiator's Twilight Drake)
Duelist - Tutti i team compresi tra lo 0.5% e 3.0%
Rival - Tutti i team compresi tra il 3% e 10%
Challenger -Tutti i team compresi tra il 10% e 35%

Esempio:
Per farvi capire meglio vi faccio un esempio pratico, se nella season ci sono 1000 team verranno premiati in questo modo:
I primi 5 team prendono il titolo di Gladiator
I team dal 6° al 30° posto prendono il titolo di Duelist
I team dal 31° al 100° posto prendono il titolo di Rival
I team dal 101° al 350° posto prendono il titolo di Challenger

Per avere il titolo i team e i loro membri dovranno però rientrare in queste specifiche:
-Avere almeno il 20% del arene giocate dal team (potete vedere la vostra percentuale dall'armory)
-Avere una differenza tra personal e team rating non superiore a 100 punti


Armi T2 ora disponibili nelle arene 2vs2
Purtroppo per quanto abbiamo provato ad incentivare le arene 3vs3 queste non hanno preso troppo piede tra l'utenza.
Per questo anche per rendere più succose le ultime arene della season abbiamo deciso di rendere disponibili le armi T2 anche per i team 2vs2.

Cosa cambia?
Fondamentalmente niente, per ottenere e comprare queste armi dovrete lo stesso avere un team rating di 2200, semplicemente va bene anche il team rating del team 2vs2
IMPORTANTE: A causa di un bug visivo le armi risulteranno non prendibili e in rosso, ma non vi preoccupate è solo un bug visivo, se avete i requisiti compratele ugualmente.


Spell fixate questa settimana
Come sempre anche il nostro Gin non si è fermato e ascoltando le vostre segnalazioni ha sistemato qualche spell, qui il changelog completo:

Warlock

  • Corrette le formule di Firebolt e Burning Embers.
  • La mastery del Warlock Destruction non influenza più le spell dei pet.
  • Burning Embers procca anche su Soul Fire.
  • Le formule delle spell del ramo Destruction del Warlock sono state ricontrollare e corrette.
Paladin

Hunter

  • La formula del focus regen dell'Hunter e dei suoi pet è stata corretta. Rimane invece non corretto il valore visualizzato nella schermata del pg (tipicamente il valore rimane a 5.00).
  • Le spell del pet ora consumano il proc del talento Sic'em!
  • Corretto il proc per Glyph of Aimed Shot.
Shaman

Porting riaperti!
Grande successo hanno avuto la riapertura dei porting, in poco meno di 6 giorni sono arrivate più di 300 richieste di porting da altri server ed anche il counter degli utenti online ne ha favorevolmente risentito. I nostri GM Timmer e Kaze stanno facendo un gran lavoro.
Spargete in giro la voce tra i vostri amici e fateli venire a giocare su Forgotten Lands, qui ci sono tutte le infoPorting: info e link utili


Shadowfang Keep & The Deadmines versione Normal, Fattibili!
Al fine di rendere completabile l'achievement Classic Dungeonmaster molto caro ai più nerd del server, il nostro Naaroth si è dedicato a sistemare due Dungeon dei tre dungeon che ne impedivano il completamento.
Shadowfang Keep & The Deadmines sono ora aperte e fattibili all'appello mancano solamente le Stormwind Stockade che verranno sistemate e rese fattibili in settimana.


Sistemati gli ICD di vari Trinket
Ultimo ma non meno importante, Kaze ha sistemato parecchi Cooldown di vari trinket che proccavano sempre attivandosi anche quando non avrebbero dovuto, avvantaggiando così i player che li usavano.
Qui trovate una lista di tutti quelli che sono stati fixati https://www.forgottenlands.eu/showth...ll=1#post57965 in totale ben 25 trinket


Majordomo Staghelm aperto in test
Potete trovare questo boss delle Firelands disponibile nel test server, unico problema è che per testarlo avrete necessariamente bisogno di un GM dato che non è raggiungibile dai comuni player per via della mancanza del ponte.
 
Re: Forgotten Lands Server Italiano WoW Cataclysm

Non mi va di pagare un abbonamento per un gioco,gia pago l abbonamento per internet,mo pure per un gioco non mi pare il caso
 
Dopo tutto questo tempo dall'apertura ( e ne è passato di tempo ) non riesco a credere quanto sia migliorato..
Penso proprio che tornerò a giocare :)
 
Buon anno ragazzi!

Vi consiglio di rimanere aggiornati seguendo il nostro sito, a breve partirà la nuova season T13 e Cataclysmic!

inoltre oggi abbiamo fatto nuovo record di pg online: 439
 
Nuovo record di pg online: 477

inoltre riporto la news dell'inizio della nuova season:

lunarfestival.jpg


INIZIA LA SEASON 11 CATACLYSMIC!

Season:Season arena 11 - Cataclysmic
Inizio:20 Gennaio 2014
Fine:9 Giugno 2014
Durata:20 Settimane
Bracket disponibili:
istaopen.png
2vs2
istaopen.png
3vs3
istawork.png
5vs5 (aperta solo come test, non da punti/premi)
Classifica season:Link Armory
Modalità di premiazione:Link

Alcune annotazioni importanti:

  • Come sempre sarà attivo il sistema che rileva automaticamente tutti i wintrader (ovvero chi si mette d'accordo e perde di proposito per far vincere l'altro team), le pene saranno durissime in questo caso, quindi vi sconsiglio vivamente di provarci, basta anche solo 1 arena per essere bannati.
  • Le arene 3vs3 non avranno speciali incentivi, questo per vari motivi, ma fondamentalmente non partiranno mai finchè non ci sono 600-700 persone online, una cosa però è certa, le armi T2 rimarranno prendibili solo con le arene 3vs3 e i team riceveranno ugualmente titolo, achievement e mount.
  • La season 11 sull'offy è durata 9 mesi, ascoltando le vostre richieste e dopo un breve ragionamento abbiamo deciso di suddividere l'attuale season in due, facendone quindi 2 season da 5 mesi circa.
  • Era stato proposto da alcuni di voi di inserire un rating minimo per prendere gli item PvP proprio come era in Wotlk, l'idea inizialmente ci era piaciuta, ma pensandoci attentamente e valutando anche altre opinioni degli utenti, abbiamo convenuto che è meglio lasciare tutto come è, senza fare modifiche custom.
    Il discorso è complesso, ma siamo sicuri che fare una roba del genere avrebbe scoraggiato gli utenti meno esperti a giocare arene, facendo calare notevolmente il divertimento ed il numero di arene complessivo.


LUNAR FESTIVAL
Buone notizie per gli amanti degli eventi di World Of Warcraft, inizia il Lunar Festival!
Data inizio: Lunedì 20 Gennaio (stasera)
Data fine: Lunedì 3 Febbraio

Ogni anno, i Druidi di Moonglade celebrano il trionfo della loro grande città su un'antica malvagità.
Durante la Celebrazione della Luna i cittadini di Azeroth hanno l'opportunità di onorare i loro anziani celebrando la loro saggezza, condividendo grandiosi banchetti e ovviamente... lanciando fuochi d'artificio!

L'evento è stato interamente fixato da Airfive e S_bastian il nostro ultimo arrivato in casa Forgotten Lands, da parte nostra l'abbiamo testato e ritestato e ci funziona tutto (achievement compresi), ma ovviamente sarebbe troppo bello per essere vero, quindi nel caso di problemi non esitate a segnalarcelo.


NUOVI ARRIVI E VECCHI RITORNI..
La famiglia di Forgotten Lands si allarga!
Questa settimana abbiamo ufficializzato tre nuovi arrivi in staff, manodopera a gratis che servirà a migliorare e offrire maggior assistenza agli utenti di Forgotten Lands, sono in staff ufficialmente da pochissimi giorni, quindi non stressateli subito, stanno ancora imparando.

  • S_bastian: Entra in staff ufficialmente come DB dev, ha già dimostrato le sue doti e sta imparando velocemente, basti guardare il grande lavoro fatto sul Lunar Festival.
  • MadAgos: Aspirante Dev ma non disdegna di usare il Gm per aiutare i poveri utenti in difficoltà, anche se alle prime armi sta imparando velocemente.
  • Dantestyle: Ufficialmente Gm ma nel tempo libero si dedica a fixare qualcosina per divertimento e devo dire anche con ottimi risultati.

Oltre a questi nuovi arrivi sono felice di ufficializzare il rientro in staff anche di Natzu che è tornato a fixare a tempo pieno per Forgotten Lands, ed anche se è rientrato da poco ha già fatto un bel pò di fix.
 
Bella! Vedo che avete fixato e aggiunto diverse cose.. Mi fa piacere..
Sono un vostro vecchio player.. E consiglio a tutti questo server.
Poi con questi nuovi fix mi fate venire la voglia di ritornare :asd:
Io, purtroppo, con la scusa della gilda decaduta, me ne sono "disintossicato".
Ricordo ancora quella nottata fuori Orgrimmar dove i GM trasformavano tutti i giocatori in svariati npc :asd:
Poi le varie attività e i giochi.. Dove ho anche vinto :rulz:..
Tutte quelle mattonelle cadevano una per una dal cielo di Dalaran.
Ed io con una botta di cul* ho trovato il punto giusto :asd:
Quasi,quasi un salutino vengo a farlo lo stesso :sisi:
 
Re: Forgotten Lands Server Italiano WoW Cataclysm

Salve vorrei provare wow ma non ho mai giocato e non so nemmeno dove cominciare, potresti indicarmi tutti i passaggi?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
A distanza di anni dal forum e dal gioco di wow,quasi quasi torno a nerdare un po...anche se non mi ricordo nulla...
 
Oggi sono entrato per la prima volta (anche su wow XD) il server mi piace ma non trovo nemmeno 1 player in giro , sapreste dirmi il perchè? BTW bel server :)
-zWhiteDevil
 
Oggi sono entrato per la prima volta (anche su wow XD) il server mi piace ma non trovo nemmeno 1 player in giro , sapreste dirmi il perchè? BTW bel server :)
-zWhiteDevil

Perché, oltre ad esserci 2 fazioni, si può salire di livello in diverse zone.. Quindi quei pochi che cominciano a giocare, difficilmente si ritrovano nello stesso luogo.. Vedrai molta gente, quando raggiungerai la capitale della tua fazione.. Trova una Gilda e vedi se ti danno un aiutino.

Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
 
Ah ok grazie , ma la mia fazione sarebbe per esempio umano o orco? o non so XD come ho già detto è la prima volta che gioco su wow :p spero che tu mi possa aiutare a capire qualcosa XD ti saluto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.