Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
metti compatibilità ppiu bassa!Quando avvio questo gioco mi dice METIN.NO_APPROPRIATE_DEVICE una cosa del genere perché????!
Metti compatibilità con Windows 7. Se ti continua a dare l'errore, aggiungimi su skype ciropropenso, ti aiuto.Quando avvio questo gioco mi dice METIN.NO_APPROPRIATE_DEVICE una cosa del genere perché????!
Sicuro di averne 24 o.o?24 grazie =) vai a bere latte dalle tette che ancora hai latte sulla bocca =)
Il ch2 lo teniamo noi off.molto ma molto carino,ma peccato ce si crasha in continuazione e non ti fa andare in ch2...
Il fatto è che ci dobbiamo organizzare tra di noi per fare i tornei pvp. Per me, i tornei pvp li potrei fare anche da solo(ma anche il resto dello staff potrebbe) solo che, mi dispiace dirlo, i player sono un pò bambini, skillano a caso, spammano a caso e non c'è collaborazione, per questo i tornei pvp non possiamo farli quando vogliamo, ma d'altronde è così in tutti i server.Sarebbe bello se si facesse qualcosa di innovativo, qualcosa per attirar la gente. Per il semplice motivo che il server si e dimezzato
Torneo pvp dopo mesi
sempre ox alquanto inutili
ecc....
Il fatto è che ci dobbiamo organizzare tra di noi per fare i tornei pvp. Per me, i tornei pvp li potrei fare anche da solo(ma anche il resto dello staff potrebbe) solo che, mi dispiace dirlo, i player sono un pò bambini, skillano a caso, spammano a caso e non c'è collaborazione, per questo i tornei pvp non possiamo farli quando vogliamo, ma d'altronde è così in tutti i server.

"Inserisci" Non posso fare quello che voglio, non sono io a mettere le mani nel database,navicat(per farti un esempio) e poi se i player non collaborano e non ascoltano lo staff, si può fare ben poco, poi si lamentano se li banniamo o blocchiamo la chatInserisci una mappa PvP fatta bene, e non avrai problemi.
Non è così difficile![]()

Bene, dopo essere stato bannato 2 volte ingiustamente, poichè il GA credeva che io fossi cristian (motivo secondo lui valido per bannare), esprimo il mio giudizio sul server.
-1 Server pieno di bug, scudo da rissa fa entrare meno danno degli scudi da pvp
-2 Il GA passa item a tutti i pg donna che li leccano il **** e cristian ha postato la prova tempo fa
-3 Il GA non riesce nemmeno a vedere che 2 ip sono diversi e banna a random!
"Mirro ci lavoro da luglio 2014 cit". ti servono altri anni per migliorare questo server e crescere oltretutto.. mi hai permabannato perchè volevo postare delle verità, che poi non ho postato perchè ti sono superiore, Lo dico davanti a tutti qua Sei Down! un saluto a tutti quelli che non giocano più, a tutti i permabannati come me e ai player che ci giocano ancora a questa merd*.
Dici così perchè sei stato bannato per 4 volte per uso di hack?Come ti capisco... Io se fossi in te, cercherei un altro server. Invece per Rave, non so cosa sia successo, perchè in quel periodo sono stato assente e l'altri ieri sono loggato solo di sera. Ultimo commento che faccio. I nabbi di inforge come voi vanno solo ignorati, che, invece di cercare un altro server(dato che questo non vi piace a quanto pare) continuate a spammare, buona discussione.Questo non è un server.
e poi se i player non collaborano e non ascoltano lo staff
E dei player che nei tornei si skillano a vincenda senza ascoltare lo staff ne vogliamo parlare?Questa è collaborazione? Per i boss, vanno bene così, a voi non vi sta bene niente. I boss sono troppo facili e dopo vi annoiate. I boss sono troppo difficili e dopo vi lamentate. É così su tutti i server, per questo ho imparato che chiedere ai player è completamente SBAGLIATO.Ho lasciato questo ''''''''server'''''''', ma questo non puoi dirlo. Siete voi che non ascoltate i player. Quante volte io, che non ho il minimo interesse a questo progetto, vi ho detto di abbassare i valori dei boss per farli fare ai player in solitaria? E quante volte lo hanno fatto gli altri? In tutto questo siamo NOI player che non ascoltiamo lo staff.