Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sconsiglio lagga un botto
Poi per fare n'arma 95 +9 è peggio di un dedicato lol
Ho parlato con il GF, e sta cercando di risolvere.
Un pò di pazienza. La perdita di equip lo so che è una cosa inammissibile, ma rifarselo con lo switcher capirai che gran fatica, considerando che non ci sono nè bonus inutili e nè variabili, in 20 minuti si fa l'equip completo da rissa full difese e hp..
(Non ditemi che è critico perchè capisco se mi fa 7k per un critico ma 15k mi sembra davvero esagerato..)Prima di farti un equip prova a sloggare con un solo item, così almeno sei sicuro!Ma si può loggare e fare equip tranquilli o c'è il rischio di perderlo? Non l'ho ancora capito ç.ç

I bonus inutili ci sono eccome, ass mp, rige mp, rallentamento, zombie(non serve piu), e altri che ora non mi vengono in mente.
Ass mp e rige mp non mi risulta ci siano..Zombie ti do ragione, non serve più se non si devono droppare oggetti dalle morti, rallentamento anche è abbastanza inutile.
Ma ripeto, con lo switcher non ci vogliono più di 20 minuti per farsi un equip completo da rissa.
E poi..dovresti vederli veramente i server zeppi di bonus inutili..tipo max mp, forte contro diavolo/animali/zombie, rubare mp all'avversario, possibilità di lasciar cadere yang, e così via (per non parlare delle variabili che mettono..anche 3 o 4), dove farsi un equip da rissa full difese e hp è impossibile anche utilizzando lo switcher.
Quattro cose ti dicoDue cose ti dico.
1.Lagga un botto, fatto sta che ho dedicato 4.5gb di ram, mi sembra abbastanza per i 30 on che abbiamo di media.
2.Se è gia tutto pronto nessuno entra perche non c'e niente da fare e ci si annoia, se mettiamo tutto facile tra l'upp, che poi è 30% solo a più 9, vi lamentate ancora perche è troppo difficile?

Sinceramente, con il problema che hanno adesso della sparizione degli equip al log-in, quelle piccolezze sui bonus sono l'ultima cosa da fare..Sisi ci sono, ci ho messo 10 minuti per fare l'elmo che dovrebbe essere il piu facile :S
Ovvio che ci siano server coi bonus messi peggio, ma ciò non vuol dire che questo non si debbe sistemare D: