Dedicato Forgotten Lands Server Italiano WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NEWS DI OGGI

[YOUTUBE]rMSpryaJ9qs[/YOUTUBE]​

Winter's Veil
Finalmente è arrivato il natale, e anche qui su ForgottenLands lo spirito natalizio si fa sentire. Questa settimana è cominciato l'evento Winter's Veil, dove tutti voi utenti vi potrete cimentare in imprese dal sapore natalizio per ottenere ricompense e achievements.
L'evento parte dal buon livello di fix raggiunto l'anno scorso ma ci siamo attivati fin dall'apertura per fixare tutti gli ultimi bug rimasti, per far in modo che possiate ottenere il tanto agognato titolo: MerryMaker.

Evento di Natale targato ForgottenLands
Quest'anno non ci siamo voluti accontentare e per festeggiare il natale con il botto, Airfive ha preparato un evento personalizzato con ricompense ricchissime che arrivano direttamente dallo shop delle donazioni!

L'evento è aperto a giocatori di ogni livello e razza, che si dovranno cimentare nella salita di una scala ad ostacoli che dovranno superare a piedi o con mount di terra e che li porterà in un area creata appositamente per far festa insieme!

Il tutto si svolgerà nella famosa GM Island a cui avrete modo di accedere tramite un NPC che sarà spawnato per tutta la durata dell'evento nelle piazze di Orgrimmar e di Stormwind.

Per mettere un pizzico di agonismo, i primi tre che raggiungeranno la cima avranno un premio speciale, una mount a scelta fra:
http://www.wowhead.com/item=76755
http://www.wowhead.com/item=78924
http://www.wowhead.com/item=69846

Mentre per tutti gli altri un premio a scelta fra alcune tabard e pet selezionati appositamente dal nostro shop donazioni oppure un'arma 378.

L'evento sarà attivo nelle seguenti date:
23 / 12 / 2014 dalle ore 21 alle ore 23-24
29 / 12 / 2014 dalle ore 21 alle ore 23-24

Che dire, VI ASPETTIAMO!

PS: si ricorda ai signori lameroni che l'evento si svolgerà sotto l'osservazione dei GM quindi cercare di usare hack durante l'evento è il modo migliore per guadagnarsi un bel ban.

Avanti con i fix...
Come sempre il nostro team di sviluppatori non si ferma e continua a macinare fix. Mentre Bennu si sta impegnando a rifinire Winter's Veil, il buon Kazlim sta pensando a dare una bella sistemata alle classi per la gioia di tutti.

TUTTO LO STAFF DI FORGOTTEN LANDS COGLIE QUEST'OCCASIONE PER FARVI I SUOI MIGLIORI AUGURI DI BUON NATALE!
 
No io chiedevo se il client era in lingua italiana =( va be fa lo stesso farò un po piu di fatica

Blizzard ha implementato la guida italiana con l'espansione 5.x.x (Mists Of Pandaria). Tutti i servers con espansioni precedenti non hanno la lingua italiana e l'unico modo per rimediare a ciò è procedere con la traduzione dell'intero gioco (partendo dalle semplici quests). Ovviamente una traduzione ha i contro e i maggiori sono questi :

- Tempo per la traduzione veramente abnorme;
- Alcune traduzioni vanno ad influire il livello core (per spiegarmi meglio, il codice) e quindi bisogna effettuare modifiche ancora più dettagliate. Le quests invece, possono essere tradotte nel solo semplice Database.
 
A me si blocca...
O qua!!
2uonhb4.jpg
O qua!!
2z5vp5g.jpg
 
A me si blocca...
O qua!!
2uonhb4.jpg
O qua!!
2z5vp5g.jpg

lol ma quelli sono i server dell'ufficiale.. Per connetterti a Forgotten Lands devi andare se non erro nella cartella DATA/enUS(o enGB)/aprire il file realmlist.wtf con blocco note e sostituire TUTTO con "set realmlist server.forgottenlands.eu" (tutto senza apici)

Salvi, chiudi il file e usi wow.exe che trovi nella cartella principale per connetterti.. ovviamente crea un account su https://www.forgottenlands.eu/
e usa l'username (non l'email) e la password per loggare
 
  • Mi piace
Reazioni: Def3nder99
lol ma quelli sono i server dell'ufficiale.. Per connetterti a Forgotten Lands devi andare se non erro nella cartella DATA/enUS(o enGB)/aprire il file realmlist.wtf con blocco note e sostituire TUTTO con "set realmlist server.forgottenlands.eu" (tutto senza apici)

Salvi, chiudi il file e usi wow.exe che trovi nella cartella principale per connetterti.. ovviamente crea un account su https://www.forgottenlands.eu/
e usa l'username (non l'email) e la password per loggare
Io ho sostituito la realmlist con quello che c' era scritto su il sito e poi ho scaricato il wow.exe e lo apro da li giusto ?

- - - Updated - - -

Fatto funge Grazie...
 
arena-season.png

Abbiamo pensato a lungo anche insieme a voi cosa avremmo potuto fare per incentivare un pò il pvp e in particolare le arene.
Sono state avanzate molte proposte sia dallo staff che dall'utenza ma alla fine non si è fatto nulla, un pò per l'opposizione di gran parte dell'utenza e un pò perchè non sarebbe servito a nulla.

Ho deciso così di provare una via alternativa, dato che ormai l'equip sbrilluccicoso lo avete un pò tutti ho deciso di dare in regalo veri e propri oggetti, nasce così la "Special Season Arena"



Come funziona?
Niente di assurdo: vince il team che ogni settimana accumula più arene vinte nel bracket 2vs2, contano solo le arene vinte non quelle perse.
La week viene conteggiata ad ogni reset della settimana, quindi la week va da Domenica a Domenica e si conclude alle 17.00


Quanto dura la Special Season Arena?
Per ora non ha una durata stabilita di sicuro 3 mesi per ora, se vedo partecipazione potrà essere prolungata ad oltranza


Ci saranno controlli per evitare furbetti?
Ovvio, tutte le arene sono costantemente monitorate inoltre prima di assegnare il premio verranno passate in rassegna nel dettaglio le arene del team vincente.
I furbetti verranno duramente puniti con il denude completo o parziale dei propri pg.


Dove trovo la classifica aggiornata?
- Classifica week in corso
- Classifica week precedente


Quali sono i premi?
WeekDatePremio
1Dal 01/02 alle ore 17.01 - al 08/02 alle ore 17.002 x Oversized Deathwing
2Dal 08/02 alle ore 17.01 - al 15/02 alle ore 17.002 x Poster di seta mappa World of Warcraft
3Dal 15/02 alle ore 17.01 - al 22/02 alle ore 17.003 x Gift card da 10€ G2A
4Dal 22/02 alle ore 17.01 - al 01/03 alle ore 17.0060 Fl tokens
5Dal 01/03 alle ore 17.01 - al 08/03 alle ore 17.002 x Tappeto mouse di World of Warcraft
6Dal 08/03 alle ore 17.01 - al 15/03 alle ore 17.001 x G300 Optical Gaming mouse Logitech
7Dal 15/03 alle ore 17.01 - al 22/03 alle ore 17.002 x Gift card Amazon da 20€
8Dal 22/03 alle ore 17.01 - al 29/03 alle ore 17.0080 FL tokens
Finale seasonDal 01/02 alle ore 17.01 - al 26/04 alle ore 17.002 x G600 MMO Logitech Gaming Mouse

N.B1 Il premio finale lo vince il team che alla fine dei 3 mesi vince più arene in assoluto
N.B2 I premi verranno recapitati da un corriere direttamente all'indirizzo richiesto dai vincitori, i premi potrebbero subire modifiche causa indisponibilità dell'oggetto e/o variazione spropositata del prezzo, in ogni caso mi metterò d'accordo prima con i vincitori di ogni settimana.
 
Mi sembra che in media sono 4000 (non ricordo di preciso) e il server è il funzionante

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
Forgotten Lands non è male la maggior parte delle quest sono fixate (almeno quelle più importanti) ed anche sul fronte achievement le cose vanno bene.
Io ci ho giocato fino a pochi giorni fa.
Purtroppo però dal punto della sicurezza sono un po' carenti. Pochi giorni fa sono spariti alcuni pg. Io ho perduto tutto l'account e la cosa mi ha molto scosso non tanto per la perdita dei miei 8 pg (tutti molto ben messi) tanto per l'idea di venire "violato" con tale facilità.
Inoltre i GM inizialmente non mi hanno preso sul serio, Le loro risposte tipiche sono state: "scrivi male la password" oppure "sei un troll" oppure "hai dimenticato la password" oppure "hai comunicato le tue credenziali a qualcun altro" ecc... ecc...
Nel frattempo ero stato contattato da un tizio che, dietro compenso, mi diceva di restituirmi l'account...
Sono tutt'ora scosso per quanto accaduto. Quindi il mio consiglio è: se volete giocare su Forgotten Lands fate MOLTA attenzione e cambiate spesso le password...
 
  • Mi piace
Reazioni: ®Morgan®
Forgotten Lands non è male la maggior parte delle quest sono fixate (almeno quelle più importanti) ed anche sul fronte achievement le cose vanno bene.
Io ci ho giocato fino a pochi giorni fa.
Purtroppo però dal punto della sicurezza sono un po' carenti. Pochi giorni fa sono spariti alcuni pg. Io ho perduto tutto l'account e la cosa mi ha molto scosso non tanto per la perdita dei miei 8 pg (tutti molto ben messi) tanto per l'idea di venire "violato" con tale facilità.
Inoltre i GM inizialmente non mi hanno preso sul serio, Le loro risposte tipiche sono state: "scrivi male la password" oppure "sei un troll" oppure "hai dimenticato la password" oppure "hai comunicato le tue credenziali a qualcun altro" ecc... ecc...
Nel frattempo ero stato contattato da un tizio che, dietro compenso, mi diceva di restituirmi l'account...
Sono tutt'ora scosso per quanto accaduto. Quindi il mio consiglio è: se volete giocare su Forgotten Lands fate MOLTA attenzione e cambiate spesso le password...

Ciao,

il server in sè e per sè è sicuro, non vi è modo di risalire a password di account sfruttando bug o exploit sul sito.
Nemmeno i gm possono vedere le password degli utenti

se hai perso dei pg è perchè hai dato la tua password o la tua casella email a qualcuno di poco raccomandabile, e pertanto sei tu responsabile delle tue azioni.

Come riportato nel nostro regolamento

Proprietà e scambio account
Con i vostri account potete farci quello che volete, scambiarli, venderli, comprarli, dare la vostra password a chi volete e cosi via..
Tenete però sempre a mente che in caso di furto lo staff non si assume alcuna responsabilità.

 
Ciao,
il server in sè e per sè è sicuro, non vi è modo di risalire a password di account sfruttando bug o exploit sul sito.
Nemmeno i gm possono vedere le password degli utenti
se hai perso dei pg è perchè hai dato la tua password o la tua casella email a qualcuno di poco raccomandabile, e pertanto sei tu responsabile delle tue azioni.
Esattamente quello che mi hanno risposto tutti sul loro forum. Per non parlare che mi hanno dato del truffatore, sono stato definito anche un troll...figuriamoci...
Io non ho MAI comunicato a NESSUNO password, email, username, ecc...
Inoltre da quello che leggo sul loro forum altri giocatori stanno perdendo "misteriosamente" i loro pg. Possibile che siano tutti così imprudenti da elargire tanto facilmente le loro credenziali d'accesso? Comunque, ripeto, io non comunico mai le mie. Diciamo che da questa esperienza ho imparato che è consigliabile cambiare le proprie password molto spesso, almeno una volta al mese ed è quello che consiglio a tutti per non avere brutte soprese.
 
Se io ora gioco a WoC ci sarà qualche problema con l' aggiornamento del 6 settembre (pandaria) ?
 
Sei l'unica al mondo a chiamare cata cosí (credo) xD

Comunque nessun problema, dovrai solo riscaricare il gioco e il 6 settembre i personaggi saranno automaticamente trasferiti da cata a pandaria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: EydisHS
Salve a tutti,

scrivo qua per informarvi che il 6 Settembre Forgotten Lands passerà ufficialmente alla nuova espansione Mists of Pandaria!

Qua di seguito trovate il trailer


vi aspettiamo numerosi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.