I valori di ogni arma e corazza shop sono identici alle armi e alle armature che droppi dal wobbaNon è solo estetica c'e una differenza abissale![]()
la differenza è puramente estetica
buon game
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I valori di ogni arma e corazza shop sono identici alle armi e alle armature che droppi dal wobbaNon è solo estetica c'e una differenza abissale![]()
okI valori di ogni arma e corazza shop sono identici alle armi e alle armature che droppi dal wobba
la differenza è puramente estetica
buon game

PS:risconsiglio ^_^Nessuno di noi ha mai detto che avremmo abbassato i boss, lo shop è solo di estetica, non devi credere al primo player che ti dice una cosa.allora sto leggendo commenti da una 20 di minuti più o meno e a dirla tutta prima di leggere ero abbastanza entusiasta di provare il server.. dopo aver letto ho qualche perplessità... punto 1) c'e gente che dice che gli item final cambiano solo di estetica shoppando mentre invece c'e chi dice che tolgono quasi il doppio nonostante credo che le statistiche siano le stesse in game, sincero mettetevi d'accordo perche la realtà è una sola non esistono due realtà, quindi o sono le stesse o fanno il doppio (ovviamente di intuito e per via di esperienze passate su metin lo shop tende sempre ad essere paytowin quindi sarei piu portato a credere che abbiano ragione quelli che dicono che toglie il doppio) poi punto 2) leggo che i gm prendono per **** la gente dicendo che diminuiscono attacco difesa hp e il resto della madonna ai boss per renderli piu fattibili in solo e poi in realtà non è così e io vorrei fare questo ragionamento... se le armi anche quelle che si droppano fossero puramente per estetica secondo voi perche la gente si lamenterebbe così tanto del fatto che quei boss senza shop sono infattibili? forse perche sa che quelle armi sono necessarie essendo piu forti.. per non contare del fatto che in descrizione è ESPLICITAMENTE SCRITTO CHE LE ARMI SHOPPATE E QUELLE FINAL CHE DROPPANO DICIAMO I BOSS FINALI SONO "LEGGERMENTE PIU FORTI DI QUELLE DELL'NPC" TANTO DA NON ACCORGERSI MINIMAMENTE DELLA DIFFERENZA IN UN DUELLO, qindi sinceramente andate un po in combo e non ci vuole sherlock per fare 2+2, voi dite che è pure estetica mentre avete scritto che non è così, poi vedo player lamentarsi che tolgono quasi il doppio, e voi che nn date possibilità a chi non shoppa di poterle ottenere gratuitamente in game... 2+2= state prendendo per **** tutti palesemente, io sto scaricando il gioco e queste sono solo mie supposizioni posso sbagliarmi come posso avere perfettamente ragione testerò io di persona per capire chi dice il vero e chi dice il falso... con la sola differenza che io gioco a metin da oltre 10 anni e quindi fidatevi per **** a me non ci prendete XD
1) le estetiche only shop non sono reperibili in game in modo da avere le donazioni sufficenti a mantenere le spese, chi non lo shoppa ha gli IDENTICI bonus che hanno chi li shoppa, nemmeno l'1% di danno in meno, la gente non pensa che facendo la stessa skill 2 volte non si otterrà mai l'identico danno, neanche se skilli due volte con la stessa arma.allora sto leggendo commenti da una 20 di minuti più o meno e a dirla tutta prima di leggere ero abbastanza entusiasta di provare il server.. dopo aver letto ho qualche perplessità... punto 1) c'e gente che dice che gli item final cambiano solo di estetica shoppando mentre invece c'e chi dice che tolgono quasi il doppio nonostante credo che le statistiche siano le stesse in game, sincero mettetevi d'accordo perche la realtà è una sola non esistono due realtà, quindi o sono le stesse o fanno il doppio (ovviamente di intuito e per via di esperienze passate su metin lo shop tende sempre ad essere paytowin quindi sarei piu portato a credere che abbiano ragione quelli che dicono che toglie il doppio) poi punto 2) leggo che i gm prendono per **** la gente dicendo che diminuiscono attacco difesa hp e il resto della madonna ai boss per renderli piu fattibili in solo e poi in realtà non è così e io vorrei fare questo ragionamento... se le armi anche quelle che si droppano fossero puramente per estetica secondo voi perche la gente si lamenterebbe così tanto del fatto che quei boss senza shop sono infattibili? forse perche sa che quelle armi sono necessarie essendo piu forti.. per non contare del fatto che in descrizione è ESPLICITAMENTE SCRITTO CHE LE ARMI SHOPPATE E QUELLE FINAL CHE DROPPANO DICIAMO I BOSS FINALI SONO "LEGGERMENTE PIU FORTI DI QUELLE DELL'NPC" TANTO DA NON ACCORGERSI MINIMAMENTE DELLA DIFFERENZA IN UN DUELLO, qindi sinceramente andate un po in combo e non ci vuole sherlock per fare 2+2, voi dite che è pure estetica mentre avete scritto che non è così, poi vedo player lamentarsi che tolgono quasi il doppio, e voi che nn date possibilità a chi non shoppa di poterle ottenere gratuitamente in game... 2+2= state prendendo per **** tutti palesemente, io sto scaricando il gioco e queste sono solo mie supposizioni posso sbagliarmi come posso avere perfettamente ragione testerò io di persona per capire chi dice il vero e chi dice il falso... con la sola differenza che io gioco a metin da oltre 10 anni e quindi fidatevi per **** a me non ci prendete XD
Molti, da quello che ho capito, pensano che le armi shoppabili hanno LO STESSO VALORE DI QUELLE NEI MERCATI. Le armi shoppate hanno lo stesso valore di quelle che si droppano dai boss.1) le estetiche only shop non sono reperibili in game in modo da avere le donazioni sufficenti a mantenere le spese, chi non lo shoppa ha gli IDENTICI bonus che hanno chi li shoppa, nemmeno l'1% di danno in meno, la gente non pensa che facendo la stessa skill 2 volte non si otterrà mai l'identico danno, neanche se skilli due volte con la stessa arma.
2) trovi la lista dei mob e dei boss in cui è stato abbassato il danno e gli hp nel commento a pagina 58
Aggiornamento 29/05/2015Nessuno di noi ha mai detto che avremmo abbassato i boss, lo shop è solo di estetica, non devi credere al primo player che ti dice una cosa.

se volete li riporto come prima giusto per farvi notare la differenza, cio' che intendeva propy e' che tu ti sei lamentato del generale bianco, mob che nessuno ha detto di aver abbassato.Aggiornamento 29/05/2015
- Abbassati hp al Generale Kappa
- Abbassati hp al Triton
- Abbassati hp a Red Chief
- Abbassati hp a Drago Rosso
- Abbassati hp a ReWobba
- Abbassati hp a Beran-Setaou
- Diminuito il danno di Drago Rosso
- Diminuito il danno di Re Wobba
- Diminuito il danno di alcuni mob che spawnano dal Wobba
- Aumentato leggermente il drop da Re Wobba
- Dimezzato il tempo di respawn del Beran-Setaou
ok![]()
Intendevo dire che non li avremmo più abbassati perchè gia lo avevamo fatto, ho sbagliato io a scrivere, scusa.Aggiornamento 29/05/2015
- Abbassati hp al Generale Kappa
- Abbassati hp al Triton
- Abbassati hp a Red Chief
- Abbassati hp a Drago Rosso
- Abbassati hp a ReWobba
- Abbassati hp a Beran-Setaou
- Diminuito il danno di Drago Rosso
- Diminuito il danno di Re Wobba
- Diminuito il danno di alcuni mob che spawnano dal Wobba
- Aumentato leggermente il drop da Re Wobba
- Dimezzato il tempo di respawn del Beran-Setaou
ok![]()
E se uno è da solo si attacca al pazzo?ma cosa pretendete di fare il boss da soli? i dungeon sono fatti apposta per essere scalati in gruppo non capisco il perchè vi lamentate cosi tanto! VI SAPETE SOLO LAMENTARE DI QUALSIASI COSA NON VI VA BENE MAI NIENTE!
. Sono felice....si chiama i rinforzi...e poi ti assicuro che ce sempre gente...io da sura bianco qualche voolta ho droppato!E se uno è da solo si attacca al pazzo?
Sèè hai intenzione di giocare da solo non scaricare proprio io con un mio amico ..io ninja arco lui sura bianco buffati tutti e 2 non reggevano 4 generali bianchi e il drago con buff mi prendevo 40/44k -.-'' ah tutti e 2 i pigi full mob forza ecc circa 120k a testaE se uno è da solo si attacca al pazzo?
c'e' sempre qualcuno che fa i boss, anche di notte non si e' mai soliE se uno è da solo si attacca al pazzo?