[Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
11k8s3n.jpg

wmjpxk.jpg

112gays.jpg

ecco questi sono i 100 player on che ci sono al giorno (e siamo di pomeriggio ora di punta) p.s rispondendo al comando e allo screen che il gm ha fatto vedere ok ne hai beccati 80 on tra cui rivelati 5 gm e altri sotto falso nome di pg quindi una 10 di Gm ci stavano collegati e forse è anche uno screen vecchio che chissà a quanto risale che ti sarai screennato tempo fa per aggiungerlo alla descrizione per far vedere che ci sono tanti player fatto sta che io gioco da una settimana e la situazione dei villi è quella delle immagini tutti i giorni per tutto il giorno quindi a priori non iniziare una discussione su qualcosa di cui hai torto gia in partenza, alla fin fine a me poco importa di quanti player ci sono online ma siccome tu mi hai interpellato su questa cosa io ti ho risposto con rispettivi screen freschi freschi e se vuoi mi prendo pure l'impegno di postartene 1 al giorno per 1 mese così vedi... p.s. quoto col ragazzo che ha scritto di cambiare la descrizione perche tra server è descrizione sono due mondi diversi.
Anche io so fare gli screen quando è ancora presto e ci sono pochi player on ;). Ps: verso le 12:00, 13:00 non ci sono molti player on, è di pomeriggio che i player si iniziano a sentire. Ps: Non puoi sapere i player on perchè lo screen del villo non basta, bisogna fare uno screen dei player in ch1 con il comando, in seguito andare in una mappa del ch99(ad esempio mappa ox) e fare il comando, sommare il tutto e ottieni i player on. Ignorante, impara prima...

Anche io so fare gli screen quando è ancora presto e ci sono pochi player on ;). Ps: verso le 12:00, 13:00 non ci sono molti player on, è di pomeriggio che i player si iniziano a sentire. Ps: Non puoi sapere i player on perchè lo screen del villo non basta, bisogna fare uno screen dei player in ch1 con il comando, in seguito andare in una mappa del ch99(ad esempio mappa ox) e fare il comando, sommare il tutto e ottieni i player on. Ignorante, impara prima...
io dovrei imparare da te? ma sai che sono 11 anni che gioco a metin e sn stato GF di server che quando uscirono tu ancora nn eri nato vero? lo so benissimo che il comando ti fa vedere i player on leso del pazzo ma se leggi bene c'e scritto "5 sono gm" altri 10 sono gm con pg creati perche senò si annoiano da gm quindi nelle ore di punta in cui c'e il massimo numero di player siete una 50/60 tra cui almeno la metà è gente che scarica il server in quel momento infatti parecchi che ci sono nei miei screen è ancora gente nuda senza equip che crea pg nuovo, per poi non parlare del fatto che "entra di pomeriggio e vedi" sn stato on fino a 10 minuti fa se siamo 20 in tutte e tre i villi è anche tanto un'altra 15/20 la voglio contare in mappa non credo che 20+20 faccia 100..... comunque esperienza mia server di merd* settato proprio male, con una buonissima base piena di aspettative ma poi con "equilibri" fatti come la merd* di topo, sopratutto quando leggi "gli item cambiano di così poco che in duello non te ne accorgi" e poi vedi i valori delle armi che da 510 passano a 810 ah sisi proprio di poco lo sai che è come se uno avesse luna e l'altro la spada epica 90?..... pls unistallate ma non metin ma proprio dalla vita XD volete aprire server volete fare tutti i saccenti del pazzo ma alla fine siete bimbiminchia lesi di 15 anni che appena sentono che qualcuno ha da fare 1 critica (anche se la stessa critica ve la stanno facendo il 70% dei player) subito cominciate a farvi rodere il culo e vi vendete anche il culo di vostra madre pur di dimostrare che avete ragione distorcendo la realtà XD plox delete from life

Tekuro se il server non ti piace, non sei obbligato a scaricarci la tua rabbia repressa.
Evita di giocarci e vedere il port, fai prima.

Scusate ma io non riesco a registrarmi...cioè quando vado sull'email per confermare la registrazione mi dice che non ho l'account confermato e devo confermare nell'email.
Qualcuno mi aiuta? Grazie in anticipo

io dovrei imparare da te? ma sai che sono 11 anni che gioco a metin e sn stato GF di server che quando uscirono tu ancora nn eri nato vero? lo so benissimo che il comando ti fa vedere i player on leso del pazzo ma se leggi bene c'e scritto "5 sono gm" altri 10 sono gm con pg creati perche senò si annoiano da gm quindi nelle ore di punta in cui c'e il massimo numero di player siete una 50/60 tra cui almeno la metà è gente che scarica il server in quel momento infatti parecchi che ci sono nei miei screen è ancora gente nuda senza equip che crea pg nuovo, per poi non parlare del fatto che "entra di pomeriggio e vedi" sn stato on fino a 10 minuti fa se siamo 20 in tutte e tre i villi è anche tanto un'altra 15/20 la voglio contare in mappa non credo che 20+20 faccia 100..... comunque esperienza mia server di merd* settato proprio male, con una buonissima base piena di aspettative ma poi con "equilibri" fatti come la merd* di topo, sopratutto quando leggi "gli item cambiano di così poco che in duello non te ne accorgi" e poi vedi i valori delle armi che da 510 passano a 810 ah sisi proprio di poco lo sai che è come se uno avesse luna e l'altro la spada epica 90?..... pls unistallate ma non metin ma proprio dalla vita XD volete aprire server volete fare tutti i saccenti del pazzo ma alla fine siete bimbiminchia lesi di 15 anni che appena sentono che qualcuno ha da fare 1 critica (anche se la stessa critica ve la stanno facendo il 70% dei player) subito cominciate a farvi rodere il **** e vi vendete anche il **** di vostra madre pur di dimostrare che avete ragione distorcendo la realtà XD plox delete from life
E tu pur di aumentare i messaggi continui a spammare qui, vai a spammare in un'altra discussione grazie. Abbiamo capito che il server non ti piace, ora puoi per favore, smetterla di dare fastidio? A me quando un server non piace, lo deleto e basta, non vado a lamentarmi su inforge. PS: Non me ne importa niente che sei stato GF su diversi server. Voglio solo che la finisci di spammare, dato che il bambino sembri tu perchè continui a lamentarti, se sei tanto maturo come dici di essere, cancella il client del server se non ti piace, finiscila di spammare in questa discussione e siamo tutti felici e contenti :)

E tu pur di aumentare i messaggi continui a spammare qui, vai a spammare in un'altra discussione grazie. Abbiamo capito che il server non ti piace, ora puoi per favore, smetterla di dare fastidio? A me quando un server non piace, lo deleto e basta, non vado a lamentarmi su inforge. PS: Non me ne importa niente che sei stato GF su diversi server. Voglio solo che la finisci di spammare, dato che il bambino sembri tu perchè continui a lamentarti, se sei tanto maturo come dici di essere, cancella il client del server se non ti piace, finiscila di spammare in questa discussione e siamo tutti felici e contenti :)
pur di aumentare messaggi? ma vedi che io ho tipo 100 messaggi nemmeno e sn registrato dal 2011? il che dovrebbe farti capire che scrivo solo quando necessario e no che ho l'account per fare messaggi a gratis, poi prima sfidi dicendo ignorante metin qua metin la e poi solo perche ti smerdo istant "eh ma a me che me ne frega che giochi da 11 anni e che sei gf" cioé prima sfidi poi scappi gg wp

Il ch99 è solo per le OX almeno che non eravate nelle ox ma dubito......
no ma quello pur di distorcere la realtà e di dimostrare che superano i 100 player se ne inventano di tutti i colori addirittura ok io leggo 72 tra cui almeno una 10/15 sono GM stamm sempre a 50/60 e so ancora convinti che ne sono 100.... non so come facciano le addizioni queste persone XD e quello è l'orario piu affollato cioe è la maggior affluenza, quindi piu di 60 non sono e loro dicono che superano i 100 facilmente senza problemi e poi dicono pure che devo smetterla di commentare ma loro prima sfidano le persone prima gli cagano il pazzo e poi soffrono quando recepiscono la realtà XD

Ultima modifica:
no ma quello pur di distorcere la realtà e di dimostrare che superano i 100 player se ne inventano di tutti i colori addirittura ok io leggo 72 tra cui almeno una 10/15 sono GM stamm sempre a 50/60 e so ancora convinti che ne sono 100.... non so come facciano le addizioni queste persone XD e quello è l'orario piu affollato cioe è la maggior affluenza, quindi piu di 60 non sono e loro dicono che superano i 100 facilmente senza problemi e poi dicono pure che devo smetterla di commentare ma loro prima sfidano le persone prima gli cagano il pazzo e poi soffrono quando recepiscono la realtà XD
10/15? Ma se nello staff siamo solo 6, di cui alcuni non loggano spesso perchè lavorano ... ti inventi le cose? Smettila di dare fastidio, deleta client e non spammare più. gg wp.. Ripeto, non puoi sapere i player on, bisogna saperli col comando. E di sera fidati che li superiamo i 100 on, di pomeriggio, verso le 17:00, 18:00 siamo circa 70-80 on. Ripeto finiscila di spammare e cercati un altro server se questo non ti piace, vuoi avere sempre ragione, smettila per favore. Penso che vuoi aumentare i messaggi perchè continui a commentare, nonostante il server non ti piace, continui a spammare come un bambino...

11 Anni che giochi a metin, certo.
"Screen nell'ora di punta di pomeriggio", alle 13.30?
:blabla:
Io gioco poco in questo server, ma fidati che i 100 player li superano tranquillamente.
PS: Nello staff sono 3/4, non 15.

11 Anni che giochi a metin, certo.
"Screen nell'ora di punta di pomeriggio", alle 13.30?
:blabla:
Io gioco poco in questo server, ma fidati che i 100 player li superano tranquillamente.
PS: Nello staff sono 3/4, non 15.
sisi ho visto i 100 player il gm ha 2 screen uno 80 e uno 70 e 10 sono gm XD continuo a ripetere voi mi sa che non avete fatto le elementari perche credo che 60 non sia piu grande di 100 o mi sbaglio?

10/15? Ma se nello staff siamo solo 6, di cui alcuni non loggano spesso perchè lavorano ... ti inventi le cose? Smettila di dare fastidio, deleta client e non spammare più. gg wp.. Ripeto, non puoi sapere i player on, bisogna saperli col comando. E di sera fidati che li superiamo i 100 on, di pomeriggio, verso le 17:00, 18:00 siamo circa 70-80 on. Ripeto finiscila di spammare e cercati un altro server se questo non ti piace, vuoi avere sempre ragione, smettila per favore. Penso che vuoi aumentare i messaggi perchè continui a commentare, nonostante il server non ti piace, continui a spammare come un bambino...
continuo a spammare perche devo smerdare gente incapate e incompetente come te XD che continua a credere che 60 sia piu grande di 100 XD sono iscritto a inforge al solo scopo di smerdare *******i come te XD quindi ripeto se prima mi citi volendo iniziare una discussione poi non puoi lamentarti che io partecipo a quella discussione ergo pls fai pace col cervello

Non voglio più discutere con te "persona che gioca a metin da non so quanti anni e sinceramente non me ne importa" smettila di spammare bimbo. Non sai manco quanti siamo nello staff, evita di dire stupidaggini, meglio ignorarti, buona fortuna nella ricerca di altri server.

Non entravo su inforge da circa 4-5 mesi ma vedo che le abitudini non sono cambiate, sempre a lamentarvi dei player online :|
ma va? che entro a fa in un server se ha 10 player contati e poi stanno tutti fermi in piazza a non fare nnt XD è ovvio che chiedo quanti player on ci sono per capire se ne vale la pena o meno entrare....

ma va? che entro a fa in un server se ha 10 player contati e poi stanno tutti fermi in piazza a non fare nnt XD è ovvio che chiedo quanti player on ci sono per capire se ne vale la pena o meno entrare....
Se un server mi piace, indipendentemente dalle persone che vi giocano, entro a provarlo; col tuo ragionamento molti server che meriterebbero di più restano in ombra, ma comunque non voglio cominciare una discussione a riguardo ed intasare ulteriormente la discussione.

Tralasciando questo, ti chiedo solo civilmente di smettere di spammare e che io non ti punto la pistola pur di giocare nel server, solo questo voglio farti capire :|

sisi ho visto i 100 player il gm ha 2 screen uno 80 e uno 70 e 10 sono gm XD continuo a ripetere voi mi sa che non avete fatto le elementari perche credo che 60 non sia piu grande di 100 o mi sbaglio?
Non capisco cosa t'importi dei player on se dici che non ti piace...comunque i player on oscillano da 70 a 100 nei villi + 30/40 nelle mappe con i boss. lo screen postato sa propy con 86 pg on riporta solo i player in ch1! dato che per sapere i player del ch99 bisogna fare il comando in una mappa di canale99 (hell's gate, snow lake athos, hidden fortress, mappa ox, arena pvp)

Per quelli che avevano problemi al client o alla registrazione aggiungetemi su skype m1rrqdb

Non capisco cosa t'importi dei player on se dici che non ti piace...comunque i player on oscillano da 70 a 100 nei villi + 30/40 nelle mappe con i boss. lo screen postato sa propy con 86 pg on riporta solo i player in ch1! dato che per sapere i player del ch99 bisogna fare il comando in una mappa di canale99 (hell's gate, snow lake athos, hidden fortress, mappa ox, arena pvp)

Per quelli che avevano problemi al client o alla registrazione aggiungetemi su skype m1rrqdb
si va bene avete ragione siete 560 siete così tante persone che vedo 50 guerre tra gilde ogni 5 minuti avete ragione.. continuate così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom