[Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando avvio questo gioco mi dice METIN.NO_APPROPRIATE_DEVICE una cosa del genere perché????!

Sarebbe bello se si facesse qualcosa di innovativo, qualcosa per attirar la gente. Per il semplice motivo che il server si e dimezzato
Torneo pvp dopo mesi
sempre ox alquanto inutili
ecc....

Sarebbe bello se si facesse qualcosa di innovativo, qualcosa per attirar la gente. Per il semplice motivo che il server si e dimezzato
Torneo pvp dopo mesi
sempre ox alquanto inutili
ecc....
Il fatto è che ci dobbiamo organizzare tra di noi per fare i tornei pvp. Per me, i tornei pvp li potrei fare anche da solo(ma anche il resto dello staff potrebbe) solo che, mi dispiace dirlo, i player sono un pò bambini, skillano a caso, spammano a caso e non c'è collaborazione, per questo i tornei pvp non possiamo farli quando vogliamo, ma d'altronde è così in tutti i server.

Il fatto è che ci dobbiamo organizzare tra di noi per fare i tornei pvp. Per me, i tornei pvp li potrei fare anche da solo(ma anche il resto dello staff potrebbe) solo che, mi dispiace dirlo, i player sono un pò bambini, skillano a caso, spammano a caso e non c'è collaborazione, per questo i tornei pvp non possiamo farli quando vogliamo, ma d'altronde è così in tutti i server.

Inserisci una mappa PvP fatta bene, e non avrai problemi.
Non è così difficile :\

Inserisci una mappa PvP fatta bene, e non avrai problemi.
Non è così difficile :\
"Inserisci" Non posso fare quello che voglio, non sono io a mettere le mani nel database,navicat(per farti un esempio) e poi se i player non collaborano e non ascoltano lo staff, si può fare ben poco, poi si lamentano se li banniamo o blocchiamo la chat :|

Il problema per il quale non stiamo facendo eventi pvp e' che meta' staff ha esami di maturita' e l'altra meta' e' in un periodo incasinato... Ma ci stiamo preparando per il delirio estivo :)

Ripeto la serietà dello staff, Mirro regali item solo alle tue corteggiatrici, ho alcune chat, dove alcune ragazze ammettono che gli hai regalato item, domani ti sistemo io.
Inoltre tu che affermi di bannare per ip, :" Tizio e Caio avete lo stesso ip " sai che siamo due persone diverse? Forse non sai nemmeno tu, come controllare l'ip di un pg.

Poi cosa ha di bello sto server?
- PVP squilibrato
- Staff incompetente ( tranne per Propy e Sardi che si fanno il culo )
- Zero eventi
- Favoreggiamenti tra player
- Bloccate chat a chi vi conviene
- Funzionano tutti i tipi di hack

Comunque che dire, ho abbandonato da 5 giorni e devo dire che sono molto orgoglioso di me stesso, deleta sto server che è la vergogna dei server italiani

Bene, dopo essere stato bannato 2 volte ingiustamente, poichè il GA credeva che io fossi cristian (motivo secondo lui valido per bannare), esprimo il mio giudizio sul server.
-1 Server pieno di bug, scudo da rissa fa entrare meno danno degli scudi da pvp
-2 Il GA passa item a tutti i pg donna che li leccano il culo e cristian ha postato la prova tempo fa
-3 Il GA non riesce nemmeno a vedere che 2 ip sono diversi e banna a random!

Bene, dopo essere stato bannato 2 volte ingiustamente, poichè il GA credeva che io fossi cristian (motivo secondo lui valido per bannare), esprimo il mio giudizio sul server.
-1 Server pieno di bug, scudo da rissa fa entrare meno danno degli scudi da pvp
-2 Il GA passa item a tutti i pg donna che li leccano il **** e cristian ha postato la prova tempo fa
-3 Il GA non riesce nemmeno a vedere che 2 ip sono diversi e banna a random!

Anche tu sei Cristian? Complimenti, staff di merd*!

"Mirro ci lavoro da luglio 2014 cit". ti servono altri anni per migliorare questo server e crescere oltretutto.. mi hai permabannato perchè volevo postare delle verità, che poi non ho postato perchè ti sono superiore, Lo dico davanti a tutti qua Sei Down! un saluto a tutti quelli che non giocano più, a tutti i permabannati come me e ai player che ci giocano ancora a questa merd*.

"Mirro ci lavoro da luglio 2014 cit". ti servono altri anni per migliorare questo server e crescere oltretutto.. mi hai permabannato perchè volevo postare delle verità, che poi non ho postato perchè ti sono superiore, Lo dico davanti a tutti qua Sei Down! un saluto a tutti quelli che non giocano più, a tutti i permabannati come me e ai player che ci giocano ancora a questa merd*.

Questo non è un server.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecc a voi @Cristian97 nabbo che usa hack ahahahah

Fai bene che cambi nick, così la gente non ti prende in giro per le cose che fai. Che pensi che la gente non se ne accorga dei danni in più a pugnalate che fai con quel hack di lalaker o altro?? Sei ridicolo.
Ragazzi questa persona fa di tutto per screditare il server insieme a Ravve, è stato bannato per 4 volte questa persona.

PS: Non dire che non eri tu perchè in privato mi hai insultato con le stesse parole che mi ha detto l'altra volta, bimbo eri e bimbo rimarrai.

by il tuo amichetto Nemesis.

Questo non è un server.
Dici così perchè sei stato bannato per 4 volte per uso di hack?Come ti capisco... Io se fossi in te, cercherei un altro server. Invece per Rave, non so cosa sia successo, perchè in quel periodo sono stato assente e l'altri ieri sono loggato solo di sera. Ultimo commento che faccio. I nabbi di inforge come voi vanno solo ignorati, che, invece di cercare un altro server(dato che questo non vi piace a quanto pare) continuate a spammare, buona discussione.

e poi se i player non collaborano e non ascoltano lo staff

Ho lasciato questo ''''''''server'''''''', ma questo non puoi dirlo. Siete voi che non ascoltate i player. Quante volte io, che non ho il minimo interesse a questo progetto, vi ho detto di abbassare i valori dei boss per farli fare ai player in solitaria? E quante volte lo hanno fatto gli altri? In tutto questo siamo NOI player che non ascoltiamo lo staff.

Ho lasciato questo ''''''''server'''''''', ma questo non puoi dirlo. Siete voi che non ascoltate i player. Quante volte io, che non ho il minimo interesse a questo progetto, vi ho detto di abbassare i valori dei boss per farli fare ai player in solitaria? E quante volte lo hanno fatto gli altri? In tutto questo siamo NOI player che non ascoltiamo lo staff.
E dei player che nei tornei si skillano a vincenda senza ascoltare lo staff ne vogliamo parlare?Questa è collaborazione? Per i boss, vanno bene così, a voi non vi sta bene niente. I boss sono troppo facili e dopo vi annoiate. I boss sono troppo difficili e dopo vi lamentate. É così su tutti i server, per questo ho imparato che chiedere ai player è completamente SBAGLIATO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom