ForgottenMetin2, riapertura con nuovo host, Semi-Old style, vieni a divertirti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[GH]Bumtzi on su hamchi ma nn collega poi nn capisco un'altra cosa creano server e tutto quando e poi disattivano la messaggistica -.-'' questa è una cosa ke nn capirò mai

Ultima modifica:
[GH]Bumtzi on su hamchi ma nn collega poi nn capisco un'altra cosa creano server e tutto quando e poi disattivano la messaggistica -.-'' questa è una cosa ke nn capirò mai
Immagino che abbia chiuso, nella discussione c'è scritto che chiude all'una. La messaggistica la toglie per evitare che gli spammino Hamachi siccome ha molte reti da gestire, disattivarla però comporta che tenga aggiornati i player in altri modi, cosa che l'hoster non fa..
La prima impressione che mi ha dato questo hoster è veramente pessima, spero di sbagliarmi.

Ragazzi scusate ma ieri sera tra errori alla macchina virtuale e portmap che continuava a dare varii errori ci sono stati un paio di on-off e 2 riavvi non avvisati.
Client consigliato Sandoz con la patch.
Il server apre tra circa 15 min.

Ho testato le armi shamy e l'arma nuova fa 1k in meno della vecchia.. (bonus uguali al di fuori dei doppi mezzi, quindi se con doppi mezzi si fa più danno, non ha senso farsi la nuova..)

Io ho parlato per gli shamy eh, non so se lo stesso problema può esserci nelle altre classi perchè non ho provato..
Spero non lagghi così tanto per dos :nuu:

Assurdo; avevo finito equipaggiamento full rissa, pugnali del 95 +9 e magicamente, dopo aver riloggato è sparito tutto ma che diamine .

spero davvero che qualcuno non si stia divertendo nel db a cancellare tutti gli equip, se è così veramente non so cosa ci trovi di divertente in questo.

Una festa asd è la 2° volta che mi sparisce equi, ho rifatto account . Provate a cambiare psw del db se no ciao ciao server se devo perdere 1 ora per farmi equi ogni volta che loggo ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom