Dedicato Forgotten Lands Server Italiano WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok grazie , ma la mia fazione sarebbe per esempio umano o orco? o non so XD come ho già detto è la prima volta che gioco su wow :p spero che tu mi possa aiutare a capire qualcosa XD ti saluto :)
Quella è la razza.. La fazione è orda o Alleanza..


Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
 
Ricordatevi bene questa data Martedì 25 Febbraio perchè sarà una giornata epocale per il PvE su Forgotten Lands, leggete la news per scoprire il perchè..



END TIME
endtime.jpg


Questa dimensione temporale alternativa dipinge il desolante futuro che attende Azeroth nel caso in cui Deathwing non venga fermato. Nozdormu ha scoperto una potente anomalia che permea questo particolare periodo e che blocca l'accesso al passato e di conseguenza alla speranza di recuperare Demon Soul.
L'oscura creatura proveniente dai confini del tempo vive tra gli echi contorti del passato.

Apre finalmente i battenti questo nuovo dungeon che è stato introdotto nei server ufficiali solo a partire dalla patch 4.3
Questo dungeon è particolarmente appetibile per gli utenti dato che droppa item lvl 378 ma non fatevi ingannare non è affatto facile.
Dobbiamo ringraziare Kazlim e Gin per averci lavorato molto duramente, infatti questa istance ha richiesto un notevole sforzo ai nostri dev per essere fixato e speriamo vengano ripagati attraverso il vostro divertimento.






FIRELANDS
Certo End Time è una gran bella novità, ma abbiamo voluto rincarare la dose, ecco perchè il 25 Febbraio verranno aperti gli ultimi due boss mancanti in versione normal delle Firelands ovvero Lord Rhyolith fixato da Nagash che appena è rientrato in staff si è dato subito da fare per fixarlo e Ragnaros scriptato da Zotac e completerà finalmente le Firelands dandovi il boss finale di questo raid.



Lord Rhyolith
lordryholith.png

Lord Rhyolith è uno dei più antichi elementali esistenti, nato dai fuochi primordiali che forgiarono la stessa Azeroth.
E' il responsabile della creazione dei nuovi elementali delle Firelands, e in lui arde ancora un forte rancore nei confronti dei Titani per averlo esilialo, ferendone l'orgoglio.




Ragnaros
ragnaros.png

Ragnaros, Lord delle Firelands, incarna la furia e la distruzione dei primordiali inferni che hanno forgiato la stessa Azeroth.
Avendo la possibilità di gettare Azeroth tra le fiamme senza che Neptulon e Therazane possano interferire, Ragnaros vuole appagare gli "Old Gods" incenerendo il World Tree of Nordrassil.



Altre notizie in breve:
  • Spell/Talenti: Ora che End time è finita Gin tornerà ad occuparsi a pieno tempo del fix di spell e talenti, quindi aspettatevi qualche bel fix nei prossimi giorni che darà man forte al nostro Link.

  • Record utenti online: Proprio questo Lunedì abbiamo nuovamente raggiunto e superato il nostro record di utenti online, ben 549 pg online, adesso dobbiamo puntare insieme ai 600 pg online!

  • 5000 Mi Piace: Non posso non menzionare il traguardo raggiunto recentemente dalla nostra pagina Facebook toccando i 5000 mi piace, grazie a tutti i nostri fan per noi dello staff vuol dire tanto!

  • Stabilità del server: Grazie ai recenti fix fatti (ben 6 crashfix nell'ultima settimana) ora il server è molto stabile, oggi l'abbiamo dovuto riavviare per applicare dei fix altrimenti avremmo toccato i 3 days di uptime.
 
NUOVA NEWS DI OGGI!!!!

endtimefebbraio.jpg

Ecco a voi la news che tanti amanti del PvE stavano aspettando e non solo, come detto la scorsa settimana, una vera e propria valanga di novità che spero allieteranno le vostre giornate su Forgotten Lands, buona lettura e sopratutto buon divertimento!



LORD RHYOLITH
Esordisce oggi questo nuovo boss, fixato interamente da Nagash che appena rientrato in staff ci regala questa chicca.
Il boss è disponibile in modalità 10/25 Normal, la versione Heroic verrà aperta la prossima settimana, i nostri tester l'hanno provato e ci hanno garantito che la qualità del boss è veramente alta, a voi dunque l'ultima parola..


END TIME
Koko e Kazlim ci hanno lavorato parecchio ed ora finalmente è pronta, questo nuovo dungeon si aggiungete alla lista dei dungeon disponibili, ma vi avviso se vi aspettate un dungeon facile, beh avete sbagliato.


RAGNAROS
Purtroppo devo deludervi e dirvi che questo boss non verrà aperto questa settimana, Zotac non è riuscito in tempo ad ultimare tutti i fix, il boss non è messo malissimo, ma piuttosto che darvi un boss a metà e mal fixato abbiamo deciso di rinviare di una decina di giorni l'apertura, anche perchè è un boss parecchio importante e ve lo vogliamo dare solamente ben fixato.


ZUL GURUB
Questo dungeon è aperto da mesi ma ha avuto sempre qualche problema, dato che ci sembrava uno spreco avere un istance aperta così Kepler si è messo d'impegno e lo ha sistemato rendendolo finalmente fattibile, sappiamo che Venoxis ha ancora qualche piccolo problema ma aspettiamo altri vostri report per ultimarla e poi inserire il dungeon nel DF


AUCTION HOUSE
E' stato tolto il limite che impediva di biddare (offrire) oltre i 429.000 gold adesso potete offrire fino a 999.999 gold il massimo che un pg può portare (ovviamente solo se li avete :p)


LOVE IS IN THE AIR
Nella giornata di ieri abbiamo fixato l'ultimo achievement rimasto, adesso l'evento ha TUTTI gli achi fixati e fattibili, abbiamo deciso di posticipare quindi la chiusura al 28 Febbraio, per darvi modo a tutti di completarlo
 
NEWS SETTIMANALE


2503news.jpg

Salve a tutti, ecco a voi la news con le maggiori novità degli ultimi giorni, inoltre vi faccio subito un breve riassunto riguardo le attuali priorità dello staff e quindi su cosa stiamo attualmente lavorando, dato che in settimana ho sentito varie voci non fondate fare del terrorismo mediatico xD



Progetti a cui stiamo lavorando
Lato PvE: attualmente la priorità assoluta è finire le Firelands.
In primis finire Ragnaros ma nel frattempo ovviamente sistemare e fare la modalità heroic dei boss già aperti.
Si era sentito in giro che lo staff aveva lasciato stare le Firelands e stava lavorando a Dragon Soul, bene questa è una boiata, è vero che abbiamo iniziato a fare dei test a questo raid, ma è una cosa normalissima, ci serve sapere quanto è messa male anche per fare delle previsioni a lungo termine.
Per quanto riguarda invece i dungeon attualmente non stiamo lavorando sopra nessuno di essi, abbiamo sistemato Zul Gurub e aperto End Time e per ora ve li dovrete far andare bene dato che non abbiamo developer da assegnare a nessun Dungeon.


Lato PvP: come vi avevamo detto tempo fa, sistemato parzialmente il PvE ci saremmo tornati a dedicare al PvP, cosa che stiamo facendo già da un paio di settimane.
I nostri developer in particolare Gin, si stanno dedicando ai principali problemi da voi segnalati, cosa molto importante è stato fixato il sistema dell'haste ed ogni giorno viene migliorato sempre di più, ma oltre a quello stiamo sistemando anche molte altre spell e talenti buggati.
Una cosa che vorremmo tanto fare è aprire un nuovo Battleground, le possibilità ci sono, dobbiamo studiare per bene le cose da fare e soprattutto prima vogliamo dedicarci per bene alle spell e talenti.


Generale & Varie: Oltre al PvE e PvP ovviamente i nostri developer sistemano giornalmente tantissime altre cose minori ma comunque importanti nell'insieme del gioco.
Ad esempio S_bastian si sta dedicando agli eventi e sono lieto di dirvi che ha già finito e fixato completamente il Noblegarden con largo anticipo.



Fix fatti questa settimana
  • Varie correzioni al sistema di calcolo Haste
  • Correzione al Vampiric Touch che non doveva far danno se dispellato
  • Sin and Punishment non deve avere DR
  • Fixato Glyph of Prayer of Mending
  • Pain Suppression and Guardian Spirit posso essere usati sotto confusing
  • Divine Aegis può proccare da Atonement
  • Correzione di Echo of Sylvanas
  • Importato un fix di Trinity sui veicoli
  • Fixato il problema dei GCD che non consumavano le aure proccate (ad esempio: maelstrom weapons)
  • Sistemata la chain iniziale dei Death Knight
  • Sistemata la Mastery del prete holy
 
alex , vorrei iniziare a giocare non è che mi puoi dire se questo server è frequentato o no? Grazie , ciao.
 
Basta guardare il sito per vedere quanti pg sono online :rulz: comunque credo che rientrerò pure io (prima ci giocavo,ma per vari motivi ho lasciato però ho ancora l'account :asd: )
 
Questo e' il miglior server Cataclysm ITALIANO. Quindi se uno cerca un server di soli italiani, questo e' perfetto.
 
Come popolazione stiamo di media sempre sui 300+, alla mattina 200, alla sera 450-550...
[MENTION=208029]Espada[/MENTION] segui la guida su come giocare fornita sul nostro sito... dove incontri errori?
 
NUOVA NEWS:

news3103.png


Record utenti online
Nuovo importante traguardo raggiunto questa settimana da Forgotten Lands!
E' stato infatti nuovamente infranto il record di utenti online raggiungendo i 559 pg online contemporaneamente.

Inoltre già da mesi la media di utenti online è stabile attorno ai 300 pg, insomma dopo appena 2 anni di apertura è veramente un grande risultato, ma adesso vogliamo puntare ai 600pg online!


Ragnaros 10 NM
I nostri valorosi tester questa settimana ci hanno fornito un dettagliato report di Ragnaros (che tutti potete provare sul test server), le condizioni non sono critiche ma richiede comunque ancora un bel pò di lavoro.
In settimana Zotac vedrà di sistemare questi dettagli, sperando che tutto vada per il meglio e quindi di aprire il boss in questa modalità il prima possibile


Porting da Wowis
A seguito della chiusura di WoWis una marea di utenti si stanno riversando da noi, effettuando il porting.
Per chi non avesse visto la discussione potrà trovare tutti i dettagli e la spiegazione su come portingare da WoWis a qui in questo topic @utenti wowis

In questi 7 giorni abbiamo portingato più di 700pg provenienti da questo shard e le richieste continuano ad arrivare, mi raccomando è fondamentale fare tutte le richieste entro il 31 Marzo (oggi) altrimenti non possiamo garantirvi la riuscita del porting.


Altri fix della settimana
Qui una lista dei bug fixati in settimana da Gin, Nagash e Bennu

- Fixata la causa dei crash di questi ultimi giorni
- Tentativo di sistemare i GCD
- Druid: Empowered Touch refresha anche Replenishment
- Druid: max target del Tranquility
- Druid: fixata l'eclipse bar
- Paladin: fix Repentance
- Shaman: corretto il danno del flametongue (seguendo Elitistic Jerks)
- Shaman: Elemental Weapons ora influisce sul danno del windfury
- Shaman: corretto il sistema di targeting del searing totem
- Shaman: aggiunto l'effetto visivo quando le stack di maelstro meapon arrivano a 5
- Shaman: sistemate alcuni conflitti di debuff di diversi sciamani
- Shaman: fixato il glifo del Windfury Weapons
- Mage: shatter dovrebbe prendere il valore finale del crit
- Mage: flame/frostfire orb ora evitano di togliere le polymorph (prima evitavano solo quelle del caster)
- I titoli: Avenger of Hyjal, Heroic: Sinestra e Scourer of the Eternal Sands sono ora ottenibili senza che un GM li debba addare manualmente
- Per tutti i collezionisti di pet, ora i reward per aver raggiunto 25/50/75/100 pet viene dato automaticamente via mail al completamento del relativo achievement
- Fix quest Gidwin Goldbraids
- Fix Quest Potential for Brain Damage=High
- Fix quest Tarenar Sunstrike
- Fix Quest The Champion of Anguish
 
  • Mi piace
Reazioni: Øberon
salve, non sono molto aggiornato sulle versioni del gioco, esiste il client italiano per wotlk e si puo giocare sul vostro server in italiano?
 
il client italiano non esiste ne per wotlk ne per cataclysm...

Noi siamo alla patch 4.3.4 l'ultima di Cataclysm, purtroppo non si può giocare in italiano quindi.. la community comunque è tutta italiana e si chatta solo in italiano :D
 
Credo che inizieró anche io su WoW...
Unica pecca:Non ho mai giocato a WoW...Se qualcuno vuoi iniziare con me su questo server,magari anche esperto di WoW mi contatti su Skype: mattangello3
 
news5maggio.jpg


Dopo due settimane di pausa rieccoci qui.
In queste due settimane abbiamo lavorato duramente ed oggi vi porto tante novità!



Children Week
Non c'è tempo per riposarsi!
Dopo il Noblegarden (che ha avuto grande successo e ringrazio ancora i Developer per l'ottimo lavoro fatto) parte oggi la Children Week
L'evento dura esattamente una settimana, l'abbiamo testato e anche questo evento dovrebbe essere completo (achievement compresi) ma in ogni caso siamo pronti a mettere una pezza nel caso di problemi.


Honor doppio nei Battleground i fine settimana & Wintergrasp Commendation
Grande novità per i nostri guerrieri, per incentivare i Battleground ed aumentare il vostro divertimento abbiamo fatto in modo tale che ogni fine settimana in automatico si attivi l'honor doppio in tutti i Battleground.
Inoltre come discusso nella riunione con i capi gilda abbiamo modificato i Wintergrasp Commendation in modo tale che siano bind to account, in questo modo si può farmare honor con i personaggi meglio vestiti al fine di equippare altri magari ancora agli inizi, in questo modo i Battleground dovrebbero essere ancora più divertenti.
Che dire buona carneficina!


Bonus set Tier12
Stiamo passando in rassegna tutti i bonus dei vari set Tier12 concentrandoci sui bonus a 4 pezzi.
Negli ultimi giorni abbiamo sistemato i seguenti:

  • Hunter, fix T12 4P Bonus (Burning Adrenaline)
  • Shaman, fix T12 4P Enhancement Bonus Set
  • Priest, fix T12 4P Shadow Bonus (Dark Flames)
  • Paladin, fix T12 4P Holy Bonus Set
  • Priest, fix 4P T12 Bonus (Cauterinzg Flame)
Se siete a conoscenza di altri bug riguardo i set T12 non esitate a segnalarcelo



Fix Achievement Cooking & Fishing e molti altri..
Anche se con un pò di ritardo dopo tante richieste finalmente abbiamo fixato gli ultimi 2 achievement buggati di fishing e cooking
Cooking: mancava solamente il Dinner Impossible che era impossibile da fare dato che 2 dei 5 Battleground richiesti sono chiusi, per ovviare il problema ora si attiveranno in qualunque altro Bg, adesso è finalmente completabile Hail to the Chef, mi aspetto tanti piccoli Gordon Ramsay nelle prossime ore
Fishing: anche l'ultimo achievement mancante per l'Accomplished Angler è stato fixato ovvero The Fishing Diplomat, cosa aspettate? correte a pescare!

Oltre a questi è stato fatto un fix globale che ha sistemato parecchi altri Achievement, non so dirvi quanti e quali esattamente ma se ne avevate lasciato in sospeso qualcuno perchè buggato, io fossi in voi tornerei a controllare


Altri Fix a classi e talenti
Tranquilli non ci siamo dimenticati nemmeno di voi, nelle ultime settimane Link è tornato a fixare ed ha già sfornato parecchi fix per le classi:

Donazioni
Abbiamo dovuto togliere Paypal come metodo di pagamento delle donazioni a causa di problemi burocratici, siamo alla ricerca di un sistema simile che sia comodo per voi e non troppo sconveniente per noi (purtroppo è abbastanza difficile da trovare ma ci riusciremo).
Per il momento l'unico modo donare è tramite ricarica postepay da una qualunque ricevitoria sisal o ufficio postale o da postepay a postepay nel caso ne abbiate una.
Per maggiori info a riguardo contattate Snunziata via messaggio privato: Contatta lo staff


Nuovi GM in prova
In queste due settimane abbiamo preso ben nuovi 4 Game Master in prova.
Da quel che mi risulta stanno lavorando sodo per darvi la miglior assistenza possibile insieme agli altri GM già presenti, quindi se continuano così non ci saranno problemi a confermarli.
 
Aggiorno con le ultime news:

26093pz.jpg



Pandaria Test/Fun server
Come avrete notato, nella home del sito è comparso un riquadro chiamato Forgotten Lands - Pandaria con lo status server di un server di Pandaria.
Ora starete pensando: "ma che vogliono passare a Pandaria?!?"
Tranquilli niente di tutto ciò o almeno non nell'immediato futuro, tutti i nostri dev rimarranno ancora per un bel pò a fixare Cataclysm, ci sono ancora molte cose da fare e sistemare.

A questo punto allora vi starete chiedendo: "Perchè hanno messo il server Pandaria!?!"
Fondamentalmente è stato messo per darvi modo di provare la nuova espansione e farvi passare un pò di tempo nei periodi di noia, infatti il server ha rate altissimi da fun server il che vi consentirà di arrivare velocemente al livello 90 e provare in modo completo l'espansione.
Abbiamo cercato di mettere la versione più fixata possibile che abbiamo trovato anche se di sicuro sarà messa male, ma ci servirà per capire e quantificare il lavoro che dovremo fare prima di passare alla nuova espansione.

Per provare il server dovete seguire pochissimi passaggi:

  • Scaricare la versione del gioco 5.0.5
  • Andate nella cartella WTF/Config.WTF e sostituire il realmlist con SET realmlist "panda.forgottenlands.eu" (apici compresi)
  • Abilitare il vostro account qui Abilitazione Account
  • Giocare!


Tolleranza Zero per gli hack/Abuse
Negli ultimi periodi abbiamo notato una moda sbagliata tra gli utenti di usare hack o sfruttare bug.
E' inutile dire che è vietatissimo oltre che molto stupido, stupido perchè praticamente lo staff ha log di qualunque cosa, quindi in caso di problemi riusciamo facilmente a risalire ai colpevoli anche a distanza di mesi.
Riguardo gli ultimi avvenimenti abbiamo preso certe decisioni che potrete leggere qui interamente: Nuova politica riguardo Cheat / Bug abuse + Ban transmog

Se non avete voglia di leggere ve lo riassumo in due parole: vi è andata bene, ma se avete abusato specialmente dell'hack del transmog toglieteli perchè stiamo controllando i log e se vi becchiamo con transmog non idonei vi banniamo sul serio.



Ricerca grafico/gm
Solo un paio di giorni fa avevo aperto questo topic per cercare un grafico Bravo grafico che vuole diventare anche GM.
Bene sono lieto di annunciare che la ricerca è già finita, Caghettoide è il prescelto, per ora si occuperà solamente di fare qualche immagine per il server.


Bug Tracker
Il nuovo bug tracker funziona che è una meraviglia (qui potete leggere le info su cosa è: Vi presento il nuovo Bug Tracker), attualmente è chiuso a tutti gli utenti e solo pochi reporter per ogni classe possono reportare i bug.
Stiamo ancora in fase di testing ma direi che nei prossimi giorni potremmo aprirlo al pubblico, in questo modo TUTTI i bug delle varie classi dovranno essere scritti solo ed unicamente li, mentre le sezioni adesso presenti nel forum rimarranno ma con lo scopo unicamente di confronto/consigli tra gli utenti.


Lista fix-correzioni di Giugno
Nonostante sia estate il numero di fix fatto dai nostri Dev nel mese di Giugno sono veramente tantissimi.
Sono stati fatti alcuni aggiustamenti ai boss delle Firelands e a SOTA, sistemando i principali difetti da voi segnalati.

Di seguito la lista completa di tutti i fix fatti a Giugno:

  • [Core/Talents] Priest, Shadowy Apparition can crit
  • [Core/Mechanics] Break 'Fear' and similar auras on damage sharing of SPELL_AURA_SPLIT_DAMAGE_PCT
  • [Core/Mechanics] Fix SPELL_AURA_PERIODIC_LEECH periodic healing (e.g. Devouring Plague)
  • [Core/Talents] Priest, Atonement can proc from Holy Fire periodic damage
  • [Core/Talents] Priest, Evangelism cannot proc from Holy Fire periodic damage
  • [Core/Spells] Paladin, Glyph of Dazing Shield correction (broken spellclassmask)
  • [Core/Talents] Rogue, Relentless Strike can proc from all finishing moves (including Envenom)
  • [Core/Spells] Paladin, Exorcism and Glyph of Exorcism corrections
  • [Core/Spells] Paladin, Seal of Truth can proc from abosorbs
  • [Core/Spells] Shaman, fix Glyph of Grounding Totem
  • [Core/Spells] Shaman, Glyph of Lightning Shield corrections
  • [Core/Talents] Shaman, Fulmination proc visual effect
  • [Core/Spells] Shaman, Tremor Totem can be casted while silenced
  • [Core/Talents] Shaman, no Rolling Thunder energize effect if no Lighting Shield
  • [Core/Spells] Warrior, Spell Reflection reflected damage correction
  • [Core/Talents] Warrior, Blood Craze healing amount correction
  • [Core/Mechanics] Some little improvements to path generation of charge effects (offset and target height)
  • [Core-Db/Talents] Paladin, remove old Sceicco's script and fix Aura Mastery vs Cyclone issue
  • [Core/Mechanics] Resist System, not allowing to resist spells can't be reflected/redirected
  • [Core/Spells] Rogue, Backstab cannot be dodged from behind
  • Majordomo Staghelm 10/25H
  • [Core/Misc] Fix Eye of the Blazing power (hero version)
  • [Core/Miscs] Fix Matrix Restabilizer (normal+hero)
  • [Core-DB/Miscs] Fix Apparatus of Khaz'goroth hero
  • [DB/Spells]Druid, Cyclone immunity corrections
  • [DB/Creatures]Firelands, Majordomo Staghelm Hero Spawn (25-10)
  • [DB/Creatures]Add missing items to Orgrimmar and Stormwind Valor Quartermasters
  • [DB/Creature]Firelands, Majordomo Straghelm Loot Hero Definitive (Really)
  • [DB/Misc]Flask/Scroll stacking system
  • [DB/Creature]Firelands, Ragnaros exploit
  • [DB/Spells]Priest, Remove chakra on change spec
  • [DB/Spells]Warrior, Vengeance immunity on change spec
  • [Core/Scripts]Firelands, Baleroc shard of torment correction
 
Da oggi forgotten lands fa parte di "United Lands"

Molto più di un semplice server privato di World of Warcraft!
United Lands è l'unione di ben 4 server di diverse nazionalità in un unico Battlegroup, una vera rivoluzione per i server privati di WoW

Cosa è un battlegroup?
Un Battlegroup è un meccanismo usato da sempre nei server ufficiali ma che mai nessun server privato è riuscito a replicare.... fino ad oggi!
Farete parte di una community completamente localizzata nel vostro paese con staff, utenti, sito interamente nella vostra lingua, ma la differenza sta nel PvP e nel PvE.
Una volta joinato un Battleground, un'Arena o un Dungeon Finder i 4 server entreranno in comunicazione tra di loro e gli utenti in automatico verranno condivisi, vi ritroverete a sfidare giocatori di tutta europa o potrete combattere spalla a spalla fino all'ultimo sangue.



[YOUTUBE]XmYbLwRnJZs[/YOUTUBE]

https://www.unitedlands.eu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.