Anche io so fare gli screen quando è ancora presto e ci sono pochi player on![]()
![]()
![]()
ecco questi sono i 100 player on che ci sono al giorno (e siamo di pomeriggio ora di punta) p.s rispondendo al comando e allo screen che il gm ha fatto vedere ok ne hai beccati 80 on tra cui rivelati 5 gm e altri sotto falso nome di pg quindi una 10 di Gm ci stavano collegati e forse è anche uno screen vecchio che chissà a quanto risale che ti sarai screennato tempo fa per aggiungerlo alla descrizione per far vedere che ci sono tanti player fatto sta che io gioco da una settimana e la situazione dei villi è quella delle immagini tutti i giorni per tutto il giorno quindi a priori non iniziare una discussione su qualcosa di cui hai torto gia in partenza, alla fin fine a me poco importa di quanti player ci sono online ma siccome tu mi hai interpellato su questa cosa io ti ho risposto con rispettivi screen freschi freschi e se vuoi mi prendo pure l'impegno di postartene 1 al giorno per 1 mese così vedi... p.s. quoto col ragazzo che ha scritto di cambiare la descrizione perche tra server è descrizione sono due mondi diversi.
. Ps: verso le 12:00, 13:00 non ci sono molti player on, è di pomeriggio che i player si iniziano a sentire. Ps: Non puoi sapere i player on perchè lo screen del villo non basta, bisogna fare uno screen dei player in ch1 con il comando, in seguito andare in una mappa del ch99(ad esempio mappa ox) e fare il comando, sommare il tutto e ottieni i player on. Ignorante, impara prima...