Dedicato Forgotten Lands Server Italiano WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono arrivati i Rated BG.

Da ora attivi sul main server, grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato nel testarli.


ratebg.jpg


Potete joinare dall'interfaccia offylike
 
Io appena provo ad estrarre gli archivi mi da questo errore

! C:\Users\Andrea\Desktop\World of Warcraft 4.3.4.15595 FREAKZ Edition\World of Warcraft 4.3.4 15595 FREAKZ Edition.part20.rar: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto! C:\Users\Andrea\Desktop\World of Warcraft 4.3.4.15595 FREAKZ Edition\World of Warcraft 4.3.4 15595 FREAKZ Edition.part22.rar: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
! C:\Users\Andrea\Desktop\World of Warcraft 4.3.4.15595 FREAKZ Edition\World of Warcraft 4.3.4 15595 FREAKZ Edition.part02.rar: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
! C:\Users\Andrea\Desktop\World of Warcraft 4.3.4.15595 FREAKZ Edition\World of Warcraft 4.3.4 15595 FREAKZ Edition.part04.rar: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
! C:\Users\Andrea\Desktop\World of Warcraft 4.3.4.15595 FREAKZ Edition\World of Warcraft 4.3.4 15595 FREAKZ Edition.part06.rar: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
! C:\Users\Andrea\Desktop\World of Warcraft 4.3.4.15595 FREAKZ Edition\World of Warcraft 4.3.4 15595 FREAKZ Edition.part07.rar: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
! C:\Users\Andrea\Desktop\World of Warcraft 4.3.4.15595 FREAKZ Edition\World of Warcraft 4.3.4 15595 FREAKZ Edition.part08.rar: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
! C:\Users\Andrea\Desktop\World of Warcraft 4.3.4.15595 FREAKZ Edition\World of Warcraft 4.3.4 15595 FREAKZ Edition.part10.rar: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
! C:\Users\Andrea\Desktop\World of Warcraft 4.3.4.15595 FREAKZ Edition\World of Warcraft 4.3.4 15595 FREAKZ Edition.part14.rar: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
! C:\Users\Andrea\Desktop\World of Warcraft 4.3.4.15595 FREAKZ Edition\World of Warcraft 4.3.4 15595 FREAKZ Edition.part15.rar: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
! C:\Users\Andrea\Desktop\World of Warcraft 4.3.4.15595 FREAKZ Edition\World of Warcraft 4.3.4 15595 FREAKZ Edition.part16.rar: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
! C:\Users\Andrea\Desktop\World of Warcraft 4.3.4.15595 FREAKZ Edition\World of Warcraft 4.3.4 15595 FREAKZ Edition.part17.rar: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
! C:\Users\Andrea\Desktop\World of Warcraft 4.3.4.15595 FREAKZ Edition\World of Warcraft 4.3.4 15595 FREAKZ Edition.part19.rar: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
! C:\Users\Andrea\Desktop\World of Warcraft 4.3.4.15595 FREAKZ Edition\World of Warcraft 4.3.4 15595 FREAKZ Edition.part01.rar: Integrità errata per World of Warcraft 4.3.4.15595 FREAKZ Edition\Data\art.MPQ. Il file è danneggiato.
! C:\Users\Andrea\Desktop\World of Warcraft 4.3.4.15595 FREAKZ Edition\World of Warcraft 4.3.4 15595 FREAKZ Edition.part02.rar: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto

Dove ho sbagliato?
 
Dove posso scaricare il gioco completo?

Su un PC portatile 6gb RAM 2gb scheda video Intel core 7 (sono a scuola non ricordo esattamente le prestazioni) potrebbe gir armi wow?
 
raga sulla guida che c'è sul siot per installare forgotten lands non ci capisco niente su quello che devo fare dopo l'installazione dei 14 gb di file... chi può aiutarmi?
 
Possibilissimo siccome WoW fino all'espansione MIST OF PANDARIA non contemplava la lingua italiana...

Noi giriamo CATACLYSM che è l'espansione precedente
 
Re: Forgotten Lands Server Italiano WoW Cataclysm

si per carità problemi con l inglese non ce ne sono, solo che siccome non ho mai giocato a wow e sapevo che l'ufficiale era anche in italiano, allora mi era sembrato strano che forgotten lands fosse solo in inglese.
 
boh comunque ho scaricato il gioco... mi dice Tipo "Login server down".... Potete dirmi perchè ??
hai aperto il file realmlist.wtfd con il blocco note e cancellato tutto al suo interno e inserito questo?
Codice:
set realmlist server.forgottenlands.eu
set patchlist "localhost"
set realmlistbn ""
 
E' la prima volta che vedo un server privato di wow italiano :O sono rimasto colpito xD e mi sembra anche fatto bene, credo che lo proverò!

Una domanda... è abbastanza popolato?
 
Non ho mai giocato più dei 20 giorni di trial a WoW, credo che comunque lo proverò. Anche se preferirei un upgrade a MoP per la lingua. Conosco l'inglese tranquilli ma viverlo nella propria lingua è tutt'altra storia ;)
 
Re: Forgotten Lands Server Italiano WoW Cataclysm

Ti conviene guardare qualche introduzione se è la prima volta che giochi e una volta scelta la classe passare a quella specifica
 
Re: Forgotten Lands Server Italiano WoW Cataclysm

La localizzazione del gioco ancora non esiste per l'espansione che c'è sul server però lo staff e i player sono italiani se cercavi questo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.