ForgottenMetin2, riapertura con nuovo host, Semi-Old style, vieni a divertirti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parfait! L'importante è sapere che nulla andrà perduto ma soprattutto che non chiuda! Buon lavoro :D

P.s. Così, tanto per sapere.. Quanto tempo pensi di impiegarci?!

Quindi quanti giorni resta offline !? é l'unico server Hamachi decente, non chiudete anche se,a parer mio dovreste aggiustare un po' di cose .. !

Avete sistemato il problema della scomparsa dell'equi e dell npc che non creava lo scudo ? Poi che altro è stato fixato ? ...

Basta aumentare i mezzi e portarli a 15% se stavano a 10% o 20% se stavano a 15%.
In alternativa, basta sostituire le pietre +4 con quelle +6.

Aumentare il danno si
Ma 15 mezzi credo sia poco meglio 20 dato che si sono gli scudi con 20 res pg il danno scende notevolmente
I pg classici faranno anche danno come sura neri e mentali ma i shamani cura no farano sempre danno minore
Dato che è un HAMACHI/dedicato dovrebbe esserci gusto scegliere la propria razza e divertirci

Aumentare il danno si
Ma 15 mezzi credo sia poco meglio 20 dato che si sono gli scudi con 20 res pg il danno scende notevolmente
I pg classici faranno anche danno come sura neri e mentali ma i shamani cura no farano sempre danno minore
Dato che è un HAMACHI/dedicato dovrebbe esserci gusto scegliere la propria razza e divertirci
Da uno shamano cura non puoi pretendere di fare lo stesso danno di un mentale o di un sura nero, è una cosa normalissima..non dipende dal server.

Da uno shamano cura non puoi pretendere di fare lo stesso danno di un mentale o di un sura nero, è una cosa normalissima..non dipende dal server.

Infatti intendevo dire che su metin officiale il cura fa poco danno
Invece su un server privati è diverso non dico stesso danno del mentale ma non che faccia 1 k

- - - Updated - - -

tra poco ON con 4 processori e 4.5 gb di ram speriamo non lagghi xD

Il problema della sparizione?

il problema della sparizione è risolto, sn anche loggato con degli account di player che perdevano oggetti e li rianno di nuovo quindi chiunque aveva perso item li riavranno nell'inventario ;)

Ottimo, bel lavoro! Comunque, avete cambiato di nuovo hoster?! Per quel che riguarda le reti, ne creerete di nuovi oppure son sempre quelli?!

sempre quello però sto modificando qualcosa ve lo spiego subito: per far si che non sia tutto monotono ho messo, che tutti gli item come gioielli elmi e scudi si uppano direttamente nella rispettiva epica +9 col 100% per non farvi annoiare davanti all'upp xD e che però per epicizzare le armature e le armi servirà un oggetto che si droppa dai cani (di cui sarà aumentata un po la forza), ma la probabilità sarà sempre 100% e l'item andrà a +9.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom