Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che pazzo dici si nota la differenza tra le armi del dungeon e quelle del npcPREMESSA.NON SARA' NECESSARIO FARE QUESTI DOUNGEON,IN ESSI SI DROPPERANNO ARMI E CORAZZE ESTETICHE E DAI BOSS FINALI ARMI E CORAZZE CON UN PELO DI VALORI PIU' ALTI DI QUELLI DALL'NPC,MA IN DUELLO NEMMENO SI NOTA LA DIFFERENZA! onestamente non è vero,è per questo che ho cominciato a giocarci,ma non era vero nulla perchè riuscivano a togliermi sui 35k e io sui 28k quindi bho.Sono d'accordissimo con Skyndrix93,pochi eventi.Se un server ha problemi è normale che gli utenti si lamentino,non ci lamentiamo solo perchè vogliamo trascorrere 5 minuti a scrivere sulla tastiera.Voglio vedere come risponderete,bha.DOUNGEON,sisi.
ed è pure tantaaaaaaaaaaAppunto,cosa sto dicendo?ma che pazzo dici si nota la differenza tra le armi del dungeon e quelle del npced è pure tantaaaaaaaaaa
Il server ha la media degli 80-90 on, a volte anche 100... E poi tu hai scritto "Armi final sono identiche alle armi degli npc, vado a testare e faccio molto più danno" MI SEMBRA OVVIO, le armi che si droppano nelle mappe sono più forti di quelle degli npc... mi sa che hai sbagliato tutto .-.. Forse intendevi dire le armi Abys e le armi Fantasma? Sono identiche.allora erano un paio di giorni che nn scrivevo perche volevo dare tempo di testare il server in tutto e per tutto e queste sono le mie considerazioni.
1) SMETTETELA di prendere per il **** la gente dicendo che le armi final sono identiche a quelle dalla bottegaia ma cambia solo estetica o come avete scritto in descrizione "cambia così poco che in duello non te ne accorgi" testato da 10k superi i 40k a skill punto ne se ne ma è stato TESTATO.
2) Io capisco ciò che dite sul fatto che i boss non è che sia divertente farli da soli ne tanto normale ma il mio pensiero è: stiamo su metin e inutile che cercate di imitare altri giochi quali wow/cabal che hanno il PVE voi non lo avete punto, volete fare qualcosa di divertente sfizioso per i player ok ma dovete farlo alla portata di tutti perche siccome non contate piu di 50 player totali non potete mettermi un boss che per farlo ce ne vogliono 20 e poi 1 solo droppa perche ci saranno gruppetti di amici che tra di loro magari se lo vanno a fare (come è giusto) ma chi come me che gioca da solo non potrò MAI avere quegli item a meno che non me li regala qualcuno,
3) a che pazzo mi serve creare un commercio su questo server? per curiosità... esempio io ho un sura vado in mappa boss droppo corazza final me la metto, poi ci rivado droppo shama final che me ne faccio? leggo qualcuno che scrive in chiama che la cerca? e cosa gli chiedo in cambio? soldi che si ricevono a gratis? equip final che gia ho? quindi fatemi capire un po l'utilità di mettere questi drop su un fun istant perché io non riesco a recepirlo...
4) volete fare un po di pubblicità? che il server è quasi vuoto? XD o ve la devo fare io? (magari se aggiustate qualcosina sarà piu fattibile)
Propy,nella descrizione del server c'è scritto che "le armi degli npc hanno un lieve danno in più che in duello nemmeno si sente",non mi sembra vero.Il server ha la media degli 80-90 on, a volte anche 100... E poi tu hai scritto "Armi final sono identiche alle armi degli npc, vado a testare e faccio molto più danno" MI SEMBRA OVVIO, le armi che si droppano nelle mappe sono più forti di quelle degli npc... mi sa che hai sbagliato tutto .-.. Forse intendevi dire le armi Abys e le armi Fantasma? Sono identiche.
Allora significa che sei meglio del comando /u e del comando /who. Complimenti, il comando non mente80-100 player? ajhahahahahah ma dove che in villo rosso siamo si e no 4/5 persone e dai blu che c'e il pienone sono una 10 forse... negli orari di punta XD mannaggia il clero XD e comunque siete stati voi staff a scrivere "la differenza è così poca che nei duelli non ve ne accorgete proprio" e bhe si perche fare 10 e farne 40 non si sente proprio...

Voi vedete la targhetta [GM] in game e chiedete "GM AUMENTA DROP", "GM AGGIUSTA PVP" ma forse dovreste iniziare a capire che i vari staffer hanno il loro ruolo, solo perchè abbiamo la targhetta non significa che (ora faccio un esempio, alcuni player mi dicono, aggiusta spawn boss, aggiusta danno dei boss") non possiamo fare tutto, dovete contattare gli staffer idonei per quel ruolo, imparate prima a distinguere i ruoli degli staffer. Chiudendo questa parentesi che doveva essere fatta, torniamo a quello che hai detto. "Modificate la descrizione" questo dovresti dirlo all'autore del topic, non a me, ed in effetti hai ragione, fanno danno in più però vedo player per il villo che killano i pg con il set final usando il set degli npc, dipende tutto da come setti i rari per la suddetta razza/dottrina. Iniziare a non pensare al solito Full hp e status nei rari, hp deve sempre esserci, ma status non essenzialmenteMa è quello che forse non hanno capito, la descrizione è diversa rispetto a ciò che si trova realmente poi nel server..
Avete scritto una cosa che non è vera nemmeno lontanamente, almeno correggete dai..
. Capirei la tua lamentela se le armi e armature nuove si potrebbero solo shoppare, ma il set finale puoi dropparlo in game, prima o poi lo avrai se hai la voglia di andare a dropparlo. PS: Il server ha la media degli 80-90 on. Posso farti anche lo screen. Se vedi pochi pg al villo è perchè sono tutti a droppare,poi non so, se sei meglio del comando, fammelo sapere che chiedo a te quanti pg sono on...Da sura bianco è easy.. lama con full int e poi metti full criticiVoi vedete la targhetta [GM] in game e chiedete "GM AUMENTA DROP", "GM AGGIUSTA PVP" ma forse dovreste iniziare a capire che i vari staffer hanno il loro ruolo, solo perchè abbiamo la targhetta non significa che (ora faccio un esempio, alcuni player mi dicono, aggiusta spawn boss, aggiusta danno dei boss") non possiamo fare tutto, dovete contattare gli staffer idonei per quel ruolo, imparate prima a distinguere i ruoli degli staffer. Chiudendo questa parentesi che doveva essere fatta, torniamo a quello che hai detto. "Modificate la descrizione" questo dovresti dirlo all'autore del topic, non a me, ed in effetti hai ragione, fanno danno in più però vedo player per il villo che killano i pg con il set final usando il set degli npc, dipende tutto da come setti i rari per la suddetta razza/dottrina. Iniziare a non pensare al solito Full hp e status nei rari, hp deve sempre esserci, ma status non essenzialmente. Capirei la tua lamentela se le armi e armature nuove si potrebbero solo shoppare, ma il set finale puoi dropparlo in game, prima o poi lo avrai se hai la voglia di andare a dropparlo. PS: Il server ha la media degli 80-90 on. Posso farti anche lo screen. Se vedi pochi pg al villo è perchè sono tutti a droppare,poi non so, se sei meglio del comando, fammelo sapere che chiedo a te quanti pg sono on...

Questi sono piccoli trucchetti che si devono scoprire, non è colpa mia se i player non li conoscono ._.Da sura bianco è easy.. lama con full int e poi metti full critici![]()
Questi sono piccoli trucchetti che si devono scoprire, non è colpa mia se i player non li conoscono ._.Da sura bianco è easy.. lama con full int e poi metti full critici![]()
Questi sono trucchetti che si scoprono col tempo, non è colpa mia se i player non li conoscono, anche io ho dovuto scoprirlo da me e ho imparato alla fine a settare lo status del bianco e i rari.(Non pensate al solito Vit max, int max e strg max, con dex 43)Da sura bianco è easy.. lama con full int e poi metti full critici![]()
aspetta ti faccio uno screen dei 3 villi poi dimmi dove stanno sti player eh aspe 2 minutiAllora significa che sei meglio del comando /u e del comando /who. Complimenti, il comando non mente![]()
ah si in villo 2.... già giaà.... ma se ragioni come il gm l'essere piena la mappa wobba significa che siete in 3? comunque deleto server per altri motivi XD mi dispiace molto l'idea di risse e guerre mi attizzava bbGli screen solo del villo1 nn servono perché già solo in villo 2 eravamo un 7 persone più nella mappa wobba sta sempre pieno di persone che si fanno equi e nn fanno come te che stai fermo in villo e poi rompi le p... Poi se si dovrebbe solo fare risse dopo un po' ti annoi,invece così dovendo anche droppare passi un po' di tempo diversamente