Gruppo di Guadagno FreeBitcoin 50% REFBACK ISTANTANEO

Appena registrato come tuo ref. Ho calcolato che facendo il roll ogni ora, per una settimana, e ottenendo sempre il minimo possibile di bitcoin, si arriva a guadagnare 0,30€ a settimana. Mi sembra un po' poco considerando che dovrei farlo sempre ogni ora.
 
Appena registrato come tuo ref. Ho calcolato che facendo il roll ogni ora, per una settimana, e ottenendo sempre il minimo possibile di bitcoin, si arriva a guadagnare 0,30€ a settimana. Mi sembra un po' poco considerando che dovrei farlo sempre ogni ora.

Ciao, hai ragione. Però mi permetto di suggerirti alcune cose che ti faranno vedere il tutto in maniera diversa:

  1. Tu calcoli giustamente il minimo dei satoshi, ma non tieni conto degli RP. Ogni roll che fai ti da diritto oltre al premio in satoshi anche ad un certo numero di RP che puoi utilizzare per incrementare il premio.
  2. Se hai la costanza di fare almeno 13/14 roll giornalieri, puoi sfruttare al meglio i bonus degli RP (li trovi nella sezione REWARD). Ti faccio un esempio:
    • con 32 RP attivi il bonus del 10% in più di satoshi ad ogni ROLL (bonus non cumulabile e valido solo sul premio minimo)
    • con 160 RP attivi il bonus del 50% in più di satoshi ad ogni ROLL (bonus non cumulabile e valido solo sul premio minimo)
    • con 12 RP attivi il bonus di 1 RP in più per ogni ROLL
    • con 120 RP attivi il bonus di 10 RP in più per ogni ROLL
  3. Inoltre, depositando almeno 30.000 satoshi sblocchi gli interessi giornalieri sui satoshi presenti nel portafoglio che corrispondono al 4,08% annuo
  4. In ultimo, segnandoti sotto di me come REF ottieni il 50% delle commissioni che mi generi

Personalmente, inoltre, giro i guadagni da altri faucet su Freebtc per aumentare gli interessi giornalieri.
 
Ciao, hai ragione. Però mi permetto di suggerirti alcune cose che ti faranno vedere il tutto in maniera diversa:

  1. Tu calcoli giustamente il minimo dei satoshi, ma non tieni conto degli RP. Ogni roll che fai ti da diritto oltre al premio in satoshi anche ad un certo numero di RP che puoi utilizzare per incrementare il premio.
  2. Se hai la costanza di fare almeno 13/14 roll giornalieri, puoi sfruttare al meglio i bonus degli RP (li trovi nella sezione REWARD). Ti faccio un esempio:
    • con 32 RP attivi il bonus del 10% in più di satoshi ad ogni ROLL (bonus non cumulabile e valido solo sul premio minimo)
    • con 160 RP attivi il bonus del 50% in più di satoshi ad ogni ROLL (bonus non cumulabile e valido solo sul premio minimo)
    • con 12 RP attivi il bonus di 1 RP in più per ogni ROLL
    • con 120 RP attivi il bonus di 10 RP in più per ogni ROLL
  3. Inoltre, depositando almeno 30.000 satoshi sblocchi gli interessi giornalieri sui satoshi presenti nel portafoglio che corrispondono al 4,08% annuo
  4. In ultimo, segnandoti sotto di me come REF ottieni il 50% delle commissioni che mi generi

Personalmente, inoltre, giro i guadagni da altri faucet su Freebtc per aumentare gli interessi giornalieri.

E gli altri faucet che utilizzi quali sono?
 
  • Mi piace
Reazioni: kuraito0
Ciao, hai ragione. Però mi permetto di suggerirti alcune cose che ti faranno vedere il tutto in maniera diversa:

  1. Tu calcoli giustamente il minimo dei satoshi, ma non tieni conto degli RP. Ogni roll che fai ti da diritto oltre al premio in satoshi anche ad un certo numero di RP che puoi utilizzare per incrementare il premio.
  2. Se hai la costanza di fare almeno 13/14 roll giornalieri, puoi sfruttare al meglio i bonus degli RP (li trovi nella sezione REWARD). Ti faccio un esempio:
    • con 32 RP attivi il bonus del 10% in più di satoshi ad ogni ROLL (bonus non cumulabile e valido solo sul premio minimo)
    • con 160 RP attivi il bonus del 50% in più di satoshi ad ogni ROLL (bonus non cumulabile e valido solo sul premio minimo)
    • con 12 RP attivi il bonus di 1 RP in più per ogni ROLL
    • con 120 RP attivi il bonus di 10 RP in più per ogni ROLL
  3. Inoltre, depositando almeno 30.000 satoshi sblocchi gli interessi giornalieri sui satoshi presenti nel portafoglio che corrispondono al 4,08% annuo
  4. In ultimo, segnandoti sotto di me come REF ottieni il 50% delle commissioni che mi generi

Personalmente, inoltre, giro i guadagni da altri faucet su Freebtc per aumentare gli interessi giornalieri.
mi sono registrato sotto di te , per ottenere i satoshi ogni fine settimana dal tuo ref link come/cosa devo fare
 
Una domanda: perchè ogni volta che faccio il roll la percentuale accumulata per passare alla prossima fascia di satoshi scende?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Una domanda: perchè ogni volta che faccio il roll la percentuale accumulata per passare alla prossima fascia di satoshi scende?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sostanzialmente il sito garantisce un ulteriore bonus a chi gioca all'HILO e a chi compra biglietti della lotteria. Ogni acquisto e ogni giocata fanno aumentare quella percentuale mentre ogni roll sul faucet gratuito lo fa scendere
 
E conviene giocare all' HILO o comprare biglietti alla lotteria?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Per la lotteria ti direi sicuramente di no. Per l'Hi-Lo sono scelte personali, io preferisco rischiare poco (anche perché nel passato ho perso pesantemente facendo una strategia di raddoppio che pensavo essere infallibile). Se vuoi il mio consiglio è di non giocarci o al massimo destinare una percentuale prefissata e fermarsi se si perde quella.
 
E potresti "illustrarmi" la tua strategia? Così inizio a guadagnare qualcosina in più anch'io

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io ho fatto così all'inizio:

- ho versato su freebtc circa 100.000 satoshi (all'epoca erano circa 5€), ho così sbloccato alcuni bonus e soprattutto ho iniziato a percepire l'interesse quotidiano
- accumulo RP, quando raggiungo i 920 RP attivo il bonus 50 reward points per roll (600RP) e il bonus 100% satoshi (320RP)
- continuo così

Al momento facendo circa 15 roll al giorno accumulo:
- 100 satoshi dagli interessi
- 690 satoshi dai roll
- vario dai ref

ovviamente se prendo sempre il premio minimo, se mi va bene e becco un premio intermedio accumulo di più.
 
Io ho fatto così all'inizio:

- ho versato su freebtc circa 100.000 satoshi (all'epoca erano circa 5€), ho così sbloccato alcuni bonus e soprattutto ho iniziato a percepire l'interesse quotidiano
- accumulo RP, quando raggiungo i 920 RP attivo il bonus 50 reward points per roll (600RP) e il bonus 100% satoshi (320RP)
- continuo così

Al momento facendo circa 15 roll al giorno accumulo:
- 100 satoshi dagli interessi
- 690 satoshi dai roll
- vario dai ref

ovviamente se prendo sempre il premio minimo, se mi va bene e becco un premio intermedio accumulo di più.
se da blockchain metto quei 100000 satoshi (se si puo fare) quali bonus sblocco?
 
Versando 100k di satoshi ottieni sicuramente gli interessi (sono circa 10 satoshi al giorno). Il bonus 100% sui satoshi dovresti poterlo già fare, quello sui 100 RP non lo so. Prova a vedere nella sezione reward e vedi che ti dice


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Sempre valido. Segnalo promozione attualmente in corso e che dura 48h: chi versa sul sito 0.05 BTC (circa 340€) ottiene subito un golden ticket valido per l'estrazione della Lamborghini