Dedicato Forgotten Lands Server Italiano WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao dimiandre! Davvero un gran bel server, oggi proprio ho deciso di cercarne qualcuno e il tuo mi ha ispirato davvero molto e non me ne sono pentito :) Però ho un problema, ho creato un nano stregone e non riesco a completare due missioni:
-nella prima, devo colpire con "corruzione" i 5 manichini ma non me li considera come bersagli;
-nella seconda, mi dice di parlare con un npc in un punto dove però non c'è nessuno.

Come posso fare ad andare avanti?
 
Ciao dimiandre! Davvero un gran bel server, oggi proprio ho deciso di cercarne qualcuno e il tuo mi ha ispirato davvero molto e non me ne sono pentito :) Però ho un problema, ho creato un nano stregone e non riesco a completare due missioni:
-nella prima, devo colpire con "corruzione" i 5 manichini ma non me li considera come bersagli;
-nella seconda, mi dice di parlare con un npc in un punto dove però non c'è nessuno.

Come posso fare ad andare avanti?

ciao !

inanzitutto se sei un nano stregone non dovresti avere quest vincolanti, quindi quelle che non vanno le puoi saltare senza problemi

in alternativa apri un ticket ingame e ti aiuteranno i nostri gm
 
Ah, quindi queste due ore le ho perse senza motivo ahahahah Grazie, allora vedrò di trovare nuove quest, nel frattempo apro il ticket :)
 
Scusami ma non so come aprire il ticket ahahaha e comunque pure di quest, se le abbandono, comunque non ne escono nuove, e penso di aver girato tutti i centri D:
 
Scusami ma non so come aprire il ticket ahahaha e comunque pure di quest, se le abbandono, comunque non ne escono nuove, e penso di aver girato tutti i centri D:

prova a cambiare zona,

per aprire ticket basta che clicchi in basso sul punto di domanda rosso e poi fai "Contatta un game master"
 
dimiandre scusami ma è assurdo: tralasciando che in 3 giorni nessun gm si è fatto vivo, allora ho deciso di cambiare personaggio, ora sono umano paladino... ed ho lo stesso problema! Non posso andare avanti perché non posso fare questa maledetta quest dei manichini e se la ignoro, non posso fare più nulla perché non ho altre quest e non posso cambiare zona, cosa dovrei fare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Opheliac
Lasciate perdere quel server è pessimo...noi siamo ex giocatori dell'Offy che ci siamo trasferiti su Pandashan - Menethil (dopo la PESSIMA esperienza su forgotten Lands..) e ci siamo trovati davvero bene ^^
 
dungeon1mese.jpg


Oggi festeggiamo il mese esatto dal passaggio da Cataclysm a Pandaria, in questo mese abbiamo lavorato duro come non mai per rendere il più possibile gradevole la vostra esperienza di gioco, sistemando bug sorti nei primi giorni, abbiamo superato un vero e proprio record effettuando più di 300 fix in 30 giorni, una media mostruosa di 10 fix al giorno.
Ma non ci siamo limitati a sistemare solo i bug, oggi vi porto anche novità per quel che riguarda il PvE


Due nuovi dungeon
Negli ultimi giorni Bennu ha provveduto a sistemare i bug presenti nei quattro dungeon aperti sin dal primo giorno ed adesso sono tutti discretamente funzionanti con qualche piccola imperfezione che verrà comunque sistemata con il tempo.
Ora è tempo di novità, per questo vi annuncio l'apertura di ben due nuovi dungeon per il prossimo martedì (13 Ottobre): Mogu'shan Palace e Gate of the Setting Sun
Con questi altri due dungeon arriviamo ad un totale di ben 6 dungeon aperti su 9 disponibili ad 1 mese di apertura di Pandaria, un ottimo risultato!

Mogu'shan Palace
L'antico Palazzo Mogu'shan costituisce l'ultimo vero baluardo della maestosa forza dei Mogu. Tre tra i più celebri clan si sono recentemente radunati al suo interno per convenire con il loro sovrano, Xin il Mastro d'Armi. Questo brutale despota ha formulato un ambizioso piano per riunire il suo popolo allo sbando e rivendicare la gloria del loro antico impero... e il tumulto crescente a Pandaria potrà soltanto giovare al suo scopo.
mogushanpalacemap.jpg
Tipo: Spedizione/Dungeon
Giocatori: 5
Livello: 87–90
Drop item: 450 - 463
Luogo: Vallata dell'Eterna Primavera
Introdotto nella patch: 5.0
Modalità eroica disponibile




Gate of the Setting Sun
Per intere generazioni, un'enorme barriera di roccia conosciuta come Muraglia Serpeggiante ha protetto i cittadini di Pandaria dagli assalti periodici della feroce razza insettoide dei Mantid. Il nuovo ciclo di distruzione di questa razza brutale è iniziato prima di quanto ci si aspettasse, prendendo alla sprovvista i difensori della fortificazione. Pandaria deve ora respingere la più grande e devastante armata che la storia ricordi.

Sono sicuro che questo ultimo dungeon sarà particolarmente gradito agli hunter, dato che c'è la possibilità di droppare klatith fangs of the swarm
gatemap.jpg
Tipo: Spedizione/Dungeon
Giocatori: 5
Livello: 88–90
Drop item: 450 - 463
Luogo: Vallata dell'Eterna Primavera
Introdotto nella patch: 5.0
Modalità eroica disponibile



Order of the Cloud Serpent
Come saprete siamo stati costretti qualche settimana fa a togliere completamente questa reputazione per via di un grave bug che la rendeva fin troppo facile da portare al massimo.
Con tanta pazienza l'abbiamo riguardata da capo a piedi, fixata e ritestata e sempre dal prossimo Martedì (13 Ottobre) tornerà ad essere disponibile sul server.
Qui trovate una guida riguardo questa reputazione e come farmarla Guida Order of the Cloud Serpent


Continui fix e avanti con la roadmap
Come già detto Pandaria è aperta da nemmeno un mese ma i nostri developer si sono superati fixando veramente tantissimo, la media giornalierà è mostruosa e vi lascio solo immaginare con il passare dei giorni cosa possiamo fare e quanto il server può migliorare ancora.
Vi lascio due link utili per capire come si sta muovendo lo staff, il primo riguarda la lista dei fix costantemente aggiornata Lista fix 5.4.1
Il secondo link riguarda invece la roadmap che stiamo tenendo in staff da dopo l'apertura, ovvio non c'è segnato tutto ma a grandi linee la sostanza, in parole povere quello che vogliamo fare è passare il prima possibile alla fase 2, iniziando con l'aprire il primissimo raid e la season arena, non so darvi tempistiche esatte ma non ci vorrà comunque molto. Roadmap 2.0
 
eyeofthestormnews.jpg

Nella news della scorsa settimana abbiamo fatto un bel regalo agli amanti del PvE aprendo ben due nuovi dungeon e sistemando la reputazione "serpi delle nubi"
Con questa news siamo sicuri che i PvPettari ci perdoneranno!





Reset CD duel
E' sempre divertente smazzolarsi fuori dalle capitali tra amici e gildani ed è anche utile per testare i danni delle proprie classi o capire come comportarsi in certe situazioni.
Per rendere i duel più avvincenti abbiamo introdotto una modifica piccola ma molto utile, da ora ogni volta che fate un duel automaticamente vi resetterà tutti i vari cooldown delle spell, in questo modo non dovrete aspettare interminabili minuti tra un duel e l'altro.

Apertura: Eye of the storm
[RI]https://www.forgottenlands.eu/frg_lands/eotsnews.jpg[/RI] "Occhio del Ciclone" è il nome perfetto per quest'isola fluttuante tra gli alti cieli di Landa Fatua. Tempeste di mana avvolgono di energia le torri dell'isola, mentre i confini tra le Terre Esterne e la Distorsione Fatua, dimora della demoniaca Legione Infuocata, si fanno sempre più deboli.
Questi fulcri di potere e la vicinanza al poderoso Forte Tempesta dei Naaru, hanno reso questo pezzo di roccia desolato irresistibile agli occhi assetati di Luce dei Draenei della Exodar e all'insaziabile sete di magia degli Elfi del Sangue di Lunargenta.


Un vecchio classico ma sempre gradito, fino ad oggi questo battlground era disabilitato per via di vari problemi che abbiamo però sistemato.
Per questo sono lieto oggi di annunciarvi l'apertura e quindi la possibilità di giocare questo Bg sempre e comunque divertente.


Apertura season a Novembre
La situazione classi va migliorando giorno dopo giorno e già adesso non ho problemi a dire che il livello medio delle classi è veramente ottimo, di urgente c'è solo il problema delle rune del dk da sistemare, ma il resto è più che accettabile.
Per questo sono abbastanza sereno e convinto nel dirvi che la prima season arena di Pandaria aprirà a Novembre, ancora non so esattamente quando ma non si andrà sicuramente oltre Novembre.

Honor tramite Wargames
[RI]https://www.forgottenlands.eu/frg_lands/wargamesnews.jpg[/RI] Le prove di guerra permettono di sfidare un gruppo di giocatori in un campo di battaglia o in un'arena a tua scelta. Per avviare una prova di guerra devi essere un capogruppo, scegliere il luogo dell'incontro, selezionare il capogruppo avversario e cliccare su Avvia Guerra.

Per incentivare l'utilizzo delle arene tramite Wargames o più comunemente chiamate skirmish abbiamo messo una reward per ogni arena skirmish vinta pari a 60 honor point.
E' un ottimo modo non solo per guadagnare honor extra ma anche per prepararsi all'imminente season arena testando composizioni e anche le nuove arene introdotte con Pandaria.





Crash in Bg
Siamo assolutamente consapevoli dei crash che avvengono durante i Battleground e vi assicuro che la risoluzione di questo problema è tra le nostre principali priorità c'è il fix di questo problema.
Come potrete immaginare non è stato ancora risolto perchè è veramente difficile capire qual'è il problema, abbiamo indagato confrontandoci anche con tanti altri server internazionali ed hanno lo stesso identico problema da mesi, però state tranquilli, la causa verrà trovata così come la soluzione!

Aumento Battle Fatigue e Resilience base
Nei giorni scorsi si è aperto un dibattito con l'utenza riguardo il modificare o no questi due valori determinanti per il PvP
Dopo varie valutazioni e confronti abbiamo quindi deciso di aumentare entrambi i valori.
-La resilience base passerà dall'attuale 40% a 70%
-La Battle Fatigue passerà dall'attuale 40% a 55%

Questa modifica dovrebbe rendere gli scontri più avvincenti, evitando danni esagerati e quindi allungando gli scontri tra utenti evitando i "oneshot"

Iniziati i lavori sul primo Raid
[RI]https://www.forgottenlands.eu/frg_lands/mogushannews.jpg[/RI]Sono ufficialmente iniziati i lavori su Mogushan Vault il primo raid Pandaria che affronterete, quest'ultimo verrà aperto in contemporanea con la season arena (quindi per Novembre) usando le stesse modalità che abbiamo seguito con Dragon Soul, ovvero prima solo la modalità normal, scaglionato con 1 boss a settimana e questa volta con anche il requisito di item lvl minimo per entrare.
Il primo boss è già stato ultimato e il buon caro Bennu si sta apprestando a sistemare anche il secondo




Dungeon attualmente aperti
In queste settimane abbiamo raccolto le vostre segnalazioni e sistemato tutti i più gravi (e non solo) problemi che affliggevano dungeon aperti, di seguito vi faccio una lista, ovviamente i fix sono continui quindi nelle prossime ore potrebbero essercene altri specialmente sugli ultimi dungeon aperti Martedì scorso
Gate of the Setting Sun
  • Engulfing wind non viene castata ai players sul Weak poin
  • Gli add spawnati da Gadok ora sono attaccabili
  • Inserite textures mancanti
  • Eventuali e varie
Mogushan Palace
  • Aggiunti i loots mancanti e spawn chest
  • Crashfix al Trial of the Kings

Canale /World
[RI]https://www.forgottenlands.eu/frg_lands/worldchatnews.jpg[/RI]Invito tutti a joinare la chat /world oltre che al solito lookingforgroup questo perchè quest'ultimo canale oltre che ad essere differente tra client inglesi ed italiani da spesso e volentieri problemi.
Quindi scrivete nella chat /join world per far parte di questo nuovo canale e mi raccomando spargete la voce, il bello di giocare in un server tutto italiano è poter chattare sui canali pubblici usando la nostra amata lingua.
Ovviamente valgono le solite regole di moderazione anche su questo canale: no insulti e parolacce, spam selvaggio o flood pena il mute e/o il ban.
 
V7TBFB1.jpg

Il 30 Gennaio del 2012 Forgotten Lands apriva i battenti, la prima sera ricordo ci siamo gasati tantissimo per quei 60 utenti online.
Avevamo una Cataclysm 4.0.6 messa parecchio male (ma molto bene in confronto alla concorrenza), un solo dev in staff e tanta tanta voglia di spaccare, all'epoca ricordo in Italia c'erano addirittura almeno 7 server concorrenti!
Non sto qui a raccontarvi tutto quello che è successo in questi 4 anni, ma oggi possiamo tranquillamente affermare che Forgotten Lands è rimasto l'unico server italiano a competere tra i grandi, primo ed unico ad aver messo Pandaria ed unica alternativa italiana valida per chi vuole giocare a World of Warcraft senza pagare abbonamenti vari.

Sono passati "solo" 4 mesi da quando abbiamo messo la nuova espansione: Pandaria e chi è con noi dal primo giorno può toccare con mano quanti fix e miglioramenti sono stati fatti in questi mesi, grazie al nostro team di developer, tester e gm.
Abbiamo ancora tanto da fare ma siamo sulla buona strada!



STABILITA' SERVER
La grandissima quantità di fix fatti in questi mesi ha purtroppo creato un pò di instabilità nel server facendolo crashare troppo spesso, so benissimo quanto possa essere frustante.
Per questo nelle ultime settimane abbiamo lavorato per stabilizzare il server e piano piano ci stiamo riuscendo, ormai i crash nell'arco di una giornata si contano su una mano, il nostro obiettivo è arrivare a 24h filate senza nessun crash.



MISURE PER IL PVP

Con il tempo stiamo sistemando un pò tutte le problematiche di organizzazione raccogliendo anche i vostri suggerimenti e penso che siamo molto vicini a trovare un equilibrio ideale nel PvP.
Questa Season Arena è stata tutt'altro che perfetta, essendo la prima dovevamo prendere le misure e forse c'era ancora qualche bug di troppo, ma adesso abbiamo sistemato gran parte delle problematiche e molte altre sono in risoluzione, state tranquilli che la prossima season che inizierà a Marzo spaccherà di brutto!

Nel frattempo sono stati fatte alcune modifiche e fix importanti:

  • Risolto bug delle stats degli item dreadful, se fate meno danni è dovuto a questo fix, prima erano pompati perchè avevate molte più stats di quelle che avreste dovuto avere.
  • Ridotti i danni di 4 classi, il fix consiste nel ridurre il danno totale in BG, Arena e duel di quelle classi che per una cosa e l'altra facevano i buchi, li faranno ancora adesso ma leggermente di meno.
  • Ridotti i Panda Coin in caso di sconfitta in BG da 1 a 0 (questo per cercare di incentivare i team a vincere e combattere i bg)
  • Ridotti i Conquest ottenuti al primo BG del giorno e portati da 75 a 50
  • Introdotto un cap settimanale nei BG di 400 conquest massimi ottenibili
  • Eliminato il cap obbligatorio di 400 punti da fare per forza in BG, ora potete fare tutti e 2200 conquest in arena
N.B le modifiche al cap entreranno in vigore da Martedì 2 Febbraio


CONCLUSIONE MOGU'SHAN VAULT
Siamo al termine, il sesto ed ultimo boss è stato rilasciato in fase di test (2 settimane questa volta visto che è un boss particolarmente importante), se tutto va bene e lo testate per il 9 Febbraio verrà aperto con i loot!
Ho fatto velocemente i conti e questa volta siamo stati velocissimi, con questo raid ci abbiamo messo poco più di 2 mesi per ultimarlo, tempi più che ragionevoli vista anche la qualità dei boss, come sempre quasi tutto il merito va a Bennu ma anche ai suoi fidati tester che hanno reportato minuziosamente ogni singolo bug.


COSA CI ASPETTA IN FUTURO
Attualmente lo staff sta lavorando a tanti progetti diversi con l'obiettivo di migliorare giorno dopo giorno Forgotten Lands ma sopratutto farvi divertire, vi elenco alcune delle cose a cui stiamo lavorando senza entrare nel dettaglio:
  • Fix evento Lunar festival
  • Implementazione arene 1vs1 con premi a parte
  • Inizio fix del secondo raid: Heart of Fear
  • Tentativo molto vago di fixare un nuovo dungeon
  • Nuovo tentativo di fixare il cambio talenti in preparation

Inoltre vi confermo che a Marzo la season arena si concluderà e pochi giorni dopo verrà aperta la nuova con nuovo equip, insomma tanta carne al fuoco, come sempre maggiori dettagli più avanti
 
Consigliate ??
Io giocai l'ultima volta su MoltenWow...
é attivo come server ??

Il pala holy come è settato rispetto alle altri classi?
 
Consigliate ??
Io giocai l'ultima volta su MoltenWow...
é attivo come server ??

Il pala holy come è settato rispetto alle altri classi?
Molten-Wow ora si chiama Warmane. Come server non offy è uno dei più popolati e fixati.
 
Grandi novità per Forgotten Lands, in questi mesi abbiamo lavorato molto duramente per rilanciare il server ed alzare ulteriolmente il livello.
Ieri abbiamo lanciato il nuovo sito che potete vedere con i vostri occhi: https://www.forgottenlands.eu/it
Abbiamo preferito la semplicità e l'intuitività scrivendo il sito completamente da zero e creandolo basandosi unicamente sulle esigenze dei nostri utenti.

In questi ultimi mesi abbiamo fatto molto altro oltre al sito, tanti fix e molti nuovi contenuti sono stati aperti, di seguito vi elenco solo quelle principali, perchè inserirle tutte sarebbe impossibile:

Sistema Arene Solo queue:
Una vera e propria rivoluzione che cambia radicalmente il modo di fare arene rendendole più divertenti, dinamiche e veloci da organizzare.
Il solo queue è un sistema che ti consente di fare arene senza cercare necessariamente dei compagni di team, basta joinare singolarmente attraverso gli appositi NPC ed il sistema automaticamente ti combina insieme ad altri giocatori.

Nuova season arena: Appena qualche settimana fa è iniziata la nuova season arena, dopo alcuni accorgimenti, tra cui l'equilibrare le classi insieme con il fix del sistema rating, c'è stato un vero e proprio boom di arene fatte, una media altissima che garantisce divertimento sempre a qualunque ora.

PvE: E' stato aperto il secondo raid Heart of Fear ovviamente sempre rispettando i nostri standard di boss il più possibile offylike, inoltre abbiamo aperto anche Sha of Anger, il world boss introdotto con Pandaria

Istant85: Moltissimi hanno già livellato i loro pg su altri server o magari sono al secondo/terzo/quarto personaggio, per non rendere troppo snervante il livellare l'ennesimo pg ricominciando da zero abbiamo deciso di dare la possibilità a chi volesse di portare istantaneamente il proprio personaggio al livello 85, avendo così poi da fare solo gli ultimi 5 livelli dall'85 al 90

Come detto queste sono solo poche delle tantissime cose fatte, vi suggerisco di passare a trovarci e provare il server, l'unico server completamente italiano ormai rimasto!
 
UFD2YM3.jpg

Sicuramente sarete tutti molto tristi per l'arrivo dell'estate, la fine della scuola e le prime cosce al vento.
Fortunatamente per voi abbiamo una vera e propria valanga di novità, forse mai era successo ne avessimo così tante in così poco tempo!


CHILDREN WEEK: dal 1 al 10 Giugno
Teoricamente questo evento si sarebbe dovuto tenere i primi giorni di Maggio, sfortunatamente non abbiamo fatto in tempo a fixarlo e quindi lo recuperiamo adesso.
L'evento sarà disponibile per 10 giorni, dal 1° al 10 Giugno (dalle 17.00), è stato interamente fixato e quindi non dovrebbero esserci particolari problemi achievement compresi che dovrebbero essere tutti funzionanti, un'ottima occasione per scalare la classifica achievement del nostro sito
wink.png


PvP BOX
Il nuovo content PvP sviluppato da Link (in collaborazione con DLS) prevede l'implementazione di speciali casse chiamate PvP Box acquistabili tramite dei nuovi particolari tokens, una volta aperte potrete trovare non solo fantastici oggetti, gold ed honor ma anche pezzi di equip Malevolent!
Per acquistare i PvP Box è necessario avere a disposizione 30 PvP Token e sono ottenibili già da oggi!

Che cosa sono i PvP Token e come si ottengono?
I PvP Token sono una valuta appositamente creata per questo content, si guadagnano giocando arene.

Quanti PvP Token si guadagnano per arene?
In caso di arena vinta:
  • Se sei healer guadagni 6 PvP Token
  • Se non sei healer guadagni 3 PvP Token
    In caso di arena persa:
  • Se sei healer guadagni 2 PvP Token
  • Se non sei healer guadagni 1 PvP Token


Che cosa contiene un PvP Box?
Al 100% di chance troverai:
  • 100 gold
  • 150 honor
    A percentuali più basse troverai:
  • Sia set che armi PvP Malevolent non upgradabile
  • Trasmog gear (sia set che armi)
  • Vanity item (percentuale molto bassa ma soddisfazione molto alta)


I PvP Box sono scambiabili tra i player?
Si! Ogni PvP Box si può aprire, visualizzare il contenuto e all'occorrenza scambiarlo con qualsiasi persone, via trade o via mail!
L'unica accortezza che dovete avere è di riloggare dopo aver visualizzato il contenuto del PvP Box per permettere al trade o all'invio della mail di andare a buon fine!


HEART OF FEAR: Garalon
Il terzo boss di HoF è ormai in test da qualche settimana, dopo i vari ritocchi del caso è pronto per essere aperto con anche i drop, li troverete a partire da Sabato 4 Giugno, buon divertimento!

HEART OF FEAR: Wind Lord Mel'jarak
Bennu nell'attesa che voi reportaste i vari bug del terzo boss non è stato con le mani in mano ed anzi si è dato da fare ed ha già fixato pure il quarto boss di HoF che verrà rilasciato in test (quindi senza drop) anche questo Sabato 4 Giugno.
Mi raccomando, prima lo testate e lo reportate prima Bennu potrà sistemarlo e fixare i vari bug.

ICC TIMEWALK: Seconda ala disponibile
Procede a passo spedito il progetto ICC timewalk, (se non sapete di cosa sto parlando leggete qui: LINK) dopo l'apertura della prima ala e visto l'entusiasmo dell'utenza per il progetto abbiamo deciso di aprire anche la seconda ala "The Plagueworks" contenenti i boss: Festergut, Rotface e Professor Putricide, quest'ultimo vi darà la possibilità di ottenere la chest della challenge mode, in assoluto uno dei pezzi più ambiti!
La seconda ala di ICC verrà aperta Martedì 7 Giugno!

TERRACE OF ENDLESS SPRING: Protectors of the Endless
Come vi avevano annunciato qualche settimana fa, Soulrend oltre che al progetto ICC Timewalk si sarebbe dedicato anche al fixare Terrace of Endless Spring!
La cosa ha già dato i suoi frutti e proprio in queste ore i nostri tester stanno provando il boss sul test server, questo vuol dire che non vuole molto prima dell'apertura di questo boss anche sul live server, abbiamo già programmato la sua apertura per Sabato 11 Giugno (senza drop inizialmente).

NUOVO WORLD BOSS: Galleon
Pensavate fosse finita qui? Sbagliato!
Proprio in queste ore Bennu sta iniziando a scriptare anche il secondo world boss: Galleon, ancora è alle fasi iniziali ma prevediamo di poterlo aprire almeno in test tra un paio di settimane, grosso modo a metà Giugno!

CIAO DARWIN: Forgotten Lands Edition
Dulcis in fundo un evento interamente creato dai nostri GM, approssimativamente verrà rilasciato a metà Giugno, per ora non vi svelo molto anche se già dal nome dovreste più o meno capire qualcosa.
Avrete altre notizie nei prossimi giorni con un topic apposito!
 
Salve a tutti!
ho riscaricato wow dopo molti anni, seguito la guida e tutto il resto ma ho una domanda: il server è per caso offline?
non riesco a connettermi. grazie :)
 
Salve a tutti!
ho riscaricato wow dopo molti anni, seguito la guida e tutto il resto ma ho una domanda: il server è per caso offline?
non riesco a connettermi. grazie :)

Ciao!
Il server è online :) probabilmente hai sbagliato qualche configurazione, se vuoi ti aiuto con teamviewer


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao!
Il server è online :) probabilmente hai sbagliato qualche configurazione, se vuoi ti aiuto con teamviewer


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non sono dal mio computer, il mio amico non vuole scaricare team view :/

forgotten lands 5.4.1 population offline
Nella cartella WTF ho eliminato la scritta setrealm list predefinita, messa la vostra e lasciato queste due:

SET locale "enGB"
SET realmlist "panda.forgottenlands.eu"
così andava fatto no?
 
non sono dal mio computer, il mio amico non vuole scaricare team view :/

forgotten lands 5.4.1 population offline
Nella cartella WTF ho eliminato la scritta setrealm list predefinita, messa la vostra e lasciato queste due:

SET locale "enGB"
SET realmlist "panda.forgottenlands.eu"
così andava fatto no?

Community Status: ON
Patch di gioco: 5.4.1
Utenti Online: 239
Uptime: 7h 36m 11s

il realmlist è giusto.. assicurati di usare WowFL32.exe e di aver modificato Forgotten.wtf e non Config.wtf

entra con il nome utente e non con l'indirizzo email
 
Community Status: ON
Patch di gioco: 5.4.1
Utenti Online: 239
Uptime: 7h 36m 11s

il realmlist è giusto.. assicurati di usare WowFL32.exe e di aver modificato Forgotten.wtf e non Config.wtf

entra con il nome utente e non con l'indirizzo email

usavo il wow.exe sbagliato...che nabbone, gentilissimo! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.