ForgottenMetin2, riapertura con nuovo host, Semi-Old style, vieni a divertirti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No basta, sconsiglio altamente. Tanto non vieni " risarcito " e per di più perderete l'intero equipaggiamento ogni qualvolta che loggate. Se devo perdere tempo in questo modo.. :bye:

Ho parlato con il GF, e sta cercando di risolvere.
Un pò di pazienza. La perdita di equip lo so che è una cosa inammissibile, ma rifarselo con lo switcher capirai che gran fatica, considerando che non ci sono nè bonus inutili e nè variabili, in 20 minuti si fa l'equip completo da rissa full difese e hp..

Ho capito ma è la 3° volta che lo faccio per quanto riguarda i bonus vabbé come hai detto te, con lo switcher il gioco è fatto ma ( non so se solo io ) ho impiegato 10 minuti solo per l'upp dei pugnali 95 .. Che tra l'altro avevo due pugnali, arco e spada 95 poi vabbé gli scudi e l'elmo del 60 ..

Sconsiglio lagga un botto
Poi per fare n'arma 95 +9 è peggio di un dedicato lol

Due cose ti dico.
1.Lagga un botto, fatto sta che ho dedicato 4.5gb di ram, mi sembra abbastanza per i 30 on che abbiamo di media.
2.Se è gia tutto pronto nessuno entra perche non c'e niente da fare e ci si annoia, se mettiamo tutto facile tra l'upp, che poi è 30% solo a più 9, vi lamentate ancora perche è troppo difficile?

Ho parlato con il GF, e sta cercando di risolvere.
Un pò di pazienza. La perdita di equip lo so che è una cosa inammissibile, ma rifarselo con lo switcher capirai che gran fatica, considerando che non ci sono nè bonus inutili e nè variabili, in 20 minuti si fa l'equip completo da rissa full difese e hp..

I bonus inutili ci sono eccome, ass mp, rige mp, rallentamento, zombie(non serve piu), e altri che ora non mi vengono in mente.

Mah.. In un pvp uno mi ha tolto metà vita con un solo attacco, calcolando che ho 30k di hp e sono full difese la cosa un po mi puzza.. :\ (Non ditemi che è critico perchè capisco se mi fa 7k per un critico ma 15k mi sembra davvero esagerato..)

I bonus inutili ci sono eccome, ass mp, rige mp, rallentamento, zombie(non serve piu), e altri che ora non mi vengono in mente.

Ass mp e rige mp non mi risulta ci siano..Zombie ti do ragione, non serve più se non si devono droppare oggetti dalle morti, rallentamento anche è abbastanza inutile.
Ma ripeto, con lo switcher non ci vogliono più di 20 minuti per farsi un equip completo da rissa.

E poi..dovresti vederli veramente i server zeppi di bonus inutili..tipo max mp, forte contro diavolo/animali/zombie, rubare mp all'avversario, possibilità di lasciar cadere yang, e così via (per non parlare delle variabili che mettono..anche 3 o 4), dove farsi un equip da rissa full difese e hp è impossibile anche utilizzando lo switcher.

Ass mp e rige mp non mi risulta ci siano..Zombie ti do ragione, non serve più se non si devono droppare oggetti dalle morti, rallentamento anche è abbastanza inutile.
Ma ripeto, con lo switcher non ci vogliono più di 20 minuti per farsi un equip completo da rissa.

E poi..dovresti vederli veramente i server zeppi di bonus inutili..tipo max mp, forte contro diavolo/animali/zombie, rubare mp all'avversario, possibilità di lasciar cadere yang, e così via (per non parlare delle variabili che mettono..anche 3 o 4), dove farsi un equip da rissa full difese e hp è impossibile anche utilizzando lo switcher.

Sisi ci sono, ci ho messo 10 minuti per fare l'elmo che dovrebbe essere il piu facile :S
Ovvio che ci siano server coi bonus messi peggio, ma ciò non vuol dire che questo non si debbe sistemare D:

Sconsiglio vivamente per chi non vuole incaxxarsi..
Se rilogghi perdi tutto quello che hai nell'inventario.. non entrateci neanche ..

è presente molto lagg in game, non si può sloggare per un secondo che si perdono item quindi chiudetelo e sistemate perchè non si può continuare in queste condizioni

in certi momenti lagga da fare schifo,ho perso gli item piu volte ora mi sono rotto le palle,la storia di mettere un solo item e riloggare non funziona perche io ho sloggato e riloggato 2 volte e le pozze mi erano rimaste poi dopo un po ho riprovato e ho perso tutto. concordo con chi gli ha consigliato di chiudere sto scandalo di server

Due cose ti dico.
1.Lagga un botto, fatto sta che ho dedicato 4.5gb di ram, mi sembra abbastanza per i 30 on che abbiamo di media.
2.Se è gia tutto pronto nessuno entra perche non c'e niente da fare e ci si annoia, se mettiamo tutto facile tra l'upp, che poi è 30% solo a più 9, vi lamentate ancora perche è troppo difficile?
Quattro cose ti dico
1) Lagga e sono cavoli tuoi devi pensare te alla ram no che vai a dire sul mio server ci sono 30 50 player on è normale io intanto preferisco non giocarci che con la lag nn riesci a fa manco 1 duello

2)Se è gia tutto pronto non entra nessuno? Bhè spiegami come server che danno tutto come fanno ad avere player?

3)Non spreco tempo a upparmi una cosa su un server dove quando rilogghi ti sparisce

4)I server andrebbero aperti appena risolti tutti i problemi no che fai sclerare i player e poi sistemi

Detto ciò quello che c'era da dire l'ho detto :)

Sisi ci sono, ci ho messo 10 minuti per fare l'elmo che dovrebbe essere il piu facile :S
Ovvio che ci siano server coi bonus messi peggio, ma ciò non vuol dire che questo non si debbe sistemare D:
Sinceramente, con il problema che hanno adesso della sparizione degli equip al log-in, quelle piccolezze sui bonus sono l'ultima cosa da fare..

Sconsiglio vivamente a tutti. Ad ogni login si perde l'equip, lagga tantissimo e duellare è diventato improponibile...

Per il lag ce anche il vostro fattore cioè se avete un skifo di pc è normale a me sinceramente ha laggato solo 2-3 volte da quando ho cominciato.
Poi gli item fate come me metteteli sul magazzino così non ce il problema della sparizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom