Discussione Formattare un Pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManInBlack

Utente Gold
27 Giugno 2011
360
71
48
231
Ultima modifica:
Vi pongo qualche domande...

- Come formatto un Pc senza cd di windows?
- Dove scarico Ubuntu? (Dal sito di Ubuntu, occupa 600 MB. Dal sito della Softonic, nemmeno 1 MB)
- Devo mettere la .ISO di Ubuntu sulla penna USB?
- I Drivers come li faccio a recuperare e ad installarli?
 
1)Puoi mettere i files di installazione su chiavetta
2)Ubuntu scaricalo dal sito ufficiale, softonic ti fa scaricare un programma di 700KB che ti fa scaricare l'iso... in pratica è seolo per pubblicità
3)la iso non va "masterizzata" direttamente su penna, se hai windows puoi usare dei programmi che ti consigliano nelle varie guide in modo da rendere la penna bootable
4)Per quanto riguarda i drivers... bhè, appena colleghi un dispositivo Ubuntu te li scarica in automatico... appena lo installi devi, ovviamente, fare gli aggiornamenti...
 
2)Ubuntu scaricalo dal sito ufficiale, softonic ti fa scaricare un programma di 700KB che ti fa scaricare l'iso... in pratica è seolo per pubblicità
3)la iso non va "masterizzata" direttamente su penna, se hai windows puoi usare dei programmi che ti consigliano nelle varie guide in modo da rendere la penna bootable
4)Per quanto riguarda i drivers... bhè, appena colleghi un dispositivo Ubuntu te li scarica in automatico... appena lo installi devi, ovviamente, fare gli aggiornamenti...

Grazie.

1)Puoi mettere i files di installazione su chiavetta

Non ho capito ancora come si formatta un pc senza CD di ripristino Windows.
 
Quando avvii l'installazione di Ubuntu, c'è direttamente la fase in cui puoi gestire le partizioni
 
PC desktop da vecchio a nuovo

Ora tutto chiaro...
Ora ho un'altro problema e ve lo pongo:
Ho il Cavo VGA uno collegato alla TV Samsung, non HD ma a led (non il tubo catodico) e l'altro collegato al PC alla scheda video.
Ora quando accendo la TV e il PC, dopo tot secondi si spegne la tv...

Come risolvo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.