Allora guardando dal punto di vista tuo propy ascoltare i player e sbagliato, ma se andiamo ad analizzare i dati:
-non ascoltare i player ha portato al dimezzamento dei player nel server;
-per quanto riguarda il torneo pvp si puo benissimo mettere una mappa che svolge il lavoro in automatico;
-per quanto non vogliate ammetterlo avete dimostrato voi stessi che il pvp e squilibrato organizzando un torneo a RAZZE;
-chiamarlo fun pvp ancora dopo mesi e chi si trova a loggare in questo server si trova di fronte ad un hard pvm, daPura to che l'unica mappa in cui ci sta ancora qualcuno é HIDDEN FOREST;
-Parlate di lieve differenza tra final ed npc impercettibile nei pvp, quando si fa la prova il tizio con final rimane con 90k;
-Mirro regali robba alle tue cagnoline che ti girano attorno, anche io ho i miei screen come cristian,
-Scudo rissa utilizzabile in pvp perche fa prendere meno danni degli scudi da pvp
-Possibilita di utilizzare ogni tipo di hack
-Pochi eventi e per di piu monotoni
GARA OX - fine
-Membri dello staff (asha) che ti bannano per 5 secondi per far vincere ox a qualcun'altro;
-Membri dello staff (non faccio nomi su questo) che non fanno rispettare le regole che esistono per il server;
-Favoreggiamenti di MOD alla difesa di alcuni player (appena ho la possibilita provvedo a registrare un video dove si vedono 2 equip uguali, ma a uno fai 20k e ad un altro 13k)
-Server pieno di bug di ogni genere
Beh basta mi son rotto di elencare i problemi del server dato che voi dite che ascoltare i player e SBAGLIATO

Ci si vede