[Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè comunque se non ascolti i player finisci per rimanere solo dopo un po..
Anche se non ti sta bene un player si ascolta comunque e si fa ciò che piace alla maggioranza. PUNTO

Allora guardando dal punto di vista tuo propy ascoltare i player e sbagliato, ma se andiamo ad analizzare i dati:
-non ascoltare i player ha portato al dimezzamento dei player nel server;
-per quanto riguarda il torneo pvp si puo benissimo mettere una mappa che svolge il lavoro in automatico;
-per quanto non vogliate ammetterlo avete dimostrato voi stessi che il pvp e squilibrato organizzando un torneo a RAZZE;
-chiamarlo fun pvp ancora dopo mesi e chi si trova a loggare in questo server si trova di fronte ad un hard pvm, dato che l'unica mappa in cui ci sta ancora qualcuno é HIDDEN FOREST;
-Parlate di lieve differenza tra final ed npc impercettibile nei pvp, quando si fa la prova il tizio con final rimane con 90k;
-Mirro regali robba alle tue cagnoline che ti girano attorno, anche io ho i miei screen come cristian,
-Scudo rissa utilizzabile in pvp perche fa prendere meno danni degli scudi da pvp
-Possibilita di utilizzare ogni tipo di hack
-Pochi eventi e per di piu monotoni
GARA OX - fine
-Membri dello staff (asha) che ti bannano per 5 secondi per far vincere ox a qualcun'altro;
-Membri dello staff (non faccio nomi su questo) che non fanno rispettare le regole che esistono per il server;
-Favoreggiamenti di MOD alla difesa di alcuni player (appena ho la possibilita provvedo a registrare un video dove si vedono 2 equip uguali, ma a uno fai 20k e ad un altro 13k)
-Server pieno di bug di ogni genere
Beh basta mi son rotto di elencare i problemi del server dato che voi dite che ascoltare i player e SBAGLIATO :asd:
Ci si vede

Allora guardando dal punto di vista tuo propy ascoltare i player e sbagliato, ma se andiamo ad analizzare i dati:
-non ascoltare i player ha portato al dimezzamento dei player nel server;
-per quanto riguarda il torneo pvp si puo benissimo mettere una mappa che svolge il lavoro in automatico;
-per quanto non vogliate ammetterlo avete dimostrato voi stessi che il pvp e squilibrato organizzando un torneo a RAZZE;
-chiamarlo fun pvp ancora dopo mesi e chi si trova a loggare in questo server si trova di fronte ad un hard pvm, daPura to che l'unica mappa in cui ci sta ancora qualcuno é HIDDEN FOREST;
-Parlate di lieve differenza tra final ed npc impercettibile nei pvp, quando si fa la prova il tizio con final rimane con 90k;
-Mirro regali robba alle tue cagnoline che ti girano attorno, anche io ho i miei screen come cristian,
-Scudo rissa utilizzabile in pvp perche fa prendere meno danni degli scudi da pvp
-Possibilita di utilizzare ogni tipo di hack
-Pochi eventi e per di piu monotoni
GARA OX - fine
-Membri dello staff (asha) che ti bannano per 5 secondi per far vincere ox a qualcun'altro;
-Membri dello staff (non faccio nomi su questo) che non fanno rispettare le regole che esistono per il server;
-Favoreggiamenti di MOD alla difesa di alcuni player (appena ho la possibilita provvedo a registrare un video dove si vedono 2 equip uguali, ma a uno fai 20k e ad un altro 13k)
-Server pieno di bug di ogni genere
Beh basta mi son rotto di elencare i problemi del server dato che voi dite che ascoltare i player e SBAGLIATO :asd:
Ci si vede

Pura stima per te.

Parlando di noi, sono stato bannato per hack, soltanto su un pg, che ero venuto per cazzeggiare, negli altri pg sono stato bannato per insulti,comunque tralasciando sto motivo, avete questi 80 player on, perchè non ci stanno server decenti, perchè altrimenti non avreste nemmeno sti player on.

Ieri a mezzanotte eravamo 99 pg on solo nel ch1. Non ho contato i pg nel ch99(mappa ox, mappa hell's gate, mappa snow athos, mappa hidden fortress) si fa il comando, si somma il tutto e si ottengono i player on, ieri 99 player on alle 23:59(solo nel ch1), non penso che l'utenza sia calata.

Pura stima per te.

Parlando di noi, sono stato bannato per hack, soltanto su un pg, che ero venuto per cazzeggiare, negli altri pg sono stato bannato per insulti,comunque tralasciando sto motivo, avete questi 80 player on, perchè non ci stanno server decenti, perchè altrimenti non avreste nemmeno sti player on.
Cazzeggiare con hack è sbagliato...

Ecc a voi @Cristian97 nabbo che usa hack ahahahah

Fai bene che cambi nick, così la gente non ti prende in giro per le cose che fai. Che pensi che la gente non se ne accorga dei danni in più a pugnalate che fai con quel hack di lalaker o altro?? Sei ridicolo.
Ragazzi questa persona fa di tutto per screditare il server insieme a Ravve, è stato bannato per 4 volte questa persona.

PS: Non dire che non eri tu perchè in privato mi hai insultato con le stesse parole che mi ha detto l'altra volta, bimbo eri e bimbo rimarrai.

by il tuo amichetto Nemesis.

"Rido Male cit. andreea" Nemesis tutti sanno che io non gioco su questo server,e se sono entrato quei 10 minuti per giocarci è già troppo! per il resto Rave* non ravve che non so chi sia =| non mi sorprende che vieni sempre bannato su inforge fai troppa pena.Riprendendo il discorso dici che scredito il server, quanti commenti ho scritto su questa discussione ? Il primo commento che ho scritto riguardava più che altro mirro (che mi ha permabannato un account senza un motivo valido.) e non il server in sè.In quanto a propy rispetto solo te dentro questo staff.

Ultima modifica da un moderatore:
In questo server c'è troppa feccia, ho fatto un video giusto per farvi schiarire le idee facendovi vedere un duello normale e un duello con un hack, ma purtroppo lo staff non si muove ancora per risolvere (Riferito alla persona che gestisce il server)

Grazie per il video-segnalazione Nemesis, prendero quanto prima provvedimenti.
Per quanto riguarda gli eventi come ho già spiegato, lo staff sta avendo dei problemi/impegni tra esami di stato e lavoro, riusciamo a essere on ma non a organizzare grandi cose, ci riscatteremo a luglio con tutti i giocatori che continuano a giocare (ormai in continuo aumento giornaliero (da 110 on a 130 negli ultimi 2 giorni) organizzando war tra regni e tornei di ogni genere.
-Mirro

Ecc a voi @Cristian97 nabbo che usa hack ahahahah

Fai bene che cambi nick, così la gente non ti prende in giro per le cose che fai. Che pensi che la gente non se ne accorga dei danni in più a pugnalate che fai con quel hack di lalaker o altro?? Sei ridicolo.
Ragazzi questa persona fa di tutto per screditare il server insieme a Ravve, è stato bannato per 4 volte questa persona.

PS: Non dire che non eri tu perchè in privato mi hai insultato con le stesse parole che mi ha detto l'altra volta, bimbo eri e bimbo rimarrai.

by il tuo amichetto Nemesis.

Poi non ero io quel ninja, ero Antipatico e mi pare di averti stracciato 16-0, ma non l'hai fatto il video?

Poi non ero io quel ninja, ero Antipatico e mi pare di averti stracciato 16-0, ma non l'hai fatto il video?
16-0? Potevi dire almeno 5-0, ma no così esagerato ahahah. Poi posso dire anche io che ti ho battuto 10-0, ma invece è una bugia.

P.S: Rosiki per il tuoi pg bannati? Ho saputo che sei stato bannato di nuovo con il pg Charion, ridicolo proprio.
P.S2: Eri tu con quel pg, mi avevi pure insultato come un bimbo. Ora non ti rispondo più, non ho voglia di continuare ad andare in OT per un player che fa uso di hack mentre rissa e duella, sciao bambozzo.

@OverKill2 Scusami se sono andato fuori tema, puoi chiedere al moderato di pulire il thread prendendo pure provvedimenti per CristianNoob se vuoi, buona continuazione.

16-0? Potevi dire almeno 5-0, ma no così esagerato ahahah. Poi posso dire anche io che ti ho battuto 10-0, ma invece è una bugia.

P.S: Rosiki per il tuoi pg bannati? Ho saputo che sei stato bannato di nuovo con il pg Charion, ridicolo proprio.
P.S2: Eri tu con quel pg, mi avevi pure insultato come un bimbo. Ora non ti rispondo più, non ho voglia di continuare ad andare in OT per un player che fa uso di hack mentre rissa e duella, sciao bambozzo.

@OverKill2 Scusami se sono andato fuori tema, puoi chiedere al moderato di pulire il thread prendendo pure provvedimenti per CristianNoob se vuoi, buona continuazione.

Mhh hai perso 2 set da 5, se ti nascondi peggio per te, " usi hack " perchè non metti video? sei il ninja cac più scarso del server, cosa ci posso fare se Propy mi passava gli item? Avevo 5 armi old e 5 armi old, se regalano item, mica è colpa mia.

Per i problemi di Runtime, dovete risolverli voi, non è colpa del server, comunque su inforge c'è una guida apposita per risolvere il runtime, è difficile scrivere su google "come risolvere il runtime inforge"? .-.

Scusate l'ignoranza, ma io quando provo ad aprire il gioco (dopo aver fatto l'autopatcher) mi dice "Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE"

Scusate l'ignoranza, ma io quando provo ad aprire il gioco (dopo aver fatto l'autopatcher) mi dice "Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE"
Clicca con il tasto destro l'AutoPatcher ----> Fai Risoluzioni dei problemi relativi alla compatibilità ---> Prova impostazioni consigliate ----> Testa il programma e se si apre, allora sarà andato tutto bene ---> Abbassa il client e poi fai Avanti, così salvi le impostazioni senza rifare da capo le procedure.

Per i problemi di Runtime, dovete risolverli voi, non è colpa del server, comunque su inforge c'è una guida apposita per risolvere il runtime, è difficile scrivere su google "come risolvere il runtime inforge"? .-.
Non è difficile, ma forse non ero a conoscenza di quella guida? oppure ho cercato su google senza scrivere "Inforge" nella frase? Inoltre, anche se sono problemi che non riguardano il server, bisogna sempre aiutare.. non è che se quel problema non riguarda il server, allora quella persona si arrangia.

Ora provo a vedere che risultati escono.

Mi si bloccano gli aggiornamenti con l'autopatcher a metà... consigli per risolvere il problema?
Disinstalla fai prima,credimi...tanto se entri ci devi perdere 1 settimana prima di droppare gli item e prima di averli tutti ti impicchi perchè non ci stanno eventi e nient'altro...Aspetto con ansia che chiuda :D tanto se vai a killare il beran i mostri ti shottano,ma è stata un'idea geniale dei gm per rendere i boss più divertenti!!!!Non di certo per farti impiccare dopo il primo secondo che attacchi un boss :sisi::matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom